Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast
Results 151 to 165 of 182

Thread: Fare qualcosa tutti insieme

  1. #151
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Ma dove le vedi le 5 ore di coda? Ieri ho fatto coda 5 minuti alle 20 il resto del giorno è stato isi. Boh ogni tanto ve ne uscite co sti numeri abnormi senza motivo.
    sta parlando di tomb of blabla dove ha la sua gilda mi sa sturmolo
    Spoiler


    Spoiler

  2. #152
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    no hanno alzato tutti i cap dei server non ce piu mezza coda (o max 10 min)

  3. #153
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    no hanno alzato tutti i cap dei server non ce piu mezza coda (o max 10 min)
    ieri sera 2 ore e mezza su tomb, se sono i tuoi 10 minuti okkey
    Spoiler


    Spoiler

  4. #154
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    alle 21.15 su tomb ieri c'erano 10minuti di coda

  5. #155
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    ieri sera 2 ore e mezza su tomb, se sono i tuoi 10 minuti okkey
    non so tomb ma vedendo le code 2 sere fa cerano minimo 600-700 persone ( 1h abbondante) anche su hex
    ieri max 80-100 persone.


    se poi dopo l'aumento di cap tomb è passato da 4 ore a 2 non saprei ma il cap è stato aumentato

  6. #156
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io cmq sto leggendo di gente che dice su TOMB code 10 min ed altre 2 ore, io ieri sera alle 21.30 ho visto due ore. un mio compagno di gilda dice che non c'erano code... mbho!
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  7. #157
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Ieri notte (23) han alzato i Cap su tutti i server facendo sparire quasi del tutto le code. Non hanno chiarito se e' stato solo un TEST o sara' una cosa definitiva, l'unica certezza la si avra' nel momento in cui oggi finira' il mantenimento.
    "not even death can save you from me..."


  8. #158
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    "There are no active subscription..."

    ma il mese gratis ?

  9. #159
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    "There are no active subscription..."

    ma il mese gratis ?
    Il mese gratis non è una subscription. Non mi pare nulla di diverso da altri giochi,devi segnare il pagamento che inizierà al termine del mese gratis e che puoi cancellare in ogni momento se non ti piace il gioco.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  10. #160
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ancora non te l'hanno cavato?

    thx cmq.

  11. #161
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Cavato cosa? Il pagamento? No,ho scritto sulla pagina del profilo che ho ancora il mese gratis attivo.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  12. #162
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Esatto bisogna per forza registrare la subscription per sbloccare l'account ..
    Cmq se avete intenzione di giocare dopo i 30 giorni conviene comprare le gamecard da 60 gg in uk

  13. #163
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    boh

    dopo l'ottimo impatto iniziale dovuto ad un gameplay abbastanza buono e una parte rpg fantastica, mi sto rompendo un po la fava per 2 semplici motivi

    1- mi "preme" giocarlo multi e questo va a killare l'entusiasmo da rpg, imo una profondita' simile in un contesto multiplayer è sprecata
    2- scifi non mi va proprio giu, non ha senso, fa schifo

    detto questo continuo a giocarlo fino al cap per vedere l'endgame, ma da qui in avanti skippero quasi tutti i dialoghi limitandomi a dare le risposte allineate con la mia cattiveria

  14. #164
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    se vabbe' sha e' troppo bello quindi fa schifo
    Spoiler


    Spoiler

  15. #165
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    per la serie: non so leggere quindi commento a caso perche sono fabboy

Page 11 of 13 FirstFirst ... 78910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.48 Kb. compressed to 106.26 Kb. by saving 15.22 Kb. (12.53%)]