Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 91

Thread: allora...

  1. #31
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Ao piano, una cosa è essere sfavati un'altra è prendere atto di quello che siam ora.
    Non vedo perchè dobbiam per forza andare a fare rvr nelle mainlands quando non
    ne siamo in grado, stiamo dentro il laby, facciam i nostri scontri vediamo di portar
    a casa qualche pr e sia mai che facendo un po di mano possiam anche pensare di
    mettere ogni tanto piede in rvr, magari dopo il prime time quando girano le gilde
    più forti del server.

    Scappo che rinizio il giro, a stasera per chi ci sta.

  2. #32
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    io thor in generale prima delle 22 e 30 nn ce la faccio, darò il cambio a chi collassa a quell'ora alla peggio
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  3. #33
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    io pure impossibile che loggo prima delle 22,00.....ma visto quanto gioco cambia poco

  4. #34
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    il ns piu grosso errore e' stato non esserci fermati al bg 49 un paio di livelli di DI in piu ad esempio ora aiuterebbero, cosi come ogni altra cosa che si porta in dote.
    non capisco cosa ci sia di cosi difficile da capire che se ho 2500 hp tempo che arrivo a range di porter fare 2 rupt se mi castano addosso in due a botte di 600/700 danni in 5 sec sono gia bello che sdraiato o con hp cosi bassi che non riesco ad uscire di range. avete voglia a dire ad i meleer di andar avanti a rompere il cazzo avanti (per me anche a range dd che e' 1000 o ho un rupt ogni 30 sec e no non mi fanno castare un cast da 2.0 sec se non sono inbusato e sono l'unico coglione in avanti)

    posso sculare a volte (e forse sono le volte che ieri abbiamo fatto qualche kill) come il luri di ieri, o il bardo (tra l'altro ieri dicevate che e' il tgt sbagliato ed alla faccia del cazzo direi visto che l'animista mi ha sdraiato ma ragiono che se io spacco il cazzo al bardo per non farvi mezzare come le merde qualcun altro puo andare sull animista al posto di levarsi la ricottina intorno alla cappella e mangiarsela, o io posso andare sull animista se vedo rupt sul bardo o se lo lascio mi mezza e muoio uguale dall animista.)


    ma non capisco perche voi avete l'idea di segare chi viene avanti e gli altri invece mi dovrebbero dire prego si accomodi venga a ruptarmi e rompermi il cazzo, stasera provo a mettermi in giacca e cravatta magari mi fanno accomodare meglio.

    questo e' il primo errore logico che continuate a fare di cui parlo da 3 gg e non si tratta di ruptare 3/4 pg in 2 sempre se non ci esplodi ma cercando di fare rupt ma secondo voi io non mi prendo ANCHE lo stun di un cleric (gli shear li do per scontato) oppure anche un root di un drood e pure uno stronzo che peela? tanto quelli non hanno che cazzo fare aspettano indisturbati che il gobbo di lyonesse si avvicini, mentre voi fate teoria sul fatto che tutto deve iniziare dai rupt dei morituri che esplodono?

    quindi basta con teoria della minchia GENERICA seguita da vittimismo e state a sentire i problemi che uno vi indica e, nota bene, no sto dicendo tu sbagli questo e sbagli quello sto dicendo quali sono i problemi che incontro IO (dalla primas era ed infatti li ha notati dalla prima sera anche thor) , li elenco, nel cercare di fare come dite ma obiettivamente non ci riesco saranno mani storte oppure magari può essere che pretendete di giocare in modo errato in base a teorycraft?

    io su teoricraft a mo di yngrim vi rupto quando voglio 7 pg:

    apro di malattia (1) snrao(cit.) istant (2) , mi avvicino e sparo un dd ad uno (3) e pure all altro (4), poi odio le linci e mezzo il pet del druido che era partito verso il ns rune chiaramente afk (5) do una spadata ad un altro (6) ed infine visto che sono la, zefiro un add che passava perché sono perfido e se vuoi guardarmi devi subire la mia collera (7), mi sparo PS e ritorno spammando rude ad un angry bucca, ah dimenticavo tutto questo in 3 sec dal lancio della prima malattia e prima che arrivi Yngrym con i "4 pbaoe a quadrato difensivo" (cit)

    stronzate! enormi stronzate, vagonate di stronzate, carico pieno di merda. se vi dico che se volete rupt mi dovete dare supporto, anche minimo, mi dovete dare supporto non ci sono cazzi che tengano.

    per il resto fate troppa teoria vi incazzate troppo vedete gli errori degli altri e non vedete i vs insomma solito discorso di quando si gioca di merda e si ha un ego grosso come una casa.
    io ancora devo comprendere come ben giocare sto setup l'ho visto giocare e bene (in video) in una situazione di rvr decisamente statico figo ma sembrava una partita a scacchi da quanto era tutto stralento con nessuno che si esponeva piu di tanto ad agramon e poi con un loop della madonna (tutti compreso i meleer che chiaramente loopavano per ultimi coadiuvando gli altri a loopare) in ste sere ho solo invece 2 pg pushare gli altri esplodere fermi e sinceramente non credo che sia questo il modo.


