Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: lunedì 10/10/11

  1. #16
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    tu logghi, punto, al max se shub non gioca usi l sm di shub.
    Per l'exp usate tempi morti ( dalle 21.00 alle 22.30 o nel primo tardo pomeriggio se potete)
    la sera si gioca altrimenti col cazzo che si prende ritmo, mano e si fa occhio, cosa di cui abbiam
    tutti maggiormente bisogno.

  2. #17
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    ma ke full
    Stasera ci sei?

    dipende se vi serve un healer o no

    devo ritrovare il nome utente dell'altro acc middo...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  3. #18
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    infatti se non loggo io usi il mio sm se ti va nel mentre expi il tuo. per me non ci sono problemi tanto se loggo entro in ts.

    senza bot si expa bene ai bg? che se loggo nei pomeriggi dove non ci sta nessuno mi sistemo lo skald facendo exp e platini ai vari bg

  4. #19
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    dipende se vi serve un healer o no

    devo ritrovare il nome utente dell'altro acc middo...
    mandagli nome pg, mail, psw e soprattutto sw
    vedi che possono fare, inoltre visto che tu sai bene l'inglese,
    ci sta un numero gratuito con cui chiamare l EA dove entrano nel DB
    e vedono tutto lo scibile di ogni account.
    Lo ho fatto io per Riot, per te è na passeggiata di salute visto il tuo livello di inglese.

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    nun c'ho la sw ( credo ),
    ora vedo cosa riesco a trovare...
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    nn sono sicuro ma farò di tutto per esserci, voglio vedere sta cosa dei 3 zerk.

    p.s. ieri sera col byb ho fatto 18k pr, giocando da rupter in un party molto più simile al nostro rispetto quello che farei io, percui se non altro ho provato sulla mia pelle che è fattibile.

    Anche se va detto che l'approccio, l'ordine in ts (anche solo in partenza proprio siamo cani, tra chi speed realm, afk, chi sprinta e chi no, chi c'ha le pozze e chi si perde... sopratutto decide che giuda e nn ci sono 1000 campane che blaterano aoe) gli assist chiamati in ts e demezz/ress immediati, non c'entra proprio un cazzo con noi. Cioè noi dobbiamo ripartire proprio dalle basi mi sa...


    edit. si ho messo parole a cazzo e le ho shekerate con punteggiatura freestyle, ma credo sia comprensibile lo stesso...
    Last edited by kruga; 10th October 2011 at 12:26.
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  7. #22
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    dipende se vi serve un healer o no

    devo ritrovare il nome utente dell'altro acc middo...
    ci serve np. Tu logga

  8. #23
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    nn sono sicuro ma farò di tutto per esserci, voglio vedere sta cosa dei 3 zerk.

    p.s. ieri sera col byb ho fatto 18k pr, giocando da rupter in un party molto più simile al nostro rispetto quello che farei io, percui se non altro ho provato sulla mia pelle che è fattibile.

    Anche se va detto che l'approccio, l'ordine in ts (anche solo in partenza proprio siamo cani, tra chi speed realm, afk, chi sprinta e chi no, chi c'ha le pozze e chi si perde... sopratutto decide che giuda e nn ci sono 1000 campane che blaterano aoe) gli assist chiamati in ts e demezz/ress immediati, non c'entra proprio un cazzo con noi. Cioè noi dobbiamo ripartire proprio dalle basi mi sa...


    edit. si ho messo parole a cazzo e le ho shekerate con punteggiatura freestyle, ma credo sia comprensibile lo stesso...
    Il party è fattibilissimo, e come già detto anche da te siam noi che dobbiam prender la mano da zero, il live corre a 100 noi si e no
    facciamo i 40 quando andiam giù a tavoletta, il gioco è nuovo per tutti, bisogna spenderci tempo, rel e sukate.
    Ieri sera molto probabilmente è andata bene perchè hai giocato con gente che sa cosa vuol dire giocare su un live e quindi sapevano
    anche coprire quello che tu eventualmente lasciavi, però li eri 1 su 8 noi invece siam il contrario siam 7 che non abbiam mano e solo 1 (Anak)
    che sa come muoversi a dovere. Pazienza, si logga e si fa.

