Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 27

Thread: Considerazioni Party

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Considerazioni Party

    Visto che in questi giorni ne stiamo parlando e' il caso di scrivere anche sul forum.

    Dato la nostra carica da Dominvm siamo arrivati sul Live con tante buone intenzioni, ma purtroppo causa troppe novità/velocità/ del gioco la nostra scelta del party caster forse e' un po' azzardata. (Premesso che cmq a parte la sera del "video" non abbiamo mai fullato ancora.)
    Di conseguenZa parlando in ts si diceva di provare un party full tank

    Healer
    Healer
    Sciammy
    Skald
    Savage/ Valk
    Savage/Zerk
    Zerk
    Zerk

    Più semplice da giocare rispetto al party caster.

    Cosa ne pensate??? Per me no problem tirare su un svg.

    Considerando che ad esempio, zury, svg già 50, drako Valk già 50, oro mille 50, in pratica solo io dovrei ricreare il pg ma non mi ci vuole molto.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Due maghi son indispensabili per utility e dps non mettere un rune e un Sm in un party middo imho e auto nerfarsi: perdi ns, rupt, dps, smezz. I tank poi se giocano contro gente sveglia che si fa un minimo d assit scoppiano praticamente in aria, inoltre l healer deve per forza esporsi col risultato che minimo un mezz se lo piglia e con un solo smezz si salta per aria.

    Io non capisco perché invece di cercare la soluzione nel cambiamento non la cerchiamo nel giocare più spesso e con ritmo, abbiam fatto un uscita in RvR con tra l'altro gente che giocava ToA per la prima volta.

    Insomma imho pensiamo più a giocare che a che party fare, poi de proprio non gira parere personale, giochiamo l ibrido che sia per char che per toons possiam mettere in campo in scioltezza

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    la mia valk non esiste, non riesco a ricordarne il nome o il nome dell'account quindi non posso recuperarla. mi sto tirando su un svg come secondo pg per il bg ed anche io non avrei problemi a tirarlo su perchè mi piace giocare i melee. fermo restando che non si è mai provato il setup come si deve.


    se dark riuscisse a ricordare qualche dato dei miei account potrei provare a recuperarli. ancora ci rosiko.

  4. #4
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    user mi pare fosse drakvalk, la psw non la ricordo.
    Putroppo ho perso i dati quando ho cambiato pc

  5. #5
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    gli account li ho confermati, grazie a dark, e son quelli che uso...quindi boh. i pg sono spariti.

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  7. #7
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ti vedo entusiasta

  8. #8
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    decidete cosa dobbiamo fare non ho problemi in nessun senso
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  9. #9
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Sembrerebbe che per quelli in ts oggi pomeriggio siano d'accordo, quindi vi posto il party scelto.

    Healer Pac
    Healer Aug
    Sciamano
    Valkiria Spear spec
    Savage
    Skald
    Zerk
    Zerk

    Healer:
    Dark - Alex - Ciucul - Anak2 - Krugah2

    Sciamano:
    Anak - Alex2 - Pittis

    Skald
    Lord - Oro2 - Riot2 - Shub2

    Savage
    Riot - Zury?- Lord2

    Zerk:
    Thor - Krugah - Kad - Shub - Oro

    Valk
    Drako - Zury? - Anak3

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  10. #10
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    Vabbe volete suicidarvi contenti voi, vediamo poi che setup tirerete fuori quando girando scoppieremo come delle merde.
    Per inciso:
    Non abbiamo sw
    Non abbiamo ns
    Abbiamo solo due smezzer
    Non abbiamo root oltre a quelli dello shaman
    Abbiamo due su tre pg supporter che devono far control e curare.

    Mi chiedo come cazzo fate a partorire certe idee, vi piace assai expare o non ci sono altri motivi.
    E tutto questo perché? Perché una sera avete sukato da un party Alb.

    Mi fate passare la voglia

  11. #11
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Vabbe volete suicidarvi contenti voi, vediamo poi che setup tirerete fuori quando girando scoppieremo come delle merde.
    Per inciso:
    Non abbiamo sw
    Non abbiamo ns
    Abbiamo solo due smezzer
    Non abbiamo root oltre a quelli dello shaman
    Abbiamo due su tre pg supporter che devono far control e curare.

    Mi chiedo come cazzo fate a partorire certe idee, vi piace assai expare o non ci sono altri motivi.
    E tutto questo perché? Perché una sera avete sukato da un party Alb.

    Mi fate passare la voglia
    uppo dark

    Domani pom logga però!

  12. #12
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    uppo dark

    Domani pom logga però!
    um? ma non e' il party che avevate pensato tu e riot oggi pomeriggio?
    mancano tot utility infatti (piu che altro la Sw, ns se si pusha/splitta se ne può fare anche a meno), ma penso che non ci sia differenza dallo girare con 2 rune (che non servono ad un cazzo in un party) o come cazzo abbiamo girato in 4/5 le ultime sere spesso ad intestardirci a fare cose che per ora per fattori oggettivi e soggettivi non siamo in grado di fare.

