Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast
Results 61 to 75 of 111

Thread: setup party

  1. #61
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    da parte mia e spero anche di Anak, non ci saranno altre
    discussioni in merito a setup e affini
    Puoi star tranquillo

  2. #62
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    io vorrei dire che a party caster , alb > hib > mid

    tutto qui, il resto vedete voi che party volete giocare.
    Cico non si tratta di party caster, tank, ibrido, salcazzi, si tratta di prendere il party
    che con questo meta su Mid è il più performante e imparare a giocarlo decentemente.
    Ora il party in questione è quello che comprendere minimo 3 casters, ne prendiamo atto e lo giochiamo non
    essendoci tra l'altro in arrivo patch love-tank oriented.

  3. #63
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    io ho deciso Simo, giochiamo il party caster te lo sto continuando a dire, ovviamente se rimettete a me la facoltà di decidere per il gruppo.
    Con questo, e so cosa vuol dire scriverti determinate cose, mi prendo ovviamente anche la serietà e accortezza di dire che possiamo anche
    rellare come delle merde ma il giorno dopo giochermo ancora questo party e da parte mia e spero anche di Anak, non ci saranno altre
    discussioni in merito a setup e affini, questi siamo, questo è il party che bisogna saper giocare, questo dobbiamo imparare a fare, pena,
    almeno da parte mia, il fallimento su questo server.

    Per inciso io mi incazzo perchè veniamo shottati da N pg e questa è una cosa che mi fa imbestialire perchè devo ancora fare uno scontro in
    pari numero senza venire addato, zergato e salcazzato, esemplare è stato ieri sera che abbiam fatto roaming per 15 minuti buoni in una zona,
    inchiamo 1 fg alb e istataneamente vengono fuori 5 ( C I N Q U E ) arceri che istant shottano uno di noi e che ovviamente son stati li tutti i 15 min
    chiamando gente (oltre al fg poi ne son arrivati altri 2). Queste son le cose che mi mandano ai matti.

    Per quanto riguarda le critiche, io dico quello che bisognerebbe fare e cerco di trasmettervelo, da parte mia sto dicendo che son in difficoltà maledetta
    a giocare quel pg di merda perchè il meta è cambiato tantisismo il mio ruolo anche e devo riuscire a trovare una soluzione che mi permetta di giocare
    in maniera accettabile. Quindi non è che se non dico apertamente "faccio merda" non lo pensi, anzi.
    hai deciso? perfetto allora ti prendi tutta la responsabilita' di dire pane al pane accettare le critiche che ti vengono fatte, non sbuffare ma se vedi una cosa dire dove si sbaglia, anche se puo offendere qualcuno
    quando io su x server dicevo ad uno dove sbagliava, quando avevo competenza sul gioco che stavo giocando (ora non lo faccio semplciemente perche il gioco e differente lascio parlare altri o mi sentirei un coglione a dare dritte su un gioco che IO non gioco da 6 e passa anni un po come tutti tra noi tranne anak, o vorrei che lo facessero) ed ad personam e non parlo degli shard del cazzo e' non lo dicevo per dirgli che era un coglione ma per aiutare per primo me stesso ad avere un pg che fa quello che si aspettano tutti gli altri pasavo epr stronzo anzi io sono stronzo ma chiedi a ziss a pitt a riot se alla fine le cose non funzionavano.

    Ed anche prenderti le risposte, incazzate e flammanti, e magari ragionando insieme trovare una soluzione che puo anche essere mandare affanculo qualcuno.

    il setup e' quello caster? perfetto ed ora basta decidete a chi dare i pg giochiamo con costanza e meno pippe che di tutte se Ungrymate ne abbiamo pieni quasi tutti i coglioni.

    Infine ti addanno 15 scout? capita e sempre capitato in daoc il gioco te lo fai non e tanto differente di quando noi seghiamo il soloer o il duo e ti ripeto se giriamo in una frontiera come l'altra sera dove 2 reami avversari hanno entrambi il teleport il minimo che ti puoi aspettare e che ci siano add e contro add duo trio salcazzi e party ombre, quindi o col tempo si imparano a gestire o si ha una via di fuga in caso di merda o non si danno punti di riferimento nella ns region lo leggiamo fg hib nomezona? lo scrivono anche nelle altre region ergo stare 15 min in un posto di una mappa anche girando si attrae tot gente.
    ieri a mio avviso avete sbagliato voi a stare 15 minuti nella stessa zona in un posto se vuoi pullare qualcuno fai sfiammare o prendi una torre poi te ne vai in culonia magari aspetti che ti sfiammi e tu assjammi chi prende la torre, lo ripeto forse siete troppo abituati su altri server dove vi davate appuntamento in irc o pensando tanto al fairplay delle gilde che avevano un nome.
    Last edited by McLove.; 17th October 2011 at 17:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #64
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Party Caster?

