Results 1 to 9 of 9

Thread: Scusate ma...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Scusate ma...

    ... Chi sono sti bulletti da forum? Tanto per capirci vediamo di riuscire a giocare un po' di piu', con meno tempi morti, e attappiamo la bocca anche a questi.

    Io loggo tra poco...

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Io questa settimana faccio veramente fatica, sono sotto col lavoro e finirò spesso tardi come ieri.

  3. #3
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    dark logga stasera.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  4. #4
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    stasera e domani non ci sono nemmeno sul tardi.

    cmq si rinziamo a giocare con una maggiore costanza
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #5
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    io son messo merda col lavoro che sembra incredibile riesce a concentrarsi tutto quando in teoria dovrei andare a casa ...
    questa settimana si sta prospettando un inferno, la prossima ho già gli appuntamenti fissati quindi posso tranquillamente
    dire che si torna alla normalità nerdeggiante.

  6. #6
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io son messo merda col lavoro che sembra incredibile riesce a concentrarsi tutto quando in teoria dovrei andare a casa ...
    questa settimana si sta prospettando un inferno, la prossima ho già gli appuntamenti fissati quindi posso tranquillamente
    dire che si torna alla normalità nerdeggiante.
    In pratica hai scritto che tra 1 ora e mezza logghi?
    No perchè se non è così aspettati la camorra fuori la porta

  7. #7
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    confermo a breve esco e torno molto tardi, e domani uguale, mi raccomando venite bene in video ed attenti alle valige!
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #8
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    confermo a breve esco e torno molto tardi, e domani uguale, mi raccomando venite bene in video ed attenti alle valige!
    Io non nascondo nulla.. ma "attenti alle valige" ecc dillo a qualche tuo amico.
    Ah no.. ops..
    Forse mi so confuso

  9. #9
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Io non nascondo nulla.. ma "attenti alle valige" ecc dillo a qualche tuo amico.
    Ah no.. ops..
    Forse mi so confuso
    mhuahahahahah

    rilancio con

    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 76.56 Kb. compressed to 65.68 Kb. by saving 10.88 Kb. (14.22%)]