    Venendo a noi, sia chiaro: non giochiamo con 3 zerk, al max ci si alterna.
    Visto che non abbiamo skald mettiamo un 2ndo zerk al posto dello skald in modo a turno si ferma uno.

  9. #24
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io 99% c'è

    Lista (dio vi inculi malamente!!!) :

    Kad - Zerk - 22,30 (non prima causa cena con famiglia)
    Dark - Healer - 22.30
    Anak - Healer/sciammo (non mi ricordo) - 22.30
    Alexx - Healer Aug - ???
    Thor - Zerk - 22.30
    Shub - SM - molto in forse
    Oro - Rm

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  10. #25
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Oro View Post
    io 99% c'è

    Lista (dio vi inculi malamente!!!) :

    Kad - Zerk - 22,30 (non prima causa cena con famiglia)
    Dark - Healer - 22.30
    Anak - Healer/sciammo (non mi ricordo) - 22.30
    Alexx - Healer Aug - ???
    Thor - Zerk - 22.30
    Shub - SM - molto in forse
    Oro - Rm
    Da metà pomeriggio in avanti.

  11. #26
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by kruga View Post
    nn sono sicuro ma farò di tutto per esserci, voglio vedere sta cosa dei 3 zerk.
    p.s. ieri sera col byb ho fatto 18k pr, giocando da rupter in un party molto più simile al nostro rispetto quello che farei io, percui se non altro ho provato sulla mia pelle che è fattibile.
    Anche se va detto che l'approccio, l'ordine in ts (anche solo in partenza proprio siamo cani, tra chi speed realm, afk, chi sprinta e chi no, chi c'ha le pozze e chi si perde... sopratutto decide che giuda e nn ci sono 1000 campane che blaterano aoe) gli assist chiamati in ts e demezz/ress immediati, non c'entra proprio un cazzo con noi. Cioè noi dobbiamo ripartire proprio dalle basi mi sa...
    edit. si ho messo parole a cazzo e le ho shekerate con punteggiatura freestyle, ma credo sia comprensibile lo stesso...
    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Il party è fattibilissimo, e come già detto anche da te siam noi che dobbiam prender la mano da zero, il live corre a 100 noi si e no
    facciamo i 40 quando andiam giù a tavoletta, il gioco è nuovo per tutti, bisogna spenderci tempo, rel e sukate.
    Ieri sera molto probabilmente è andata bene perchè hai giocato con gente che sa cosa vuol dire giocare su un live e quindi sapevano
    anche coprire quello che tu eventualmente lasciavi, però li eri 1 su 8 noi invece siam il contrario siam 7 che non abbiam mano e solo 1 (Anak)
    che sa come muoversi a dovere. Pazienza, si logga e si fa.
    Venendo a noi, sia chiaro: non giochiamo con 3 zerk, al max ci si alterna.
    Visto che non abbiamo skald mettiamo un 2ndo zerk al posto dello skald in modo a turno si ferma uno.

    il party che volete usare e' fattibilissimo ma non e' fattibilissimo da noi, non ora ed al di la delle mani storte e del riprendere i tempi e ritmi

    i caster non sono veloci a tirare giu' nessuno vuoi per mani storte vuoi perche l'unico rune se ha un tgt debuffato fa 400/500 danni a cast ci vuole un botto di tempo per tirarne giu uno solo SE non ha DI up ne gli arrivano cure.

    i ns rupt sono inesistenti, il demezz e' la cosa più lenta che esista spesso perche i demezzer prendono cc, io dipendo da purge 2 atm e se voglio fare qualcosa devo cmq entrare ad almeno 1000 di loc.

