Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 50

Thread: Mercoledì 12/10/11

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Thor View Post
    vedere vedere!!!!! Passa passa!!!
    Di base ho cappato(101 e 100) forza e cost.. quick solo 5 punti(80): è inutile cercare di cappare anche quick spendendo miliardi

    (che non ho asd) dato che il guadagno effettivo di velocità con 101 quick invece di 80 è di tipo 0.1 decimi di secondo e direi sticazzi,

    (contando di BASE 10 melee combat speed e il buff di haste castato, non il celerity da 25 secondi che, in un inc nn è detto di averlo sempre

    attivo dato che quel che succede) swingando a circa 2s.

    Se dovessi prendere in considerazione anche il celerity sempre attivo allora portremmo rifare tutti i tp senza overcap di quick e melee speed

    che saremmo al cap di 1.5.

    Per la main vediamo, una leggendaria, una ML10 se ho i soldi o altro (la left axe è x forza la champion se voglio cappare i bonus TOA a

    meno di armi che non conosco ma può anche essere che ci sia altro, l'ho fatto ieri sera/notte quindi se avete info sulle armi fate sapere).

    Ps: se servono tp guardare www.daoctemplates.com io l'ho preso li cambiando le armi ed era gia fatto!
    Last edited by Thork; 12th October 2011 at 12:07.

  2. #17
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Thork View Post
    LOL bella anak che mi include anche senza vedere se ci sn, con un pg gia stabalito, all'orario stabilito ahaha .

  3. #18
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Quote Originally Posted by Thork View Post
    Per la main vediamo, una leggendaria, una ML10 se ho i soldi o altro (la left axe è x forza la champion se voglio cappare i bonus TOA a

    meno di armi che non conosco ma può anche essere che ci sia altro, l'ho fatto ieri sera/notte quindi se avete info sulle armi fate sapere).

    Ps: se servono tp guardare www.daoctemplates.com io l'ho preso li cambiando le armi ed era gia fatto!
    La leggendaria ha senso se giochi col gruppo caster che allora hai il mago che ti debuffa il target,
    altrimenti lascia il tempo che trova, oltre ad avere stats parecchio di merda.
    La conflagrant è un must per lo zerk, sia per utility che per stats.

  4. #19
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    La leggendaria ha senso se giochi col gruppo caster che allora hai il mago che ti debuffa il target,
    altrimenti lascia il tempo che trova, oltre ad avere stats parecchio di merda.
    La conflagrant è un must per lo zerk, sia per utility che per stats.
    Eh lo so ho vagliato 1 po di ipotesi prima di mangiare ma sinceramente non ci sto dietro con i prezzi della conflagrant.. sta a 86p la meno

    cara e ne ho la metà x fare il tp.

    Al massimo posso dirottarmi su un artefatto se ha qualche proc/utility.. l'unica altra arma astral da pensarci su è l'hammer of hillusion: ha un

    prezzo decente e, anche se non sfrutto al meglio tutto le caratteristiche (è mezzo anche da healer) ha cmq ha sempre l'utility del summoner

    elemental.

    In sintesi 2 astrali non riesco a comprarle, al massimo le opzioni sono: LA champion - main hammer astral - artefatto.

    Io opterei per le prime 2 se non ci sn artefatti degni.

    Edit: ho scazzato 1 pezzo e sto rimediando all'errore, direi che ora quasi sicuramente l'unica scelta disponibile x non variare altro e il martello e la CW.
    Last edited by Thork; 12th October 2011 at 13:53.

  5. #20
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    artefatti boh.... malice oppure battler m nn e' che spacchino....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    artefatti boh.... malice oppure battler m nn e' che spacchino....
    Kad penso di aver rimediato.. avevo messo la cintura con +40 str cap invece di +40 hits cap -.-

    Il LOKI sta finendo ora di fare il craft ma non cambia nulla penso, l'unica differenza che prima potevo essere main free adesso ho l'astral

    ma va bene uguale dai.

    Se ho fatti i conti giusti dovrei starci dentro con poco piu di 40 p che mi sono rimasti senza chiedere altri prestiti, dovrò solo fare 1 po di

    scaglie a malmo per comprare la collana e risparmiare altri 7p cosi ci rientrano i 10p di ML 1-10 e il craft, almeno spero eheh!

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade
    Join Date
    Feb 2008
    Location
    stanco di aggiornarlo continuamente
    Posts
    4.084

    Default

    Auguri kruga

    Thanks shub

    Dark/anak mi sono dimenticato che vado a terni a trovare mio nonno in ospedale, rivo a casa alle 22:00


    Edit, sorry naz, sto sul cell con tapatalk e non avevo ancora sostituito l'acc qui
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  8. #23
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    di nulla

  9. #24
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    lol gli hai dato i bp? dovevi chiedermi prima cos'era la notizia...avevo una star of destiny sulla valk

  10. #25
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Non ho nulla drako. Lol pero meglio così non spendiamo bp
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  11. #26
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    pensavo avessi ringraziato shub per i bp asd. imho non ti meriteresti nè i bp nè la star of destiny visto che è di provenienza terrona

  12. #27
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Va che mica son thor :d
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  13. #28
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    pensavo avessi ringraziato shub per i bp asd. imho non ti meriteresti nè i bp nè la star of destiny visto che è di provenienza terrona
    uppo.

    Non dategli nulla.

  14. #29
    Petty Officer 2nd Class Thork's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    731

    Default

    Io io needo BP sullo zerk .

    Non so se riesco a comprare 1 anello dei 2 con quelli sull'healer ora vedo senno mi tocca chiedere una mano per entrambi.

    Stasera guardo bene e vi dico.

  15. #30
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    uppo.

    Non dategli nulla.
    poi mi tratta sempre male cico ed io che l'ho pensato subito quando ho visto la star of destiny in banca

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.56 Kb. compressed to 94.25 Kb. by saving 15.31 Kb. (13.98%)]