    Ok

    per me no problem , se c'è posto loggo con lo zerk , se il posto non c'è finisco l'hunter per tempi migliori.....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #65
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Kadmillos View Post
    Party Caster?

    Ok

    per me no problem , se c'è posto loggo con lo zerk , se il posto non c'è finisco l'hunter per tempi migliori.....
    kad porco il tuo credo specifico, party caster non son 8 caster ma un party che prevede almeno 3 maghi.

    Per la precisione per Agramon sarebbe:
    - Healer Pac
    - Healer Aug
    - Shaman
    - Bone
    - Rune
    - SM
    - Zerk
    - Sm/Zerk/Savage/Thane

    per le mainlands runniamo il solito:
    - Healer Pac
    - Healer Aug
    - Shaman
    - Bone/SM
    - Rune
    - SM
    - Zerk
    - Skald

    poi stasera quando loggo verso le 22.30 parliamo un secondo di come giocarlo ovvero non pushando ma aspettando e loopando, stasera in ts spiego meglio.



    -

  6. #66
    Crewman
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    rome
    Posts
    197

    Default

    Se volete un coñsiglio da uno stronzo random, il setup che avevate scelto all'inizio è il piu performante che mid mainland puo permettersi... sm, bd 40 dark 36 supp, rune supp, skald zerk.. sticcatevi a questo e imparate a giocarlo. Avendovi incato posso dire chiaramente quello che non va in voi: zerk non sa usare bene i bl e c'è poca coordinazione con lo skald. Ma parte della colpa va sicuramente anche allo sham e al paci che danno 0 supporto ai 2 poveretti davanti. I caster dietro devono capire che la priorità è la pulizia dei pet avversari.
    Per quanto riguarda il fantadaoc cicul ha sicuramente detto una stronzata xk il party caster middo inteso come 2 sm 2 bd 1 rune è sicuramente il piu performante assieme al fotm alb se giocato da gente sveglia.
    Non prendete questo come un insulto, just my 2
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano


    Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

  7. #67
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    partiamo dal presupposto che devi essere really desperate sebbene non ho davvero idea di chi tu sia (ma è evidente che ti manda il borseggiatore di ciampino con la famiglia allargata ) ma motiva le tue risposte sennò puoi andartene a cagare (e probabilmente su hibernia non c'hai MAI giocato per scrivere una tale assurdità)

    ora cavati dal cazzo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  8. #68
    Crewman
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    rome
    Posts
    197

    Default

    È inutile che te la prendi solo xk uno ti fa notare che hai detto una stronzata. Non l'ho scritto xk mi diverto ad insultarti, alla fine chi ti si incula. È cosi e fattene una ragione. Ho solo dato un paio di advice, poi se li accettate bene altrimenti pazienza.
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano


    Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

  9. #69
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    purtroppo continui a non dare una motivazione ( "è così" non è una motivazione valida) e il fatto che nessuno sa chi cazzo tu sia non rende attendibile il tuo commento.

    imho se speri in un flame caschi male, sei troppo mongolo per farmi perder ulteriore tempo.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  10. #70
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Gio85 View Post
    Se volete un coñsiglio da uno stronzo random, il setup che avevate scelto all'inizio è il piu performante che mid mainland puo permettersi... sm, bd 40 dark 36 supp, rune supp, skald zerk.. sticcatevi a questo e imparate a giocarlo. Avendovi incato posso dire chiaramente quello che non va in voi: zerk non sa usare bene i bl e c'è poca coordinazione con lo skald. Ma parte della colpa va sicuramente anche allo sham e al paci che danno 0 supporto ai 2 poveretti davanti. I caster dietro devono capire che la priorità è la pulizia dei pet avversari.
    Per quanto riguarda il fantadaoc cicul ha sicuramente detto una stronzata xk il party caster middo inteso come 2 sm 2 bd 1 rune è sicuramente il piu performante assieme al fotm alb se giocato da gente sveglia.
    Non prendete questo come un insulto, just my 2
    un chiarimento, io da Paci ( diciamo piuttostod a Paci wannabe ) mi trovo spesso a essere in questa condizione:
    - inc
    - casto uno max due mezz
    - pet addosso e danno che piove e gente che esplode
    - caster ruptati o che prendono danno (zerk e skald se tutto va bene son già scoppiati)

    partendo dal presupposto che tutti sbagliamo qualcosa, potresti scrivere due righe su come andrebbe affrontato l'inc?
    io dopo aver guardato un po di video e giocato anzi rellato miseramente per un mese, un'idea me la son fatta però
    sarebbe utile un chiarimento in merito da chi attualmente anche gioca questo setup.