    allo spirit chiedete mille cose solo sulla teoria, per questo vi perdete in un bicchiere d'acqua: manda il pet (se sta oltre 1500 non lo manda o sbaglio) smezza, uccidimi i pet, scordandovi che deve sopratutto debuffare i tgt e concorrere al danno, non abbiamo altra gente che fa danno oltre lo spirit ed il rune, mettetegli una scopa in culo e chiedetegli pure di ramazzare da jordiheim a mag mell al passaggio.

    lo skald che avete voluto mettere in setup e' una slot buttata di cui nemmeno voi sapete cosa fare Atm, uno dice che vuole rupt l'altro dice che deve stare ranged a spammare malatia l'altro ancora che devo andare avanti a prendere botte. (lol wut?)

    ieri vi ho chiesto come lo volete usato proprio perche ognuno dice la sua magari non sapendo le cose terra terra dello skald.

    lo skald come rupter e' efficace entro 1000 di loc dal tgt (li hai i due dd istant come ulteriore rupt ogni 15 sec), se sta entro 1500 ha solo due cose da usare come rupt (lo snare istant, ogni 20 sec e la malattia cl hardcoded a 2.0 sec cast time) quindi non e' tutto sto gran popo' di rupter piu si allontana dai tgt, se poi ci basiamo solo sulla malattia cl allora ogni toon può farla.

    andare avanti da solo e' una stronzata rank bassi e det inutile assenza di stoicism, e chiaramente charge, io a rompere il cazzo entro 1000 di loc a caster che hanno 1800salcazzo di range (che quindi mi quickastano in faccia anche se sono entro i 1500 di range parlo chiaramente di strego e teu maggiormente sena considerare i frocetti di hib) non c'arrivo specie se non arriva un demezz ne arrivano un cazzo di cure mi basta una sw ed una volta che sono in range per fare una qualunque cosa, se c'arrivo, manca l'ultimo cast al trishot

    l'idea di entrare fare UN rupt ed uscire con phase shift e' una stronzata, specie ad inizio inc, e lo si fa ogni 10 min?

    se devo andare avanti a mid distance (entro le 1000 loc dove ha decisamente molto piu senso) dove lo skald come rupter può, agli altri piacendo, essere effettivo, e poi anche tornare indietro ho bisogno di supporto cosa che non arriva, se poi volete giocare loopando (cosa che e' ovvia avendo come unico danno quello prodotto da due toon ranged) il supporto si allontana anche da me che sono una sitting duck

    a sto punto meglio usarlo come peeler o su gli overestesi se si loopa o ancora a jolly in relazione a come si mostra/evolve l'inc o non usarlo per nulla e se volete speed 5 vi spendete sti 50 gold di pozza gialla a rel.

    daoc e daoc giocare sul live su sto cazzo etc cambia niente non ci vogliono piu di 10 minuti ad aggiornarsi sulla teoria per i normodotati, metterla in pratica e' già più lungo e' difficile (al di la delle ovvieta che non tutto cio che in teoria e' fattibile si possa fare) e non basta pensare che "altri lo fanno" anche considerando che al 2/3l0 non hai tutte ste risorse di rank a cui attingere.


    sul discorso dell ordine cioe delle cose terra terra, ognuno vuole fare il napoleglione, lo dico da sempre, inoltre c'e' il vizietto di volere fare "la cosa in più" che non solo non sono necessarie ma spesso fanno piu male che bene, come pizzare una sw a cazzo o allontanarsi dal gruppo per seguire il soloer della ceppa, perdere 3 ore ad andare via se si deve telare, perdere tre ore a cazzo perche non si rimuove la speed of the realm (in questo aiuta la prossima patch) in caso di buffbot loggati decidere PRIMA ed una volta sola chi buffa chi e fare attenzione tutti se a qualcuno manca qualcosa (sia chi buffa sia chi li riceve) o perche non si hanno pozze non non si ricorda di usarla, non si vanno a compare.... quello che servono sono "soldatini" non chi crede di avere estro o di aver capito la teoria per quella ci vuole molto poco appunto: un paio di sinapsi.

