Results 1 to 3 of 3

Thread: alla ricerca della ccount perduto

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default alla ricerca della ccount perduto

    allroa vi spiego la mia situazione sul mio account usa, sperando di avere una mano

    penso di ricordare la user ma non ho pass ne mail ho cambiato provider una roba come 6/7 anni fa passando da infostrada a fastweb, quella mail non e' più accessibile


    se metto l'user nel mythic master account me lo da come linkato ad un altro Ea account ho provato ad inserire le pass che uso di solito direttamente dal gioco in modo di ricordarla sperando che comparisse account closed al posto che user/pass sbagliata ma niente

    l'ha linkato direttamente alla mail di tempo fa e cmq che pass avrebbero messo a questo nuovo account Ea a cui e linkato quello master della myth?

    l'account e' stato creato nel 2003 ed attraverso le scatole del gioco USA, daoc gold (che conteneva il base piu le isole) e trial of atlantis, che ancora posseggo e di cui ho i vari cd key.
    Ad i tempi per giocare a daoc ti servivano i dvd del gioco base e delle varie espansioni o ti attaccavi al cazz. non e' un account creato nel web ma uno legato e vincolato a delle cd key che ancora posseggo

    che fine ha fatto sto account? mi e' stato scammato e cambiata pass e poi linkato ad altra mail?

    l'ho sempre pagato via carta di credito intestata a me , carta che non ho più perché in 8 anni ho cambiato banca e cmq sarebbe stata rinnovata e di cui non ricordo chiaramente nulla.

    dite che chiamando in usa con questi dati di cui dispongo cioe' User/varie cd key e possibili secret words (non la ricordo ma in genere metto sempre le stesse magari in 5/6 tentativi la ribecco) sia possibile riappropiarmene?

    dentro ho una marea di bounty point e platini che sarebbero utili, inoltre ho già uno skald 50 in non ricordo che server ma tanto una volta che l'account si prende mi loggo tutti i server archivied e lo trovo.

    Halp plz.
    Last edited by McLove.; 16th September 2011 at 17:24.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    ma fammi capire, tu non sei sicuro dello user, non sei sicuro della pass e non hai più la mail che avevi associato all'account.

    Se riuscissero a riassociartelo potrebbero farlo solo tramite SW temo.

    Io ho mandato una mail stamattina perchè sono riuscito ad associare l'account con il mene ma purtroppo non ricordo la pass e non posso richiederla perchè il master account è associato a un EA account (mio -.-°)
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  3. #3
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Allora se hai user e cd key tranquillamente puoi provare che sei il proprietario dell'account.
    Il problema rimane la sw ma se hai le key credo che basti.
    Ieri ho chiamato per Riot e mi hanno detto che se toppi la sw l'account si freeza per 24h ma
    poichè quando gliela ho detta alla tizia lei la ha confermata al volo, credo che a loro compaia
    nel momento in cui dici username dell'account.
    L'importante quindi è che tu abbia le cd-key dell'account e username, magari anche le mail anche
    se non valida, in caso dici che hai appunto cambiato mail.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 54.41 Kb. compressed to 47.49 Kb. by saving 6.92 Kb. (12.73%)]