Results 1 to 3 of 3

Thread: Ui

  1. #1
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default Ui

    visto che con la prossima patch cambiera radicalmente l'Ui del gioco ho pensato di riprenderci la mano nell editare le ui come facevo nel vetusto 2004

    Ho preso una che mi piaceva, la Mxz, da quello che la mantiene e mi sono messo le mani ad i capelli molte cose erano a troie come non potere settare la trasparenza
    A sto punto ho ripreso l'editor aggiornato ed ho messo un po' le cose a posto secondo mio gusto,ed ho voluto integrare il comando per rimuovere il -1 (almeno dall floating target quando non si ha nessun tgt, dovrei farlo anche dal mini e da ogni barra con un value ma e' antiprigro) il risultato mi piace e' piu funzionale della bobsui che non e aggiornata da tempo e bona. Ho rimesso le mappe base della mainland perche quelle che c'erano non erano aggiornate malmo era raffigurata come era taaanto tempo fa prima delle modifiche alla zona, altre tutte errate magari erano di 7 anni fa .
    ieri mi avete chiesto di provarla allego qualche screen se vi piace bene se non vi piace me ne fotto, per il layout fatevi il vs.

    Sicuramente si può fare di meglio ma a me la ghostUi fa ribrezzo, questa mi piace, nel frattempo di valutare la nuova interfaccia della Myth.
    screen
    Spoiler


    nella dir c'e' una cartella options per cambiare qualcosa come ad esempio mettere le icone vecchie o cambiare l'healer helper, mini o altre amenità

    Link
    http://www.fileserve.com/file/gnNHKg...Xn_V1.suca.zip

    nessun commento e' gradito visto che non me ne fotte un cazzo: vi piace usatela non vi piace fatevela.
    Last edited by McLove.; 3rd October 2011 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    a me piace.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class
    Join Date
    Nov 2006
    Location
    italy
    Posts
    432

    Default

    non centro niente, ma visto che pittis mi ha detto di guardar qua per scaricare una UI, ringrazio


    edit: non è che mi sai dire quali sono i file con cui posso cambiar la finestra opzioni? che per ora son riuscito solo a farla sparire...
    Last edited by tyruchi; 5th October 2011 at 22:33.

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 53.86 Kb. compressed to 46.84 Kb. by saving 7.02 Kb. (13.04%)]