Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 52 of 52

Thread: Range rover evoque

  1. #46
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Fonni (NU)
    Posts
    4.174

    Default

    la recensione di top gear in cui la spremono in fuoristrada è da vedere, la elogiano in tutto. ha telecamere in tutti i lati, sospensioni adattive e tanta elettronica. poi è bella fuori e dentro.. non è paragonabile ad un suv medio a trazione anteriore, questa ha davvero qualcosa in più, a meno che non la si usi solo in città (e li magari l'unico confronto che fai è il confort e l'estetica)



    Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster


  2. #47
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.767

    Default

    Quote Originally Posted by bakunin View Post
    la recensione di top gear in cui la spremono in fuoristrada è da vedere, la elogiano in tutto. ha telecamere in tutti i lati, sospensioni adattive e tanta elettronica. poi è bella fuori e dentro.. non è paragonabile ad un suv medio a trazione anteriore, questa ha davvero qualcosa in più, a meno che non la si usi solo in città (e li magari l'unico confronto che fai è il confort e l'estetica)
    Si ma occhio a due cose:
    1) hador e le auto sono due mondi separati, non fa testo
    2) top gear imo scade un bel po' sul piano della "affidabilità" quando si parla di auto inglesi. Basti vedere la prova della McLaren MP4-12C che secondo TG umilia la 458 Italia mentre secondo tutte le altre testate automobilistiche sono alla pari o l'italiana è più veloce.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  3. #48
    Hador's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Milano
    Posts
    31.240

    Default

    anche twilight piace a un sacco di gente

  4. #49
    Warrant Officer kopl's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.992

    Default

    prender le prove di top gear come verità è un pò esagerato, son peggio delle riviste sponsorizzate.
    Certo qualcosa di giusto lo dicono ma van troppo a tiramenti.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo


  5. #50
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.052

    Default

    Oggi son rimasto mi merda, mi hanno mandato un preventivo dell'evoque e mi viene a costare meno di un A4 ... imho hanno sbagliato qualcosa LoL

  6. #51
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Qualcuno di voi l'ha già ordinata? io vorrei prenderla a breve ma visto che ne girano poche e in concessionaria è già tanto se ne hanno una non mi so decidere su alcune cose...

    1) Tra la versione Pure e la Presige esteticamente parlando c'è tanta differenza? per le differenze "tecnologiche" le uniche cose che mi interessano le faccio aggiungere come accessori extra..
    2) La versione Pure monta dei cerchi da 17 e vista la tipologia di macchina non vorrei ritrovarmi con 4 ruotini di scorta montati... bastano quelli o servono minimo i 18-19"?


    Spoiler

  7. #52
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    doppio post


    Spoiler

Page 4 of 4 FirstFirst 1234

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 74.78 Kb. compressed to 65.05 Kb. by saving 9.73 Kb. (13.01%)]