    se hai il culo di vetro non si può pretendere di fare le scorreggie di bronzo.
    Last edited by McLove.; 10th October 2011 at 16:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    E sublime come siamo si e no in 12 in sta gilda ed ogni thread arriva a 280 visioni come questo, la gente non c'ha proprio un cazzo da fare.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #28
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Premesso che secondo me 1 sera è troppo poco per giudicare, butto lì qualche osservazione.

    - Dobbiamo provare a giocare più aggressivi sugli interrupt e a pushare tutti di più per non lasciare i melee soli
    - Il party tank non ci garantisce altro se non più emplicità nell'assist. non è detto che riusciremmo a fare molto danno in più di melee, ammesso si arrivi sul target.
    - personalmente sto cercando di recuperare la valk ma se voleste cambiare potrei rerollare...forse

  14. #29
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Andiamo OT , ma ormai, personalmente non so come possiamo pretendere di fare danno utilizzando come DPS quello dei melee, è un gaming vecchio di 10anni, su target mediamente faccio intorno ai 150 a stile (ascia sin + main) mentre ricevo delle botte da 500 fisso a cast (+ eventuali debuff o critici)..... voi dite quel che vi pare ma ormai davvero questo è gioco solo di caster ed appunto lo zerk è solo un povero coglionaccio di rupter e riga.

    C'è poco da fare...... a sto punto piuttosto leviamo tank e mettiam dentro del DPS puro oppure altri rupter, ma piu' che altro.... giochiamo perdio! Poi dopo aver sukato una settimana dietro fila eventualmente scegliamo di fare modifiche.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    nessuno sta dicendo di cambiare setup ne tantomeno passare ad un setup melee (che lo sa chiunque che e' obsoleto ma non troppo dipende dal reame e da come lo si gioca anche ora e cmq sicuramente fino a 5 anni fa era tuto tranne che gameplay di 10 anni fa) ma semmai se appronti un setup si deve anche sapere come giocarlo, sia in teoria che in pratica.

    se la seconda viene col tempo il problema e' che qua nemmeno in teoria lo si sa fare perche ci sono molte/troppe lacune.

    inoltre forse tu, dark e drako avete giocato solo una sera per altri non e' cosi si prova a far rvr, a volte non in maniera ottimale, ogni volta che si puo'. io mi ricordo almeno 5 uscite in 8 spesso con la mancanza di un paci o chi un paci non sapeva usarlo o con l'ottavo puggato. insomma daoc non esiste solo quando loggate.

    io sono arrivato a maturare il fatto che o mi si dice come cazzo devo giocare sto skald in questo gruppo (ed infatti ieri in maniera provocatoria ho voluto dimostrare che sia anak che dark non hanno nemmeno idea che cazzo farci di uno skald in sto setup) o se ho ancora voglia di giocare rerollo, in alternativa smetto del tutto, non sono un tardo ma nemmeno uno che vedendo dei problemi si sta zitto, i problemi sono ovvi e vanno al di la del manico ma semplicemente anche solo teorici, il dps che facciamo e' risibile a prescindere dalle mani storte di chi deve farlo e di tutti noi, sia chiaro ma mi basta anche solo girare in 3 io riot ed oro per vedere che se non gli arriva un mio zerfiro non riescono a tirare giu nemmeno 2 pg di rank medio basso (mene e arms nel caso specifico) ed, in ottica da gruppo figuriamoci, specie se il rupt fa merda o non vengono messi nelle condizioni di ruptare chi e' preposto a farlo.
    Last edited by McLove.; 10th October 2011 at 17:59.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.24 Kb. compressed to 105.96 Kb. by saving 15.28 Kb. (12.60%)]