Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Precisazione/Chiarimenti

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    mhuahahaha

    cmq ho indovnato la parola segreta
    noto porco di 3 lettere?
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  2. #17
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    io penso di darla su, un buon template allo skald mi costa una cosa come 700/800 platini e non ho voglia di spendere 300 euro dal cinese farmare la madonna farmi 300 quest
    fare un tp di merda manco vale la pena trovatevi un altro skald asd
    Last edited by McLove.; 17th September 2011 at 03:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #18
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    nah, fatto !
    Brely, Brely everywhere

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    nah, fatto !
    l'ho migliorato un poco ho dovuto mettere il cerimonial e dei boots di scaglie (per le resist che portano) e pure la dragonfury che ha un proc migliore (la Cw la prendo per accuracy e bona) entrambe danno melledamage che overcappo a palla ma amen o avevo arma con procdimerda o non cappavo le resist.

    cosi mi piace di piu fa ancora pena rispetto a cosa si potrebbe fare con il corpetto tusca, legs ml10, ring of moirai, Sililia's Ring,Bracelet of Silent Oblivion etc ma ognuno di questi item va da 30 platini fino ad i 180 platini atm dai merchant dimmi cosa ne pensi/pensate, questo e' più fattibile tra scaglie cinese e bp da scroccare e don riot che mi asseconda. credo che con una cinquantina di platini ed un po di farm magari si fa in fretta.

    Spoiler


    magari uno migliore lo faccio in seguito oppure vaffanculo a tutti e torno a giocare con la xbox.
    Last edited by McLove.; 17th September 2011 at 06:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Ma non rompete le palle e loggate... Mi avete fatto fare 9 pg su dominvm e ora vi preoccupate per 1 che e' sul live...

    Io da mercoledì scorso fino a domani ho aperto due negozi e quindi sono statoe sto in completo caos da lavoro da domenica sono attivo al 100%...

    Risponderò hai vari pm dopo aver letto e risposto alle 200 email di lavoro...
    ma che lavoro fai? cioè apri negozi per lavoro? fai il commerciale di cosa?

  6. #21
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    lf tp
    Simo chiedo a black se mi può postare il tp del suo skald.
    Era weapnless ma senza troppi sbattimenti, ora gli mando PM

  7. #22
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Negozi che comprano e vendono oro oggi inauguarazione a Torvajanica, sul litorale romano

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  8. #23
    Warrant Officer black's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    casa mia
    Posts
    2.506

    Default

    ok, capito.

    btw se una sera vi manca uno e volete prestarmi un account sendatemi (ovvio se rimantete sul live).

    atm piu di una sera random impegnata non posso permettermi..

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'ho migliorato un poco ho dovuto mettere il cerimonial e dei boots di scaglie (per le resist che portano) e pure la dragonfury che ha un proc migliore (la Cw la prendo per accuracy e bona) entrambe danno melledamage che overcappo a palla ma amen o avevo arma con procdimerda o non cappavo le resist.

    cosi mi piace di piu fa ancora pena rispetto a cosa si potrebbe fare con il corpetto tusca, legs ml10, ring of moirai, Sililia's Ring,Bracelet of Silent Oblivion etc ma ognuno di questi item va da 30 platini fino ad i 180 platini atm dai merchant dimmi cosa ne pensi/pensate, questo e' più fattibile tra scaglie cinese e bp da scroccare e don riot che mi asseconda. credo che con una cinquantina di platini ed un po di farm magari si fa in fretta.

    Spoiler


    magari uno migliore lo faccio in seguito oppure vaffanculo a tutti e torno a giocare con la xbox.

    daje up coglioni!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    ho chiesto a Black, abbi pazienza

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ho chiesto a Black, abbi pazienza
    ma vedi dark il discorso non e fare un template se ne possono fare millemila il problema non e' il template ma gli item che ci metti ed il relativo costo lo sbattimento e' relativo nels enso che probabilmente quando usci darkness rising gli item darkspire te li sbattevano in faccia ora chi cazzo se lo fa piu'? moirai chi se lo fa visto che gli Ml li fai a bp o platini? per questo alcuni item penso abbiano prezzi sppropositati.