    c'e' solo bisogno di tempo e capire

    a) come giocarlo sto setup
    b) se qualcuno e' inadatto a giocare la classe che ha rollato (tutti nessuno escluso anche averla usata con successo su uno shard o nei bei tempi andati non e' indicativo di nulla)
    c) svegliarsi e non iniziare a giocare alle 23 la gente e' stanca dopo una giornata di lavoro, se avete cambiato orari rispetto a qualche mese fa fatelo sapere si prendono correttivi ma loggare alle 22.30 e partire alle 23 e assurdo se qualcuno con una classe non doppiona non può dare un orario piu umano ditelo, si trova qualcun altro che possa garantire di loggare in prima serata. da noi c'e' gente che dorme dopo 12 ore si sonno ergo. pensate quando e gia sveglia da 15/16 ore
    Last edited by McLove.; 11th October 2011 at 16:39.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #35
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    ah per inciso io capisco gli impegni e blabla ma per il futuro vorrei che ci si trovasse per le 9 e si partisse per il chainrell massimo 9 e mezza altrtimenti mi trovate che dormo appoggiato al tp è___é
    Uppo, oltre a questo gliel'appoggio anche a Shub, per quanto mi riguarda mi sto comunque divertendo anche a chainrellare , se posso permettermi poi il gaming viene da se, già di positivo c'è che non stiamo facendo sempre lo stesso errore, ogni volta ne troviamo uno nuovo , aho non è micca roba da poco eh!
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  6. #36
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    - Dark secondo me è un po' eccessivo, ma l'idea di tirar su qualche pr e fare mano in situazioni più safe è valida
    - Il bone se lo specchi bane e lo dedichi al rupt c'è modo che ti possa fare assist ogni tanto, ma vedo difficile peeleing/petkilling (ripeto rm RC, doppio debuff ed aoe per i pet quando sono del teurgo)
    - Io come avete visto diverse volte sono su ts da bene prima che si parta, siccome fino ad ora stavo ancora aspettando di capire se dovevo continuare a giocare il bd non sono venuto a cercar posto le ultime sere. Se vi servo perchè siete pronti per girare venite a chiedermelo che non vi mangia nessuno

  7. #37
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Aggiungo al momento (nello scazzo) sto tirando su altri pg, qualora fossimo in difficoltà (leggasi dobbiamo giocare e c'è già uno zerk loggato) ragazzi si logga qualcos'altro e si va a fare i cazzari e amen no?
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  8. #38
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    qualcuno mi passa i dati di shub, ho il nome account ma non ho salvato la pass

    così sistemo il pg per giocare.

  9. #39
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    per quanto mi riguarda, non sempre mi è possibile loggare "presto".. se capita bene, altrimenti giro anche da solo come ieri sera, nessun problema.. l'importante è riabituarsi a stringere i denti (e non attorno a un cazzo ).. meno chiacchiere e più rvr che già ieri sera a fine serata già le posizioni erano molto migliori..


    ah.. e la facciamo finita anche di aspettare i ritardatarDi fuori dal keep vero?

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  10. #40
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Facciamo una cosa, scambiamoci i pg per una sera intera di rvr, così ognuno capisce le difficoltà di quel toon e la finiamo di sparare stronzate. Esempio si parla di posizione e velocità? Ok allora visto che queste cose non sono state riscontrate con il mio pg ad esempio, voglio usare io una sera uno skald o zerk.

    @cicul
    -1 non capisco perché ancora non rinnovi
    -2 non c'eri non puoi parlare su quell'esempio, il mio non era scarica barile ma una constatazione dei fatti indicato già da altri.

    Inoltre quando fate fantadaoc partite dal presupposto sbagliato che gli 8 avversari siano dei fantoccia da farsi colpire. E indovinate un Po? Vi sbagliate perche' Anche sti 8 caxxoni che ci riprendono sono molto più preparati e forti di noi al dila' del rr perché non hanno mai smesso con Daoc.

    Finisco concludendo che per giocare bene bisogna GIOCARE, e non scrivere sul forum/chat Gilda

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  11. #41
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post

    @cicul
    -1 non capisco perché ancora non rinnovi
    ma come cazzo fai a scrivere ste cose

    almeno anak si è scusato via PM per ieri sera.

    ho loggato 1 ora prima di te, per GIOCARE.

    uno m'ha detto che dovevo giocare l'healer
    poi mi è stato detto di giocare il pg di qualcun altro perche gli healer c'erano GIA (ma non loggati)
    poi mi è stato detto di fare un (UNO) giro con l'healer e poi sloggarlo perchè c'era dark in arrivo.
    il tutto condito da chi mi dice di fare il paci e chi invece dice di respeccare aug instant.

    rinnovo quando mi si dirà che cazzo di PG devo fare
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  12. #42
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    ma come cazzo fai a scrivere ste cose

    almeno anak si è scusato via PM per ieri sera.

    ho loggato 1 ora prima di te, per GIOCARE.

    uno m'ha detto che dovevo giocare l'healer
    poi mi è stato detto di giocare il pg di qualcun altro perche gli healer c'erano GIA (ma non loggati)
    poi mi è stato detto di fare un (UNO) giro con l'healer e poi sloggarlo perchè c'era dark in arrivo.
    il tutto condito da chi mi dice di fare il paci e chi invece dice di respeccare aug instant.

    rinnovo quando mi si dirà che cazzo di PG devo fare
    Cicul io ieri ti ho chiesto più volte perché non avevi rinnovato ma o eri afk o non mi cacavi. Per il resto se vuoi giocare loggaa

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  13. #43
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    @Riot : il mio act lo hai ed i miei pg sono a gja disposizione quando vuoi
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  14. #44
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    bah !

  15. #45
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Quote Originally Posted by Riot View Post
    Cicul io ieri ti ho chiesto più volte perché non avevi rinnovato

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 118.80 Kb. compressed to 103.62 Kb. by saving 15.19 Kb. (12.78%)]