Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 111

Thread: setup party

  1. #76
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Alla domanda del "perchè giriam col paci" mi verrebbe da risponderti che a questo punto respecchiamo 50 cure i due healer cosi
    almeno le istant sono del 100% e rimanete più in piedi, senza polemica eh ...

    rispondendo in maniera costruttiva, da quello che ho visto e ho potuto capire è che l'errore nostro primario è quello di aggredire
    l'avversario che o va aspettato o va loopato a seconda di come si inca e di quanto si è pronti all'inc.
    In parole povere: si vede un gruppo avversario bona, ci si apre e ci si posiziona vedendo come si comporta:
    pusha? ok loop e si cerca di allungare quelli che pushano
    sta fermo? ok ci si apre prendendo posizione, healer, zerk e skald rimangono piu avanti per i primi rupt ranged mentre i maghi
    si pozionano poco dietro in modo da avere anche loro range danno o da pulire i pet che arriveranno sull healer.
    A questo punto si gioca per l'iniziativa, chi la prende pusha, chi la subisce loopa tentando di ribaltare la situazione.
    Questo è quello che mi son fatto sia dai video, ascoltando i vari vent, sia per quello che vedo succedere.
    Stasera quando loggo spiego magari meglio in ts, cmq Zissex ha postato un link con vari video dove ci sta anche il vent recording
    che aiuta parecchio a capire come si gioca attualmente.
    ti ho scritto che era una provocazione. late edit ma pensavo che fosse palese.

    sono perfettamente d'accordoc on quanto hai scrittto ma e ben differente da quell che si e' detto molte e molte volte. noi non abbiamo MAI e poi mai loopato nemmeno se pushavano altri.

    poi se visto che " Tanto noi non lo faremo mai funzionare a dovere, basta leggere i vari ragionamenti che vengono fatti."

    nessun vi vincola, se facciamo troppa merda, e pensate che avremmo mai un margine di miglioramento siamo tutti necessari ma nessuno indispensabile.

    ora sinceramente la pazienza la mia ha raggiunto un limite e non dite che non lo sono stato.
    non ci credete? perfetto fuori dai coglioni nessuno vincola nessuno come e' sempre stato e sempre sara'
    Last edited by McLove.; 17th October 2011 at 20:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #77
    Crewman
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    rome
    Posts
    197

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    purtroppo continui a non dare una motivazione ( "è così" non è una motivazione valida) e il fatto che nessuno sa chi cazzo tu sia non rende attendibile il tuo commento.

    imho se speri in un flame caschi male, sei troppo mongolo per farmi perder ulteriore tempo.
    Ma flame cosa? cioè ma chissenefrega di flammare con te, neanche ti conosco.
    Vuoi una motivazione?
    -4 demezz (di cui 2 quickcastati)
    -Bolla rossa + debuff d/q + dehaste ANNULLA qualsiasi tank avversario, rendendolo inutile.
    -Dps mostruoso
    -Debuff d/q + dex sui caster / support avversari (fai una prova, vedi ogni quanto casti)
    -2 pet dell'sm + 8 del bone
    -negavista rosso
    -4 instainterrupt ranged dei 2 bonedancer che si andrebbero ad unire ai millemila pet, allo shamano e al paci + eventuali banelord.
    -E' l'unico party caster che si può permettere di pushare perchè mette troppa pressione agli avversari.
    -5 caster = insta clear di ogni tipo di pet.. Se questo non avviene vuol dire che li giocano dei ritardati.
    -8 tipi di classi ranged, good luck a tener interruptato tutto quel ben di dio.

    Ti basta?

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    un chiarimento, io da Paci ( diciamo piuttostod a Paci wannabe ) mi trovo spesso a essere in questa condizione:
    - inc
    - casto uno max due mezz
    - pet addosso e danno che piove e gente che esplode
    - caster ruptati o che prendono danno (zerk e skald se tutto va bene son già scoppiati)

