Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast
Results 166 to 180 of 182

Thread: Fare qualcosa tutti insieme

  1. #166
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Non ti piace lo sci-fi, amen non c'e' niente da fare va a gusti(anche se imho sw e' piu' simile ad un fantasy per com'e' l'universo che uno sci-fi).
    Il fatto che sia molto profondo come rpg non va a cozzare col fatto che si gioca in multy.
    Con naz ci seguiamo la storia e ci spacchiamo a commentare i cazzoni di npc delle quest. Lo sai, il primo giorno ci sei stato pure tu.
    il problema e' che non e' cosi' profondo come puo' esserlo in sp e giocato sempre da solo o sei un droide like lukas che invece di confezionare vestiti cinesi confeziona exp o dopo un po' puo' annoiarti.
    Se invece di fare il cazzone avessi continuato con noi a quest'ora certi post nemmeno penseresti a farli. Invece no, hai voluto fare il solito "peeeh ci vediamo al 50" e mo ti stai scazzando il cazzo.
    Spoiler


    Spoiler

  2. #167
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Scusami, ma continui a non capire un cazzo di quel che ho detto

    a me non "annoia" giocare da solo, anzi

    per quanto riguarda RPG swtor è molto piu profondo dei vari mass effect, dragon age e roba assortita degli ultimi anni, ma TANTO

    il "peeh" ci vediamo al 50 era abbastanza ovvio fin prima di cominciare, ve l'avevo detto piu e piu volte che sarebbe andata cosi, orari e tempistiche diverse per ogni cosa (tralasciando il discorso 22->infinito)
    inutile girarci attorno, se uno per una quest\salcazzo ci sta il doppio di me, "forzandomi" ad aspettare tot minuti ad ogni step, mi sfango la cappella, sopratutto se poi si vogliono fare le cose assieme "peeh siamo uguali di exp"
    "eh domani non ci sono" "ok np crafto" poi quando loggo vi si trova 1 lvl e mezzo avanti piglia n'attimo di nervoso

    il mio discorso era diverso, intendo che, sia in solo o in party, avere 49 minuti di discorsi\cutscene et simile per ogni quest puo diventare frustrante dopo un po, e per me lo è diventato
    per quanto, un sistema del genere in mass effect 3 o dragon age 3 me lo farebbe stare in tiro tutto il tempo



    altra menzione va fatta ai warzone, sembrano strutturati bene, come ambiente con vari ostacoli\ponti\bli\bla, ma devono migliorarmi il sistema di target, se stai pestando qualcuno in mezzo a 4-5 nemici, questo fa 10metri nemmeno te ne accorgi perche l'unico "Segno" di target è un leggero cerchietto rosso sotto il tizio in questione



    tra l'altro, ho letto - e questo mi ha fatto ROSIKARE tantissimo - che i dev avevano come opzione (per creare l'MMO) anche A song of Ice and fucking Fire, oltre a Merd Wars....
    morissero tantissime volte
    Last edited by Devon; 23rd December 2011 at 13:13.

  3. #168
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    E allora se lo sapevi dall'inizio che senso ha avuto il tutto?
    Ce l'avevi detto fin dall'inizio un cazzo eh sha, hai anche fatto il teatrino "vengo solo per giocare con voi". Infatti ti abbiam aspettato un giorno e mezzo perche' non ti davano l'early, non mi sembra ci sian stato problemi in quel senso da parte nostra.
    Poi se il fatto che io ci metta il doppio di te a far na quest (quando e' successo?) ti sfrangia i bordi scrotali potevi dirlo prima di iniziare a giocare, mica e' la prima volta che si fa qualcosa assieme.
    Discorso 1 liv e mezzo avanti. Quando hai sloggato perche' c'era il tuo amico hai detto tu di andare avanti che poi ci avresti raggiunto, poi hai avuto le tue solite scenate sgildo vado torno forse boh e hai fatto tutto da solo. Testimone naz io avrei fatto altro quel giorno.
    Cmq sha, che abbiam modi di giocare diversi e' indubbio, sia come tempo disponibile sia come approccio al gioco.
    Ergo gg e tanti saluti, che ti devo dire?
    Spoiler


    Spoiler

  4. #169
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    edit: ad ogni modo mi pare fuori tema tutto cio, io ho commentato il gioco dopo la prima impressione e fine, cioe che sei venuto a sbandierare non ha rilevanza è solo pretesto per flammare

    ciao anche a te
    Last edited by Devon; 23rd December 2011 at 13:32.

  5. #170
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Al momento questo gioco è un semplice cooperative, niente di piu, niente di meno.
    Se lo si prende cosi e si prosegue sempre con quelle 2-3 persone con orari similari a giocarci, è un gran bel passatempo.
    La storia dietro le quest è buona ed avere qualcuno con cui commentare le situazioni che escono fuori dai dialoghi è un'alternativa al classico livellaggio selvaggio inutile e merdoso.
    La cosa naturalmente deve un attimo piacerti e devi evitare di fare la classica corsa senza senso al cap.
    Hai/avrai tanto di quel tempo da buttare nel classico farm di istanze che non ha senso saltare la parte migliore (forse) che il gioco può offrire.

    Quando non c'è la gente hai tante maniere per impiegare il tempo e la differenza di livello non è un problema, tanto di exp ne fai per qualsiasi cavolata.

  6. #171
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Minchia Shagaz vieni su L2, is so much fun!
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  7. #172
    Chief Petty Officer Aphofis's Avatar
    Join Date
    Jul 2005
    Location
    Roma
    Posts
    1.390

    Default

    ehm se qualcuno volesse unirsi alla comunity di Wayne dove dovrebbe andare? :P

    ____________________________________________

  8. #173
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    ehm se qualcuno volesse unirsi alla comunity di Wayne dove dovrebbe andare? :P
    indietro nel tempo

  9. #174
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    ehm se qualcuno volesse unirsi alla comunity di Wayne dove dovrebbe andare? :P
    sith'ari lato impero
    Spoiler


    Spoiler

  10. #175
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    indietro nel tempo
    non siamo ancora esplosi
    Spoiler


    Spoiler

  11. #176
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    mi riferivo ad una comunita' ampia, è da daoc che non esiste
    e 4-5 persone che giocano a 2 mesi qualcosa non è da considerare tale

  12. #177
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.385

    Default

    Quote Originally Posted by Aphofis View Post
    ehm se qualcuno volesse unirsi alla comunity di Wayne dove dovrebbe andare? :P
    Io sono su Basilisk Droid lato Repubblica (server PvP), altri su un server PvE di cui non ricordo il nome ma che trovi sicuro nelle pagine indietro.

  13. #178
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default


  14. #179
    Crewman darklov's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    torino
    Posts
    193

    Default

    source or didnt happened

    ''Death. Despite the sun warming my face, a numbing cold chills me to the core. My soul lives, but my desiccated body is a cruel mockery of the hero I once was. I know not love, nor mirth; only hatred of those who did this to me. Stay out of my way, for my revenge knows not friend... just foe'' Theruk Ebonaxe

  15. #180
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

Page 12 of 13 FirstFirst ... 28910111213 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.66 Kb. compressed to 106.37 Kb. by saving 15.29 Kb. (12.57%)]