    @dark, sucato chi o cosa?

    a me la voglia mi passa se la gente logga 1 volta alla settimana, anzi diciamola tutta mi sono gia' strarotto i coglioni, quindi ricordatevi che avete preso un impegno, se sono cambiate le situazioni vs personali oppure se non ne avete piu voglia lo dite ora, c'e' tanta gente su mid le soluzioni si trovano, amici come prima e bona, ripeto come sempre siamo tutti utili nessuno e' necessario, settembre e' piu pesante chiaramente ma sembra che a tutti non ve ne fotta più un cazzo, parlo con te ma mi riferisco a tutti chiaramente, se avete voglia di continuare a loggare una volta alla settimana o a loggare alle 11 di sera, quando uno ha già sonno o e' stanco, personalmente mi cavo fuori.

    sto discorso live e' iniziato male e sta finendo peggio vuoi perche si ha il culo di vetro e si vogliono fare le scoregge di bronzo vuoi perche aoh non loggate più un cazzo, molti hanno messo 2 settimane a fare 1 50 o a finirsi il pg quando e' cosa che fai in 4 sere di numero, quindi fatevi un esame di coscienza se volete continuare o meno.

    per il resto ne parliamo a voce ma appresso alle teorie vi siete persi il discorso base di "chi gioca cosa" e sopratutto che se non si logga non si gioca e per ora non sta loggando più un cane.
    Last edited by McLove.; 8th October 2011 at 21:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #13
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.034

    Default

    ma io ho avuto semplicemente da fare per una settimana di lavoro, cosa credo piu che normale.
    Da questa settimana torno a loggare le mie sere con serenità senza troppe pippe mentali, se tu
    ti sei rotto il cazzo vedi di aggiustarlo, perchè ognuno hai i suoi ritmi e a volte capita che ci siano
    cose più serie a cui badare e penso che su questo punto non ci possano essere molte discussioni.



    @Anak: io domani ci sono dalle 15.00
    Last edited by Darkmind; 8th October 2011 at 20:39.

  14. #14
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    @Mclove: Si xD Ma ne parliamo in game/ts.

    @Dark: Ci vediamo domani pom allora

  15. #15
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    ma io ho avuto semplicemente da fare per una settimana di lavoro, cosa credo piu che normale.
    Da questa settimana torno a loggare le mie sere con serenità senza troppe pippe mentali, se tu
    ti sei rotto il cazzo vedi di aggiustarlo, perchè ognuno hai i suoi ritmi e a volte capita che ci siano
    cose più serie a cui badare e penso che su questo punto non ci possano essere molte discussioni.


    @Anak: io domani ci sono dalle 15.00
    no guarda dark non mettermela sul discorso di cose piu serie, non e' quello il punto alla faccia del cazzo che ci sono cose piu serie di un gioco della minchia, ma da quando siamo sui live non logga piu un cane se non a singhiozzo, di questo la gente sis ta rompendo i coglioni.
    ognuno ha i suoi ritmi? si e gente che su dominum aveva 25 pg ora manco ne finsce uno in 15/20 gg?
    quindi non spariamo cazzate. il cazzo e' rotto da quando il giorno dopo che siamo venuti sul live ho detto ragazzi andate ad expare al bg che si fa veloce, ed invece perche non vuole mai fare un cazzo nessuno, vuoi perché tutti insieme appassionatamente e' piu bello (boh per la compagnia c'e' ts se sono in party con Igor il crukko o con tanuccio di Cefalu' non e che mi diverto meno o di piu.. devo ' sempre fare una cosa che spacca i coglioni e le minchiate le sparo in ts), dovevamo perdere sere intere a powware (male oltretutto)
    il fatto che mi stia zitto o che "sopporti" non vuol dire che non abbia il cazzo rotto e ti ripeto appresso alla teoria vi state sempre perdendo il chi gioca cosa ed il fatto di dare in mano i pg a gente che e' più assidua.

    se tu per una serie di motivi tuoi, e' un esempio chiaramente, non sei piu in grado di loggare come facevi un tempo allora il problema non e' non avere sw o ns ma E' non avere un healer. per questo vi ripeto che appresso all teorycraft, ci sta e' giusto farlo, ma dopo, vi state dimenticando di cose che sono ancora più importanti.

    non siamo al punto di fare un setup, con cui non abbiamo mai girato tra l'altro, non sarebbe cambiato un cazzo, ma come mai non ci siamo MAI riusciti a girare (che non prevedeva due rune ma spirit bone e rune... tutti e tre insieme mai visti), il secondo setup o chissa quali altre strategie sopraffine, ma siamo al punto che dobbiamo vedere di rinziare a giocare cosa che e' quasi 1 mese e mezzo che non si fa.

    cmq ne riparliamo a voce in game o ts.
    Last edited by McLove.; 8th October 2011 at 21:11.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.67 Kb. compressed to 94.60 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.74%)]