    partendo dal presupposto che tutti sbagliamo qualcosa, potresti scrivere due righe su come andrebbe affrontato l'inc?
    io dopo aver guardato un po di video e giocato anzi rellato miseramente per un mese, un'idea me la son fatta però
    sarebbe utile un chiarimento in merito da chi attualmente anche gioca questo setup.
    Ogni inc è situazionale pertanto non c'è un modo di come andrebbe affrontato l'inc sennò a noi tutti ci basterebbe leggere la guida universale dell'8v8 e applicarla e saremmo fortissimi.
    Però in generale alcune cose che possono esservi utili:
    -Ho notato che molti player che tornano a giocare a daoc dopo un bel po di tempo sopravvalutano molto il mezz. Non e' piu cosi, ad inizio inc l'obiettivo non è piazzare il "mezz a pacchetto", ma posizionarsi in modo adeguato in modo tale che poi tu possa fare i tuoi cc (meglio se singoli)
    -Sfruttate il root, specialmente contro party caster. E' la cosa piu importante, li costringete a mantenere la posizione perchè non possono lasciare un compagno rootato avanti/dietro.
    -Zerk,skald,paci,sham e pet del bd devono lavorare assieme. Non potete pretendere che zerk e skald facciano tutto.
    -I caster devono capire che la cosa più importante è la pulizia dei pet.
    -Ad inizio inc non pushate avanti a testa bassa. Mettete la speedwarp, zerk e skald fanno malattia cl e quando è il momento si va dentro l'inc.
    -L'sm deve essere il pg piu arretrato di tutti. Il target da prendere coi caster è sempre il target piu avanzato degli avversari.
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano


    Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

  3. #78
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    @dark: non giocano quel setup.

    @drako: per l'aoe sui pet.

    @cicul: c'ha anche ragione. Ma hai bisogno del rank. Il mage middo con 2 sm 1 rm 1 bd 1 zerk è probabilmente il setup più forte che esista insieme a quello alb col tic.

    Tanto noi non lo faremo mai funzionare a dovere, basta leggere i vari ragionamenti che vengono fatti.

    Tolto che gli aes dana col p maghi hibbo scioglievano cmq tutto, il setup è molto relativo, in DAoC la sola cosa che conta ( o quasi) è la coordinazione.
    vabbè il secondo aoe è da 80nominali ce ne voglion 3 per segare i pet ammesso entri. boh, comunque io sistemo pure lo shammo e poi vedo che loggare.

  4. #79
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Gio85 View Post
    Ma flame cosa? cioè ma chissenefrega di flammare con te, neanche ti conosco.
    Vuoi una motivazione?

    -Dps mostruoso
    -2 pet dell'sm + 8 del bone
    -4 instainterrupt ranged dei 2 bonedancer che si andrebbero ad unire ai millemila pet, allo shamano e al paci + eventuali banelord.
    -E' l'unico party caster che si può permettere di pushare perchè mette troppa pressione agli avversari.
    -5 caster = insta clear di ogni tipo di pet.. Se questo non avviene vuol dire che li giocano dei ritardati.
    -8 tipi di classi ranged, good luck a tener interruptato tutto quel ben di dio.

    Ti basta?
    certo perche un party hib caster non è fatto da classi ranged.
    perchè 5 caster un party hibbo non li mette in campo
    e il dps ce lo dici tu che è mostruoso, perchè inca/eld con debuff piu menta (ops, anche su hib sono pieni di pets, ma che cazzo mi aspetto da giocoso89) e bainshee fanno danno di merda.
    la minchiata dell'"unico party caster che può pushare" manco la commento, è troppo retard.

    belle motivazioni del cazzo, try again.

    caster
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  5. #80
    Crewman
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    rome
    Posts
    197

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    certo perche un party hib caster non è fatto da classi ranged.
    perchè 5 caster un party hibbo non li mette in campo
    e il dps ce lo dici tu che è mostruoso, perchè inca/eld con debuff piu menta (ops, anche su hib sono pieni di pets, ma che cazzo mi aspetto da giocoso89) e bainshee fanno danno di merda.
    la minchiata dell'"unico party caster che può pushare" manco la commento, è troppo retard.
    belle motivazioni del cazzo, try again.
    caster
    Va bene cicul
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano


    Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

  6. #81
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ti ho scritto che era una provocazione. late edit ma pensavo che fosse palese.

    sono perfettamente d'accordoc on quanto hai scrittto ma e ben differente da quell che si e' detto molte e molte volte. noi non abbiamo MAI e poi mai loopato nemmeno se pushavano altri.