  11. #71
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Cicul non ti incazzare a vuoto che qua eviterei flame.
    come mai il bd 40 dark 36 supp. i pet dark più leggerini per lo snare aoe e gli healer?

  12. #72
    Petty Officer 1st Class Ingirird[KL]'s Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Rome
    Posts
    911

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    purtroppo continui a non dare una motivazione ( "è così" non è una motivazione valida) e il fatto che nessuno sa chi cazzo tu sia non rende attendibile il tuo commento.

    imho se speri in un flame caschi male, sei troppo mongolo per farmi perder ulteriore tempo.

    hib al momento è inferiore ad alb ed a mid se giocata da player non coordinati, con la prossima patch le cose miglioreranno.

  13. #73
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    un chiarimento, io da Paci ( diciamo piuttostod a Paci wannabe ) mi trovo spesso a essere in questa condizione:
    - inc
    - casto uno max due mezz
    - pet addosso e danno che piove e gente che esplode
    - caster ruptati o che prendono danno (zerk e skald se tutto va bene son già scoppiati)

    partendo dal presupposto che tutti sbagliamo qualcosa, potresti scrivere due righe su come andrebbe affrontato l'inc?
    io dopo aver guardato un po di video e giocato anzi rellato miseramente per un mese, un'idea me la son fatta però
    sarebbe utile un chiarimento in merito da chi attualmente anche gioca questo setup.
    io l'idea che mi sono fatto in merito e sono pronto ad essere smentito e che sicuramente davanti dobbiamo coordinarci (e che cmq come cazzo ti coordini se ogni giorno cambia persona e setup? io ad esempio con thor mi ci trovo abbastanza bene, non dobbiamo nemmeno parlare troppo se sono su qualcuno e chiaro che lui va sull atro e viceversa e se possibile si fanno anche raddoppi al momento giusto, cosa che non notate ma vabbene ho le spalle larghe, con kad o kruga abbiamo giocato cosi poche volte sui live che non posso dire di trovarmici non posso nemmeno dire di averci giocato quasi) ma o si loopa tutti e poi sta a noi trovare il momento per fare qualcosa o nel momento in cui io o chi per me pusho coadiuvato dall altro zerk seprando di beccare il momento giusto (e per me pushare per ruptare equivale andare a 1500 di loc per un primo rupt istant , lo snare 20 sec recast, o castato a 2 sec , malattia cl spammabile e poi decidere se arrivare a 1000 loc e fare gli altri rupt (2 dd 15 sec recast e mezz 30 sec recast, tutti a range 1000 c'e' una finestra in cui sono scoperto se vi fate i conti non posso permaruptare a meno che non colm l'ulòteriore gap vado melee e volendo posso anche levare dai coglioni qualcuno con uno zefiro) in quel momento sono nella via del nonritorno spesso vs setup caster o mi date supporto avanzando e facendo qualcosa sia per tornare sia per continuare (e potete parlare anche voi in ts ad indicarcelo se siete nella merda, oppure sono carne morta, sapete perche vi ripeto uno shear ed un debuff mi arriva sempre posso sculare e non beccarmi i 3 cast in assist ed esplodere) li deve arrivare qualcun altro a fare cc e rupt perche siamo in 2 e come minimo ci sono 4 pg da ruptare che non stanno proprio sticcati eh, un rupt dura 3 secondi io in 3 secondi non esco da tot loc a meno che non uso sos e ps ma capisci bene che 1) non sono up ogni inc 2) a volte arriva lo stun non uso ps e muoio se non ho purge up o non faccio in tempo (ah rank alti in genere crittano pure spesso cosi tanto per gradire.

    la domanda che mi sono sempre posto io e' la seguente voi dite che ad i rupt devono pensarci skald e zerk perfetto, mi sta bene, e lo ripeto allora perche giriamo col paci? gia lo shamn ha piu senso che almeno fa shear ma se i rupt devono farli anzi dipendete escusivamente dallo skald e dallo zerk a sto punto giriamo con un solo healer aug o due aug, no? (e' chiaramente una provocazione)

