Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 182

Thread: Fare qualcosa tutti insieme

  1. #76
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    non avevo dubbi
    a quest'ora ti sarai gia stufato per la mancanza di endgame immagino
    Spoiler


    Spoiler

  2. #77
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    ieri ho giochicchiato un pò, portato un war tipo al livello 5... il feeling è buono, sinceramente mi sono divertito

  3. #78
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Si il feeling è buono , son un pò preoccupato, come lavoratore con famiglia , delle code. Spero che i cani sciolti si levino da tomb of quellola.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #79
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    sto gioco sarà il nuovo wow... mettiti l'anima in pace!!!

  5. #80
    Sturm's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Roma
    Posts
    13.636

    Default

    Hanno cominciato ad aprire anche altri server,probabilmente la situazione migliorerà con il tempo,io ieri sera avrò fatto 10 minuti di coda,ci può stare anche. Comunque mi sta divertendo parecchio.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

    Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

    Spoiler


  6. #81
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    al solito, secondo me sarebbe stato meglio aprire da subito server molto più capienti invece di doverli poi mergiare 3 mesi dopo...
    Ma sembra che tutte le SH la pensino al contrario...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #82
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    al solito, secondo me sarebbe stato meglio aprire da subito server molto più capienti invece di doverli poi mergiare 3 mesi dopo...
    Ma sembra che tutte le SH la pensino al contrario...
    fare un server con cap alti significa avere le prime zone al lancio intasatissime e ingiocabili... invece server piccolo >> merge è l'ideale...

  8. #83
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    fare un server con cap alti significa avere le prime zone al lancio intasatissime e ingiocabili... invece server piccolo >> merge è l'ideale...
    .... ci sono i layer su swtor... intasato di che che ogni 100 persone crea un nuovo layer (instance)... almeno per le prime zone
    per quello non ha senso server con cap basso...


    certo che i player non aiutano... su tomb of crushridge lag ieri avevano 2h di ora di coda e devono ancora entrare tutti...
    noooo ma nel 2011/12 continuate a ghettizarvi su un server unico.

  9. #84
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    certo che i player non aiutano... su tomb of crushridge lag ieri avevano 2h di ora di coda e devono ancora entrare tutti...
    noooo ma nel 2011/12 continuate a ghettizarvi su un server unico.
    Il problema grosso è che hanno failato di brutto con il sistema di distribuzione delle gilde. Da quanto ho capito, almeno per le gilde italiane, la Bioware ha distribuito tutto a caso, costringendo poi le gilde a dover scegliere loro un posto dove riunirsi e, come insegna la storia, questo porta all'ammassamento in un unico server

    Comunque n.c., tornato a casa alle 13 per pranzo, loggo e zac 180 di coda

  10. #85
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io ancora niente accesso quindi ggpd

  11. #86
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    Il problema grosso è che hanno failato di brutto con il sistema di distribuzione delle gilde. Da quanto ho capito, almeno per le gilde italiane, la Bioware ha distribuito tutto a caso, costringendo poi le gilde a dover scegliere loro un posto dove riunirsi e, come insegna la storia, questo porta all'ammassamento in un unico server

    Comunque n.c., tornato a casa alle 13 per pranzo, loggo e zac 180 di coda
    in realtà il deployment ha funzionato "bene". le gilde italiane erano assegnate a un totale di 4 server (hex droid, tomb of lag, ravager e LoL) ma no hanno ben pensato che dopo quella magnifica esperienza di crushridge e poi hakkar non si poteva non fare un server full ita .
    problema che hanno scelto un server scelto per lo stesso motivo da spagnoli (che so tanti), greci e polacchi (che so meno). ignorando il deploy iniziale e sbilanciando il tutto (cosi come le altre community che hanno fatto lo stesso)

    se si stava come assegnati c'erano abbastanza italiani per server per avere riciclo/alleanze e non si intasava un server.... magari tra 10 mmo impararanno quelli di porkitalia...

  12. #87
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Convengo che avere gilde sparse sarebbe stato meglio, però alla fine si sapeva che le varie comunità si sarebbero riunite, a torto o ragione, quindi tanto valeva farlo nel deployment, così la Bioware avrebbe evitata di sovrapporre più comunità.

    Btw 1700 in coda

  13. #88
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Insomma, in che server ci riuniamo? Io per ora resterei su Tomb of sticazzi, se volete cambiare presentatemi una buona alternativa russian-free (sempre server PvP, ovviamente).