    poi se visto che " Tanto noi non lo faremo mai funzionare a dovere, basta leggere i vari ragionamenti che vengono fatti."

    nessun vi vincola, se facciamo troppa merda, e pensate che avremmo mai un margine di miglioramento siamo tutti necessari ma nessuno indispensabile.

    ora sinceramente la pazienza la mia ha raggiunto un limite e non dite che non lo sono stato.
    non ci credete? perfetto fuori dai coglioni nessuno vincola nessuno come e' sempre stato e sempre sara'

    Non abbiam mai loopato o ci siam mossi perchè non avevo mai avuto modo di riflettere riguardo all'iniziativa:
    sul come giocare per vincerla e quindi, come è stato scritto poco sotto, capire quando andare dentro l'inc e quando
    invece alleggerire la tensione loopando.

    Detto questo, non vedo perchè riporti rivonglendoti a me cose dette da Anak, lui ha la sua visione, io credo che a meno
    che non siam deficienti fisicamente possiamo riuscire a combinare qualcosa di buono, altrimenti non starei qui a risponderti.

    Se la tua pazienza ha raggiunto il limite pensa la mia che ogni santa volta devo sorbirmi sta storia di disband e sgildaggi vari,
    te lo ha detto Kruga l'altra sera, non c'è motivo ogni volta di arrivare a tirar in ballo disband e cazzate varie, ognuno è più o meno
    positivo di fronte alle difficoltà io cerco di prenderle come sfida, anak magari le vede come na rottura perchè ... è terrone

  7. #82
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    il classico commento di non sa che cazzo scrivere. sparare un rotfl e stop, segno evidente che si voleva solamente flammare.

    gg. ps : anche l'eldritch c'ha il demezz, anche l'eldritch c'ha il debuff dex/quick, anche l'eldritch ha negavista rosso e sopratutto mezz aoe.

    ps: il mentalista smezza e ha pet.

    ma sopratuttto i casters su hibernia hanno LO STUN 9 sec

    try again.

  8. #83
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    si ok tutto molto bello Cico, ma vedi in primis di riprenderti il gioppino
    poi di lasciar perdere che sei vechcio e soprattutto hai appena riavuto il tuo account,
    sarebbe un peccato rivederlo bannato

    Per tutti gildani e non: loggo per le 22.30 ora smetto di leggere perchè devo assolutamente
    finire di scrivere alcune cose per domani altrimenti manco per le dieci e mezza loggo.
    A dopo e mi raccomando se vi fate le pompe a vicenda ricordatevi che Oro è geloso ma soprattutto
    molto molto goloso

  9. #84
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non abbiam mai loopato o ci siam mossi perchè non avevo mai avuto modo di riflettere riguardo all'iniziativa:
    sul come giocare per vincerla e quindi, come è stato scritto poco sotto, capire quando andare dentro l'inc e quando
    invece alleggerire la tensione loopando.

    Detto questo, non vedo perchè riporti rivonglendoti a me cose dette da Anak, lui ha la sua visione, io credo che a meno
    che non siam deficienti fisicamente possiamo riuscire a combinare qualcosa di buono, altrimenti non starei qui a risponderti.

    Se la tua pazienza ha raggiunto il limite pensa la mia che ogni santa volta devo sorbirmi sta storia di disband e sgildaggi vari,
    te lo ha detto Kruga l'altra sera, non c'è motivo ogni volta di arrivare a tirar in ballo disband e cazzate varie, ognuno è più o meno
    positivo di fronte alle difficoltà io cerco di prenderle come sfida, anak magari le vede come na rottura perchè ... è terrone
    veramente qua quello che sbrocca non sono io, no? io lo mettevo inc onto che avremmo rellato come le merde ma non per un mese anche di piu ci sta ed e' nomale.