    la chest di tuska costa 15 platini atm ci sta, ma se devo prendere le gambe ml10 stanno a 180 platini, il silillia ring a 170 platini, il bracer of silent oblivion e' sugli 80 platini, il ring of moirai sta a 199 platini, fare un tp con questi item significa o farmare come un pazzo e metterci mesi o spendere almeno 200 e passa euro dal cinese in gold ed a quel punto manco vale la pena. voi avete tutti trovato tp facili da fare riot/0ro si sono messi a posto il pg con una 60 di platini tu altrettanto

    ergo atm le scelte sono fare un tp di merda cosa che non mi piace fare un tp medio ma lo si deve scegliere, compro qualche plat dal cinese e poi in seguito magari se le cose sui live ingranano si fa uno migliore oppure, la do su girare con un pg di merda oltre al fatto di essere appena rollato non mi va, spendere uno sproposito di euro nemmeno, dicevate vabbe il gear si fa in nulla nei live etc probabilmente e' vero o meglio e sicuramente vero per alcune classi per gli item must have dello skald non e' cosi se devo spendere 100 euro per comprarmi 2 item del tp dello skald manco per il cazzo (ieri riot diceva che 200 p stanno sui 40 euro)


    in buona sostanza prima valuto un tp e quanto mi costa poi in caso continuo ad expare lo skald non ha senso rompermi i coglioni ad expare e poi mollare.

    Quote Originally Posted by black View Post
    (ovvio se rimantete sul live).
    per quanto mi riguarda dopo avere riprovato i live e' un altro gioco o si continua qua o rimetto daoc in cantiere per altri 7 anni, il fatto di fare bg e trovare gente (al bg 35-39 solo lato mid ieri notte mi diceva c'erano 60 mid) spammare che vuoi uno spellcrafter e trovarlo in 10 sec sono cose impagabili in un gioco: altro che doversi tirare su un crafter perche un server fa 20 persone in primetime o nell altro la gente non ti caga perche spellare un pg ci mette 3 ore sono solo alcui degli esempi
    cioe sinceramente passa la stessa differenza tra trombare e farsi una sega ed i 15 dollari di abbonamento evitano di farsi sangue marcio.
    Last edited by McLove.; 17th September 2011 at 15:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    no spe il tp di Black (parlo di BlackOso)non aveva ne silent nè salcazzi, era un tp semplice con vesta di tusca (quella si) e pure weaponless
    ma senza chissà quali item. Nessuno poi aveva soldi per drop ML10 (allora veramente veramente assurdi) o drop della
    madonna impossiible da avere. Non era per nulla mediocre e funzionava più che bene senza troppi sbattimenti.
    Appena mi risponde te lo passo

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    no spe il tp di Black (parlo di BlackOso)non aveva ne silent nè salcazzi, era un tp semplice con vesta di tusca (quella si) e pure weaponless
    ma senza chissà quali item. Nessuno poi aveva soldi per drop ML10 (allora veramente veramente assurdi) o drop della
    madonna impossiible da avere. Non era per nulla mediocre e funzionava più che bene senza troppi sbattimenti.
    Appena mi risponde te lo passo
    bo stiamo alla porta ma prima risolvo sto problema prima ripenso di rinziare a loggare
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    penso se ne parli lunedi bene o male, il week end non credo legga il forum
    cmq stai sereno che sarà un tp abbordabile

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    penso se ne parli lunedi bene o male, il week end non credo legga il forum
    cmq stai sereno che sarà un tp abbordabile
    ma di sereno sono sereno e ripeto non e' il tp di qualcuno che risolve il problema il problema e' che gli item per fare un buon tp di uno skald costano tutti un botto a meno di girare con resit ridicole o con bonus toa di merda probailmente anzi sicuramente non hai visto i prezzi dal merchant ma un ds tempered costa 25 plat dai merchant, un mercurial lasciamo perdere, avessi ripreso uno dei miei vecchi account i sodi non sarebbero un problema ma ripartendo da zero lo sono.
    se mi va piu tardi mi sbatto un atra mezzoretta sul tp in caso amen tanto ancora non ho rinnovato e bona

    breli ha fatto un tp economico che e' quelllo che ho postato ed a cui poi ho fatto delle modifiche, serve sempre una sbaracca di bounty ma girare con le resist fisiche al 24 mi fa merda e raggiungere 101 solo in str? il tp di brely e' econmico ma un tp non buono, poi ho aggiunto altre cose ma solo in bounty quello che ho postato ne costa milioni.
    Last edited by McLove.; 17th September 2011 at 16:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.14 Kb. compressed to 110.79 Kb. by saving 15.35 Kb. (12.17%)]