Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 20 of 20

Thread: "Droid or Alive" Toons & Players

  1. #16
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma manco per scherzo, ora il gioco è tutto caster based i melee dps servon giusto da rupter
    in un gruppo al massimo ci sono 2 zerk e uno skald.
    Ci stanno pure gruppi che giocano con 2 bone 1 sm 1 rune 2 healer 1 shammo skald
    se mai riesco a uppare quel video merdoso di risky milk vi potete fare un'idea di come
    si gioca attualmente.
    non so esattamente come sia la situazione visto che da mesi gioco molto saltuariamente a causa dell'action penosa, ma i tank grups ci sono sempre stati, e se giocati a modo non erano male (alb col necro, mid col boost del svg e hib col classico 2vamp/champ/vw o matter debuff train ect)

    lo skald invece non l'ho mai visto in nessun setup se non come 9-slot speedbot sticcato fuori dal grp in quanto completamente inutile, forse Risky l'avrà messo nel setup una volta perchè proprio non c'era rimasto più nessuno da gruppare, o perchè l'intento era di farmare mainlands.
    Last edited by HaWk; 3rd October 2011 at 19:44.

  2. #17
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    non so esattamente come sia la situazione visto che da mesi gioco molto saltuariamente a causa dell'action penosa, ma i tank grups ci sono sempre stati, e se giocati a modo non erano male (alb col necro, mid col boost del svg e hib col classico 2vamp/champ/vw ect)
    lo skald invece non l'ho mai visto in nessun setup se non come 9-slot speedbot sticcato fuori dal grp, forse Risky l'avrà messo nel setup una volta perchè proprio non c'era rimasto più nessuno da gruppare.
    No anche risky gioca col zerk+bd avanti, non lo ha lo skald.
    Abbiam preferito metterlo noi + che altro.
    Per il party tank su hib specialmente son d'accordo.. ma anche alb(senza il necro ricordo).. su mid soprattutto noi che abbiam i pg 1l non l'abbiam proprio preso in considerazione come setup.
    + che altro sinceramente non so che minchia gira ne come si gioca attualmente.. quindi è tutto un parlare del nulla.

  3. #18
    Lieutenant Commander HaWk's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    nowhere
    Posts
    5.096

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    No anche risky gioca col zerk+bd avanti, non lo ha lo skald.
    Abbiam preferito metterlo noi + che altro.
    Per il party tank su hib specialmente son d'accordo.. ma anche alb(senza il necro ricordo).. su mid soprattutto noi che abbiam i pg 1l non l'abbiam proprio preso in considerazione come setup.
    + che altro sinceramente non so che minchia gira ne come si gioca attualmente.. quindi è tutto un parlare del nulla.
    di decente non c'è piu nessuno, qualche gruppo francese, pug di irc e giu di li.
    risky quando va bene gioca fa il pug la domenica sera (visto che nessuno di loro, apparte qualcuno degli euros che di solito giocano con lui, può giocare nel primetime eu).
    di conseguenza i setup sono abbastanza random e nessuno davvero 8v8 oriented.

  4. #19
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    nel video mi pare ci fosse lo skald, itendo quello risky milk + obey ma forse sbaglio è da un po che non lo guardo.
    Cmq facevo riferimento a Mid cone setup dove, almeno per quello che ho visto girano in parecchi con almeno due
    casters in party.
    Su Alb il setup tank personalmente non lo ho mai visto, solitamente mi son scontrato col classico:
    tic theu caba sorcio mins merce cleric friar
    Su Hib effettivamente invece lo ho spesso incontrato.

  5. #20
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by HaWk View Post
    di decente non c'è piu nessuno, qualche gruppo francese, pug di irc e giu di li.
    risky quando va bene gioca fa il pug la domenica sera (visto che nessuno di loro, apparte qualcuno degli euros che di solito giocano con lui, può giocare nel primetime eu).
    di conseguenza i setup sono abbastanza random e nessuno davvero 8v8 oriented.
    capito.. ma come zone? x qlc inc pulito sempre agramon o si sceglie qlc zona random a seconda della frontiera?

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 65.00 Kb. compressed to 56.64 Kb. by saving 8.36 Kb. (12.87%)]