  14. #89
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.280

    Default

    mha sinceramente sempre pvp perche Spidey? Perche secondo te incare/farti incare mentre expi e' pvp? No quello non e' pvp quello e' cazzeggio. E' un gioco tendenzialmente PVE e come han detto oltre i BG, le open zone da pvp saranno da pvp accessibili pure sul server pve. Quindi sinceramente tutta sta foga del server pvp ormai all'alba del 2012, dopo tutte le varie esperienze passate (WoW, Rift etc) non la capisco proprio. Visto che il PVP si sviluppa su : BG e Open Zone su pianeti con il PVP attivo accessibile pure sui server PVE.

    Detto cio vabbe come sempre ridicolo il fatto del "ghetto" tutti sullo stesso server ormai lo trovo incompresibile, se mai vorro la community italiana poi (ma anche no) transfero e e gg perche mai farmi il sangue amaro i primi mesi fra code, lag et simila.

    Detto cio io e altri due amici siamo su Sith'ar, Lato Impero (community UK-SWE-NL-NORW) si sta benissimo sicuramente un pochino di coda ci sara' pure la ma gg sti cazzi. (oh si lo so , io l'ho denigrato sto gioco, e quello che ho detto continuo a pensarlo, poi magari mi ricredero', cmq l'ho preso visto che fino a d3 non ho un cazzo da giocare )
    Last edited by Nazgul Tirith; 16th December 2011 at 20:43.
    "not even death can save you from me..."


  15. #90
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.389

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    mha sinceramente sempre pvp perche Spidey? Perche secondo te incare/farti incare mentre expi e' pvp? No quello non e' pvp quello e' cazzeggio. E' un gioco tendenzialmente PVE e come han detto oltre i BG, le open zone da pvp saranno da pvp accessibili pure sul server pve. Quindi sinceramente tutta sta foga del server pvp ormai all'alba del 2012, dopo tutte le varie esperienze passate (WoW, Rift etc) non la capisco proprio. Visto che il PVP si sviluppa su : BG e Open Zone su pianeti con il PVP attivo accessibile pure sui server PVE.

    Detto cio vabbe come sempre ridicolo il fatto del "ghetto" tutti sullo stesso server ormai lo trovo incompresibile, se mai vorro la community italiana poi (ma anche no) transfero e e gg perche mai farmi il sangue amaro i primi mesi fra code, lag et simila.

    Detto cio io e altri due amici siamo su Sith'ar, Lato Impero (community UK-SWE-NL-NORW) si sta benissimo sicuramente un pochino di coda ci sara' pure la ma gg sti cazzi. (oh si lo so , io l'ho denigrato sto gioco, e quello che ho detto continuo a pensarlo, poi magari mi ricredero', cmq l'ho preso visto che fino a d3 non ho un cazzo da giocare )
    Preferirei iniziare in un server PvP perché questo gioco ha un'impostazione, purtroppo, marcatamente Theme Park. In questo tipo di giochi (dopo Daoc ho provato tutto ma non mi sono mai fermato per più di un mese su niente) mi rompo il cazzo subito se non ho la possibilità di menarmi con altri giocatori (e possibilmente non in stupide arene come quelle di Warhammer) e la possibilità di andare in giro a expare con le chiappe strette per paura di essere ownato è una possibilità che mi affascina molto di più dello stare tranquillo nel portare le proverbiali otto code di topo, dai ammettilo che expare in DF era più divertente che a ai fin in foresta .

    Questo gioco non sembra essere, almeno sulla carta, il tipo di gioco che piace a me, già SWG era anni luce avanti come concezione di rispetto a questo. Tuttavia, da fan di Bioware e di Swg, ho deciso di dargli una possibilità e credo proprio che lo farò su un server PvP.

    Per chi fosse interessato sto cercando di entrare su Tomb of Freedon Nadd, se volete unirvi e/o cambiare server (sempre PvP e Russian free) mettiamoci d'accordo prima che riesca a fare il livello dal quale poi non si torna più indietro (per ora son sempre liv 2 perché non sono più riuscito ad entrare, menomale che c'è il finesettimana appena iniziato).

Page 6 of 13 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.97 Kb. compressed to 104.71 Kb. by saving 15.25 Kb. (12.72%)]