Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: "Droid or Alive" Toons & Players

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default "Droid or Alive" Toons & Players

    Allora sono passate 3 settimane ed e' il caso di fare un punto della situazione.

    Players & Toons

    Riot Sm
    Lord. Skald
    Dark. Healer
    Anak. Sciammy
    Drako Bd
    Brely. Bd
    Kad. Zerk
    Kruga. Zerk
    Oro Rm - Healer - Skald
    Zury Rm
    Alex Healer
    Thor Zerk
    Cicul Healer
    Shub Sm - Skald - Healer
    Pittis Sciammy


    Il setup scelto da giocare e'

    Healer
    Healer
    Sciammy
    Sm
    Rm
    Bd
    Skald
    Zerk

    Se qualcuno vuole farsi un secondo pg, scegliete tra quelli elencati sopra in modo da poter avere sempre il setup scelto. Ovviamente se una sera ci sono 2 Zerk e pochi caster si rigira al party ibrido.

    N.b.
    Domani sera al massimo martedì voglio vedere 8 di Gilda online per il primo giro ufficiale, altrimenti gildo chi dico io.

    Tanek sticchi pls

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    premesso che voglio usare solo UN pg, e quindi il Rune, io come "secondo" ho lo skald.. l'healer l'ho tirato su in parallelo mentre expavo al BG ma è proprio perchè l'avevo già rollato ed expato fino al 10.. è come se non ci fosse perchè non gli faccio gear.

    Lo skald, platini permettendo verrà sistemato, ma attualmente è un ripiego per quando Simo non c'è... proprio speed bot e poco altro.

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  3. #3
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Sto tiruando su uno sciamano come secondo pg.

    Di healer alla fine se se logghiamo in un po ci sono.. giusto per avere un backup ad anak .

  4. #4
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Non ho fatto pg di backup seri per il momento , penso che mi dedicherò a tempo perso a un caster tipo un RM , ma mooooooooooolto a tempo perso.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    come alt ho fatto a cazzeggio un thane ma capparlo costa troppo e l'ho mollato.
    ho rollato un paio di gg fa un Savage non entra in setup ma sara il mio pg da cazzeggio.
    alt da rvr non ne faccio se ci sono uso lo skald se non ci siete voi uso gli alt quindi farli da setup non mi interessa.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io punterei all'unico pg, ma pensavo di tirarmi su un caster nei bg, magari più lentamente, in caso il bd risultasse nerfato dalla patch o poco perfomante nel setup. quindi rm o sm, quale dei 2? il secondo perchè ha il pet e si avvicina al bd più dell'rm?

  7. #7
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    non penso di expare atm, se mai lo farò opterò o per uno stealther o per una valk.

  8. #8
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Io la butto li , ma davvero proprio per puro cazzeggio , ma pensare in un setup di sostituire il BD (SE EVENTUALMENTE risultasse nerfatissimo dalla imminente patch) con una valkiria ?

    Con la sola funzione di rupter ovviamente, in definitiva avrebbe un dd istant, una serie di auree che straccian bene le balle (e che hanno anche un range discreto), una curetta (che in un inc non fa mai merdissima) ed un buff proc che non è merdissima dopotutto.

    Cazzata ?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  9. #9
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    meglio un altro sm

  10. #10
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Io la butto li , ma davvero proprio per puro cazzeggio , ma pensare in un setup di sostituire il BD (SE EVENTUALMENTE risultasse nerfatissimo dalla imminente patch) con una valkiria ?

    Con la sola funzione di rupter ovviamente, in definitiva avrebbe un dd istant, una serie di auree che straccian bene le balle (e che hanno anche un range discreto), una curetta (che in un inc non fa mai merdissima) ed un buff proc che non è merdissima dopotutto.

    Cazzata ?
    mah la valk e ' pg da small me/solo imho, in gruppo la vedo malissimo specie se deve togliere il posto ad un rupter, ci sono mille alternative piu performanti imho.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #11
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io al posto del BD ci metterei un eretico trispec

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  12. #12
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    meglio BUTTARE SM E BD NEL CESSO ED INSERIRE 2 ZERK IN PIU

    fixed
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  13. #13
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    ma manco per scherzo, ora il gioco è tutto caster based i melee dps servon giusto da rupter
    in un gruppo al massimo ci sono 2 zerk e uno skald.
    Ci stanno pure gruppi che giocano con 2 bone 1 sm 1 rune 2 healer 1 shammo skald
    se mai riesco a uppare quel video merdoso di risky milk vi potete fare un'idea di come
    si gioca attualmente.

  14. #14
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Da un lato però mi spiace, mi manca il mio bel ciccino trollo che mena le mani

    Vabbè me ne farò una ragione ^^!

  15. #15
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    io punterei all'unico pg, ma pensavo di tirarmi su un caster nei bg, magari più lentamente, in caso il bd risultasse nerfato dalla patch o poco perfomante nel setup. quindi rm o sm, quale dei 2? il secondo perchè ha il pet e si avvicina al bd più dell'rm?
    1 SM assolutamente se ti fai 1 altro pg.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.63 Kb. compressed to 94.66 Kb. by saving 14.97 Kb. (13.65%)]