Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 82

Thread: Resoconto situazione

  1. #46
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Emh Dark... Kad lvl 50 (ho giocato dieci minuti stamattina...) adesso mi servono ML artefatti e template , poi siamo a posto....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  2. #47
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    sto cercando di prendere il tock e poi ho comprato tutto quello che si poteva comprare senza bp. mi rimangono un 9p, farmerò fino ad arrivare a 15. tra bp che abbiamo noi e comprati dovrei riuscire a prendere ml+3arti+dusty chronomancer's ring

  3. #48
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per fare in fretta i cl l'unica e fare le quests sono lunghette ma danno tanti soldi tipo 800 gold a botta e tanta clxp cosiderate che in una sera a poware ho fatto 2 palle con 2 quest 2 Cl e pure un paio di platini

    cmq suvvia sbrigatevi
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #49
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Io ancora non vedo lo sciamano/healer.

  5. #50
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    uno dei due dovresti essere tu
    scegli cosa preferisci e gia la soluzione del 50% del problema l'altro vediamo di risolverlo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #51
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    uno dei due dovresti essere tu
    scegli cosa preferisci e gia la soluzione del 50% del problema l'altro vediamo di risolverlo.
    Io ho già scelto cosa preferisco. Mail problema non si risolve perchè le classi che ci servono sono 2.

    Voglio giocare lo sciamano, ma non abbiam l'healer.
    Allora uso l'healer, ma non abbiamo lo sciamano.

    Insomma.

  7. #52
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    di che quest parli mc? che dan 800g
    Brely, Brely everywhere

  8. #53
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io sono pronto mi mancano solo CL5 che cmq le sto facendo in rvr....

    Zury dovrebbe essere liv 43 ...
    Anak se invece di spammare minchiate e di loggare solo ts loggasse anche lui il bg era gia liv 50...

    La persona che dovevo contattare io non mi ha risposto per ora.

    A chi servono platini se sono cifre contenute basta chiedere.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #54
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Lo shammo/healer dovrei averlo trovato, stasera in Ts ve ne parlo.

    Una cosa: tenete presente che le classi di supporto non menano, organizziamoci quindi per far ste quest o gruppi exp artis in modo da ottimizzare i tempi

  10. #55
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io sono 50 con bot e bd, preso tutti gli item tranne 1 e mancano ml/artefatti (con relativa exp)

  11. #56
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Io ho già scelto cosa preferisco. Mail problema non si risolve perchè le classi che ci servono sono 2.

    Voglio giocare lo sciamano, ma non abbiam l'healer.
    Allora uso l'healer, ma non abbiamo lo sciamano.

    Insomma.
    e l'ho capito anak allora fatti lo shamano e bona e vediamo di puntare a trovare qualcuno con manico che usa un healer, in alternativa atm siamo senza 1 healer ed uno shamano, si pensava che alex tornasse invece ancora ha connessione a troie
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #57
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e l'ho capito anak allora fatti lo shamano e bona e vediamo di puntare a trovare qualcuno con manico che usa un healer, in alternativa atm siamo senza 1 healer ed uno shamano, si pensava che alex tornasse invece ancora ha connessione a troie
    Ma appunto per questo MC, postavo solo x dire che ci manca 1 player. L'healer/sciamano.

    Io lo sciamano me lo faccio, ma se nn troviam l'healer siam punto e a capo.

    Se 50nto l'healer e stiam senza sciamano, non giochiamo comunque.

    Tutto qua.

    @Riot: Ieri non potevo, stasera loggo.

  13. #58
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    di che quest parli mc? che dan 800g
    -
    Brely, Brely everywhere

  14. #59
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Lo shammo/healer dovrei averlo trovato, stasera in Ts ve ne parlo.

    Una cosa: tenete presente che le classi di supporto non menano, organizziamoci quindi per far ste quest o gruppi exp artis in modo da ottimizzare i tempi
    dark sicneramente non avete mai fatto ste quest quindi occhio ad avere pregiudizi io sono uno a cui non piace gruppare random.

    appena entri in bg ti gruppano a gogo male che vada un /region xp group e via ti arriva l'invito da chiunque perche conviene a tutti e piu sali piu ti gruppano perche c'e' possibiita di incare e piu nemici uccidi piu' fai anche le quest pvp.

    Tanto l'exp non si fa con i mob ma con il credito delle uccisioni dei mobs non conviene a nessuno liccharsi o sprecare i mobs (mobs che gia dal secondo giro cmq diventano mobs blu e verdi eh) piu si e piu si fa veloce (spesso se si e' in 8 e ci sono quest vicine parte del gruppo ne va a fare una parte un altra tanto il credito lo da a tutti) a me capitava di dover rifiutare inviti su inviti se ero al pc mezzo afk e volevo farle da solo
    tra l' altro trovi gente gentilissma ad esempio se fai gruppo exp in un bg e poi alcuni dingano e non gli viene piu data la quest ti aiutano a fare quelle che ti mancano in modo da dingare pure tu ed andare insieme in quello successivo (mi e' successo 2 volte con gente differente)

    non e' thid di uth o dominivm in serata trovare 40/50 pg del tuo reame che fa quest in ogni bg e ti gruppa e' cosa normale

    male che vada poi c'e' la melting the ice il mio soj e' a disposizione per farla a nastro (l'altro e lo skald di shub) ma ora con le quest bg 40/50 non conviene più ma sicuramente più veloce che powware a moderna.

    certo se non si va nemmeno a provare nouuuhhhh devo questare odio il pve!! o si aspetta di essere powati per andare afk amen per me non e' un problema powware mi diverte si sparano cagate in ts (che si sparano cmq ovunque si sia), ma a 2/3 livelli a sera over 40 ci mettiamo una vita quando in 2 ore fai il 50 a quest e pure un boato di soldi magari le serate pve le usiamo per fare le quest cl ad esempio cosi a chi srve prende l'arma cl in fretta che expando non passa un cazzo come championxp NON ha senso perderci in un bicchiere d'acqua per la cosa piu veloce e meno sbatti che c'e' anche piu veloce dei fantomatici shard: cioe l'exp.

    1-50 in 5 ore da fullbuffati e pure soldi.... su dominuvm ognuno aveva come minimo 4 pg e ci si stava il doppio del tempo ed ora gli secca expare? porcoido sveglia!

    edit: non sono incazzato ma e' solo esortare a fare una cosa che dico dal primo giorno che siamo sul live, quando ho fatto 1-40 in un serata ora c'e' pure il 40-50 nella seconda se si vuole.
    Last edited by McLove.; 22nd September 2011 at 15:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #60
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by seriler View Post
    -
    quelle CL lvl 50 devi andare un po su e giu per le frontiere ma coi teleport e' veloce conviene che ti leggi cosa devi fare anticipatamente ad esempio ad un certo punto bidarti a labi e' abbastanza fondamentale per non tornarci a piedi tot volte.
    Last edited by McLove.; 22nd September 2011 at 15:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.84 Kb. compressed to 93.67 Kb. by saving 15.17 Kb. (13.94%)]