    non e' polemica ma chiaramente anche io voglio cercare di capire, perche qua da tante settimane continuate a dire che davanti facciamo merda ed e' anche vero sono il primo a dirlo dopo anni ed un gioco piu veloce le prime sere faticavo solo a pensare di usare lo zefiro ps o anche semplciemente l'use della batlter su determinati tgt per guadagnare quel po di danno in piu ma dietro voi si puo sapere che cazzo fate? o quantomeno cosa vorreste fare e non risuscite a fare?
    dite a noi di prendere meno danno possibile eh si quella e' l'intenzione di tutti allora datemi un awp e mi metto sopra il ponte di dust li se non viene un atro cecchino non prendo danno, ma oltre a questo io cosa devo aspettarmi da voi? che kitate con i pet dello zorkat al culo mentre io muoio ammaazzato di staffa perche non riesco a tornare?
    Last edited by McLove.; 17th October 2011 at 19:54.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #74
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Cicul non ti incazzare a vuoto che qua eviterei flame.
    come mai il bd 40 dark 36 supp. i pet dark più leggerini per lo snare aoe e gli healer?
    @dark: non giocano quel setup.

    @drako: per l'aoe sui pet.

    @cicul: c'ha anche ragione. Ma hai bisogno del rank. Il mage middo con 2 sm 1 rm 1 bd 1 zerk è probabilmente il setup più forte che esista insieme a quello alb col tic.

    Tanto noi non lo faremo mai funzionare a dovere, basta leggere i vari ragionamenti che vengono fatti.

    Tolto che gli aes dana col p maghi hibbo scioglievano cmq tutto, il setup è molto relativo, in DAoC la sola cosa che conta ( o quasi) è la coordinazione.

  15. #75
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    io l,'idea che mi sono fatto in merito e sono pronto ad essere smentito e che sicuramente davanti dobbiamo coordinarci (e che cmq come cazzo ti coordini se ogni giorno cambia persona e setup?) ma o si loopa tutti e poi sta a noi trovare il momento dper fare qualcosa o nel momento in cui io pusho coadiuvato dall altro zerk ( e per me pushare per ruptare equivale andare a 1500 di loc per un primo rupt istant o castato a 2 sec (malattia) e poi decidere se arrivare a 1000 loc e fare gli altri in quel momento sono nella via del nonritorno spesso vs setup caster o mi date supporto avanzando e facendo qualcosa sia per tornare sia per continuare oppure sono carne morta. li deve arrivare qualcun altro a fare cc e rupt perche siamo in 2 e come minimo ci sono 4 pg da ruptare, un rupt dura 3 secondi io in 3 secondi non esco da tot loc a meno che non uso sos e ps ma capisci bene che 1) non sono up ogni inc 2) a volte arriva lo stun non uso ps e muoio se non ho purge up o non faccio in tempo.

    la domanda che mi sonos empre posto io e' la seguente voi dite che ad i rupt devono pensarci skald e zerk perfetto mi sta bene e lo ripeto alora perche giriamo col paci? gia lo shamn ha piu senso che almeno fa shear ma se i rupt devono farli anzi dipendete escusivamente dallo skald e dallo zerk a sto punto ciriamo con un solo healer aug o due aug, no?
    non e' polemica ma chiaramente anche io capire, perche qua da tante settimane continuate a dire che davanti facciamo merda ed e' anche vero ma dietro voi si puo sapere che cazzo fate?

    Alla domanda del "perchè giriam col paci" mi verrebbe da risponderti che a questo punto respecchiamo 50 cure i due healer cosi
    almeno le istant sono del 100% e rimanete più in piedi, senza polemica eh ...

    rispondendo in maniera costruttiva, da quello che ho visto e ho potuto capire è che l'errore nostro primario è quello di aggredire
    l'avversario che o va aspettato o va loopato a seconda di come si inca e di quanto si è pronti all'inc.
    In parole povere: si vede un gruppo avversario bona, ci si apre e ci si posiziona vedendo come si comporta:
    pusha? ok loop e si cerca di allungare quelli che pushano
    sta fermo? ok ci si apre prendendo posizione, healer, zerk e skald rimangono piu avanti per i primi rupt ranged mentre i maghi
    si pozionano poco dietro in modo da avere anche loro range danno o da pulire i pet che arriveranno sull healer.
    A questo punto si gioca per l'iniziativa, chi la prende pusha, chi la subisce loopa tentando di ribaltare la situazione.
    Questo è quello che mi son fatto sia dai video, ascoltando i vari vent, sia per quello che vedo succedere.
    Stasera quando loggo spiego magari meglio in ts, cmq Zissex ha postato un link con vari video dove ci sta anche il vent recording
    che aiuta parecchio a capire come si gioca attualmente.

Page 5 of 8 FirstFirst 12345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.87 Kb. compressed to 106.61 Kb. by saving 15.26 Kb. (12.52%)]