    disband e sgildaggi? sono diretto non voglio rompermi il cazzo in game sopratutto non ho voglia di perdere tempo. ci crediamo? giochiamo non ci credete via dai coglioni e' molto molto semplice.
    hai deciso che vuoi il p caster lo faremo.
    Ora io non so chi sia gio85 ma magari da un esterno che, sono sicuro dira stronzate anche lui (NOTA BENE NON ME NE FOTTE UN CAZZO se e' piu forte il party caster hib o mid cosi come non me ne e' mai fottuto un cazzos e e' piu forte Hulk o la Cosa), visto che ogni volta la colpa e dello skald e zerk che fanno merda, riuscite a capire che forse dovete fare qualcosa anche piu voi al posto di spompinarvi a vicenda su quanto siete forti e gli altri merda e se uno non ve l'ha detto per tempo, e' semplicemente per convivenza e sperando che migliorando le cose in game cambiasse anche l'atteggiamento.

    come sempre dico pane al pane questa e' la sensazione che date e non solo a me, volete giocare con questo gruppo ok miglioriamoci c'e' gente che ha voglia di giocare ed investire tempo (ed alcuni anche soldi e l'ha gia fatto) se invece deve essere il vs "lego" che montate e smontate a piacimento con i mattoncini in relazione a come vi si sono pettinati i peli del culo ed a cadenza giornaliera a me non sta più bene scegliamo una cosa e facciamo quella senza se e senza ma e si "lavora" per quella anche facendo morti e feriti. il resto sono solo cinnominchiate nessun di noi ha piu l'eta' per ste stronzate.

    spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
    Last edited by McLove.; 17th October 2011 at 20:27.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #85
    Crewman
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    rome
    Posts
    197

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    il classico commento di non sa che cazzo scrivere. sparare un rotfl e stop, segno evidente che si voleva solamente flammare.
    gg. ps : anche l'eldritch c'ha il demezz, anche l'eldritch c'ha il debuff dex/quick, anche l'eldritch ha negavista rosso e sopratutto mezz aoe.
    ps: il mentalista smezza e ha pet.
    ma sopratuttto i casters su hibernia hanno LO STUN 9 sec
    try again.
    Bo il mio eld non ha il demezz, mi sa che il tuo è piu forte.
    Cicul fidati lascia perdere, chiunque gioca a daoc sa che non c'è proprio paragone tra party caster middo e party caster hibbo.
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano


    Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

  11. #86
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    chiunque gioca a daoc
    porca troia, chissà se prima del 2007 sei mai arrivato al 3L0

    e intanto non hai fornito neanche una motivazione per quale motivo il party caster mid dovrebbe essere superiore al party caster hib. un altro parolaio inutile giocoso89, così giocatore di daoc che manco si sa che character abbia.
    io ceno, tu fammi trovare il circo quando torno.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  12. #87
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    veramente qua quelo che sbrocca non sono io, no?

    disband e sgildaggi? sono diretto non voglio romperemi il cazzo in game sopratutto non ho voglia di perdere tempo. ci crediamo giochiamo non ci credete via dai coglioni e' molto molto semplice.
    hai deciso che vuoi il p caster lo faremo ora io non so chi sia gio85 ma magari da un esterno che sono sicuro dira stronzate anche lui visto che ongi votla la colpa e dello skald e zerk che fanno merda, riuscite a capire che forse dovete fare qualcosa anche piu voi al posto di spompinarvi a vicenda su quanto siete forti e gli altri merda.
    come sempre dico pane al pane questa e la sensazione che date e non solo a me, volte giocare con questo gruppo ok miglioriamoci c'e' gnete che ha voglia di giocare ed investire tempo (ed alcuni anche soldi) se invece deve essere il vs lego che montate e smontate a piacimento in relazine a come vi si sono pettinati i peli del culo a cadenza giornaliera a me nons ta piu bene scegliamo una cosa e facciamo quella senza se e senza ma e si "lavora" per quella.

    spero di essere stato chiaro una volta per tutte.
    simo porco dio dove cazzo ho mai detto che fate merda e io son forte e pro dio del cane impastato,
    ho anche detto palese, puoi quotarlo, che mi trovo in difficoltà su quel pg di merda e continui a dire
    che do la colpa agli altri se crepiamo come se si crepasse per colpa di zerk e skald, dio cane a te che
    certe cose non so come cazzo riesca a scriverle.
    Son qui che tutto il giorno ti dico di tornare a giocare come eravamo partiti, quindi al punto zero
    e ora viene fuori che ogni giorno è un setup diverso quando ho scritto chiaramente che abbiam sbagliato
    noi a voler adattare il server alle nostre esigenze e non vicerversa.
    Ora son io che sbrocco quando manco una settimana fa sei entrato in ts hai sfrangiato la minchia e hai sgildato
    perchè solo dio ne sa il motivo, ma tanto siam noi che sbrocchiamo.
    Porco il clero io sarò anche tutto ma di certo non son schizzofrenico, e non mi pare di aver mai detto che non
    voglio giocare con voi o che siete scarsi come la merda e io pro, tra l'altro non lo son mai stato.
    Ora veramente, torno al lavoro, stasera loggo per le 22.30, se ci sei si gioca assieme.

  13. #88
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    si ok tutto molto bello Cico, ma vedi in primis di riprenderti il gioppino
    poi di lasciar perdere che sei vechcio e soprattutto hai appena riavuto il tuo account,
    sarebbe un peccato rivederlo bannato
    il pg non so come riprenderlo :/
    dopo vedo se riesco a rimediare una mail valida della mythic (cmq la mia pass non ce l'aveva quasi nessuno )
    sono vecchio ma certamente piu giovane di te. tiè.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  14. #89
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    sgildo il pg l'altra sera perche mi sono sfrangiato la minchia e lo faccio PER DARE ANCHE UN MESSAGGIO e permetterti di capire senza offenderti che le cose non vanno: che ogni giorno ne avete una, te ne rendi conto o no che la gente non logga piu con piacere ma daoc e diventato "che setup si inventeranno oggi"?
    E' passato un mese e riot sta rollandosi un savage dopo avere speso 50 euro per farsi uno spirit ed avere pagato mezzo gear di molti pg, drako passa dal dovere usare il bd alla valk al rollarsi uno spirit a farsi uno shammo. anak che e' indubbiamente quello che ha piu manico non si sa mai che cazzo debba giocare, alek ha fatto un healer poi si e' fatto uno shamn (perche anak doveve andare sull healer e lui usare lo shaman) e poi pure uno zerk vistoc he si era tornati a dovere usare il party tank morale: si trovera a loggare quello che serve non uppando nemmeno un pg a rank degno. thor aspetta di sapere come cazzo giocheremo che chiaramente col cazzo che giustamente spende euro ed euro per equipparsi lo zerk se poi ci sono 5 zerk per una slot di cui 2 pagati dal cinese a prezzo d'oro per le astral salcazzo e tutti i tool necessari e' inutile aggiungerne un terzo NO? (lasciando perdere lo zerk di alex e quello di oro che viene a seguito) Shub che ok gioca poco non si sa che cazzo di pg deve finirsi mentre viene prosciugato di bp random, zuriel gioca il rune inzialmente lo finisce ed equippa poi deve equipparsi il savage ...poi non logga manco piu che si e' rotto il cazzo probabilmente. Oro che ha il rune e vuole usare il rune, e forse e' l'ultimo pg che deve usare, non sa se finirsi lo skald o lo zerk, zerk come gli era stato detto di fare il quinto.

    ieri il top della follia perche' non si puo' chiamare differentemente, non e' offendere nessuno ma una costatazione: riot che ha uno spirit finito ed equippato deve rollarsi UN rune cosi lo spirit se lo rolla drako O_O, ma vi rendete conto?

    ao ma state scherzando o non vi rendete conto che avete stracciato i coglioni a TUTTI?
    hai bisogno dei sottotitoli o cosa? realmente non ve ne rendete conto?
    puoi sparare quanti porcodio vuoi questa e' la realta' e se non te ne rendi conto rileggila e quello che e' successo nell ultimo mese, sono fatti non c'e' nessuna polemica, semplici fatti, anzi forse mi saro' pure scordato qualcosa, ora tutto questo aiuta come credi o spacca immensamente i coglioni alla gente?
    Last edited by McLove.; 17th October 2011 at 20:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  15. #90
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Facciamo così visto che son la causa di tutto e sfrangio il cazzo, me ne tiro fuori e arrivederci così potete giocare tranquillamente senza rotture di cazzo e simili. Non mi e mai piaciuto dar problemi se son io il problema perfetto, me ne tiro fuori.
    Buon gioco

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 126.96 Kb. compressed to 111.44 Kb. by saving 15.52 Kb. (12.22%)]