Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 111

Thread: setup party

  1. #91
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Facciamo così visto che son la causa di tutto e sfrangio il cazzo, me ne tiro fuori e arrivederci così potete giocare tranquillamente senza rotture di cazzo e simili. Non mi e mai piaciuto dar problemi se son io il problema perfetto, me ne tiro fuori.
    Buon gioco
    nessuno ha detto di tirarti fuori non fare la vittima o il terrone lo fai tu.
    ti e' stato detto decidi anzi decidete una volta per tutte , ti e' stata data tutta la fiducia che vuoi e siamo (almeno per quanto mi riguarda) disposti a dare tutta quella che e' possibile continuare a darti/vi e che meriti/ate ma non abusatene, l'elenco di sopra dovrebbe farvi capire quante modifiche avete pensato e sono state "eseguite" nell ultimo mese..... piu fiducia e "dedizione" di cosi non so che cazzo pretendiate.
    Decidete una cosa e facciamola ma che sia una ed una ed una SOLA cosa e se ci credete per primi VOI.
    quindi non fare il cinnominchia e logga stasera
    Last edited by McLove.; 17th October 2011 at 20:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #92
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    quanto cacate il cazzo. Vedete di LOGGARE... tutti.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  3. #93
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    darsi una calmata? io non mi son lamentato, fa niente per me se dobbiamo provare 20 pg e 20 setup, basta che ne decidiamo alla fine uno. è passato 1 mese non 1 anno.

    Fate un bel respiro, si gioca quel setup e fine. Decidiamo per bene chi gioca cosa e pensiamo a rodarci.

  4. #94
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    @Dark: Nessuna critica , anzi, una semplice constatazione (come ho sempre fatto) , dico che se abbiamo intenzione di giocare (e spero fortemente che lo si faccia) il party caster io ci sono , volentierissimo, se quando loggo c'è il posto per giocare (siccome siamo in 3o4 come zerk) giocherò stravolentieri in party , se quando loggo il party è "full" giocherò l'ombra e amen, senza assolutamente alcuna intenzione polemica, non sono mai stato "sottile" se devo dire le robe le dico alla vecchia e via.

    Non ho mai giocato un pg caster prima e non sono in grado di giocarlo adesso con queste dinamiche soprattutto , percui perquindi ribadisco semplicemente quanto ripetuto all'infinito :

    Party Caster ?

    Benissimo a me sta benissimo , ma giochiamolo , senza se e senza ma , adesso è il momento dei "patti di ferro" , se ci diciamo che giochiamo questo lo giochiamo per bene e per almeno 1 mese e poi vediamo.

    @McLove & todos los otros : Giochiamo e poi vediamo.

    @Gio85 : oh guarda noi siamo fuori dal giro da un pezzo , se hai delle dritte dalle e stai tranquillo che noi siamo qui che ti ascoltiamo senza tante pippe, anche perchè ne sai sicuramente più di noi adesso , percui ben vengano.

    P.S. Rutto incoming.....hauahuahauahauhauahuah
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  5. #95
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    E' qua dove ci si offende AoE???

    FANCULO TUTTIIIII!!!!!!!

    Ieri mi so addormentato vi siete salvati dall'umiliazione di vedere uno SM skillato

    Come dicevo, calmiamoci, giochiamo, relliamo con la consapevolezza che ci si deve divertire.

    Che il setup è il primo fatto, senza tanti scazzi, senza tante chaicchiere, se siamo persone mature le critiche costruttive si accettano e ci si migliora discutendo e cercando di capire le nostre lacune e i nostri limiti. Mi pare d'esser tornato indietro di 10 anni con sti discorsi da fantadaoc, sfortuna non ho più il tempo di una volta per godermi al meglio la situazione e dare il mio apporto in gioco e non solo su un cazzimme di forum (uain culo).

    Dall'alto della mia vetustità e toscanità vi dico che siete tutti dei gran bischeri, che da che mondo e mondo la democrazia in guerra conta come il cazzo alla vecchia!

    Qua si fa un capo, il capo decide, il capo si prende le responsabilità delle sue decisioni, gli altri seguono e zitti. Poi, dopo averle prese e/o date si parla in modo costruttivo senza tante stronzate!

    Fatela finita di parlare, loggate voi che avete più tempo e giocate!

    Calmatevi che incazzarvi porta solo a sgildare, incazzarsi, ma soprattutto a vivere DAOC non come il cazzo di gioco che è ossia un passatempo dove divertirsi ovviamente dando il proprio meglio, ma come un cristo di lavoro che non riesce dove ci si sente frustrati se si rella.

    Se si gioca al meglio e si suca c'è poco da fare, ci saranno sempre persone meglio di noi sta a noi far diventare ste persone sempre meno...ma mandandosi reciprocamente in culo non si fa questo.

    Ergo...infilatevi in culo un calippo che vi si ghiacciano le emorroidi e vi calmate tutti!

    Parola di persona diversamente giovane.

  6. #96
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Oddio shub dall'alto della tua vetustità hai scoperto che incazzarsi porta ad incazzarsi? oddio insegnamih

  7. #97
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    no, ma pare che altri se ne sono scordati e continuano a fare discussioni sterili che portano solo ad altre incazzature.

    e cmq non contraddire mai l'anSiano che ti rincorro col bastone e non sperare sia quello col ciuffo.

  8. #98
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    non ho paura di uno scontro di scherma

  9. #99
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    cmq ieri, pur avendo giocato di merda quell'unico inc della serata, per la prima volta da quando anak e dark ne parlano credo di aver capito cosa intendevano per gameplay dello zerk.

    E per la prima volta ho cominciato a realizzarlo e a crederlo possibile... Ora posso cominciare ad adoperarmi per il come
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  10. #100
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Guardati i video che ha postato zissex, se andate alla pagina princiaple potete scaricare altri video alcuni dei quali col vent del team che aiuta un botto a capire come si gestisce uno scontro, cosa chiamare, i vari " ruoli" e posizioni.

  11. #101
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    porca troia, chissà se prima del 2007 sei mai arrivato al 3L0

    e intanto non hai fornito neanche una motivazione per quale motivo il party caster mid dovrebbe essere superiore al party caster hib. un altro parolaio inutile giocoso89, così giocatore di daoc che manco si sa che character abbia.
    io ceno, tu fammi trovare il circo quando torno.
    Perchè MID è superiore in tutto,ovviamente

    soprattutto nei supporti

    Ricordo quando abbiamo fatto il party sul pvp eu non abbiamo messo nessuna classe hib tranne 1(la banshee ai tempi che era sgravata)chi ha messo robaccia tipo bardo bm o peggio ancora rune debuffer+eld ha dovuto rerollare o smettere

    Me la ricordo ancora la storia di hib easy mode dei primi tempi delle nf ma il problema è che hib è stato SEMPRE il reame peggiore del gioco per un setup da 8...forse si salvava in un paio di patch prima di TOA

    Inoltre andando avanti nelle patch il gap,se prima non era così evidente o si notava solo tra scontri "estremi",è diventato sempre più palese


    Per quanto riguarda il resto io ho giocato 1 sera e condivido quello che dice giocoso85 e vi assicuro che li dentro nessuno è un genio di daoc

    Secondo me(anche se concettualmente sbagliato)vi serve un piano di gioco da attuare sempre(tizio all'inc fa quello caio fa questo, SEMPRE)tipo che ne so tank + sham + paci avanti a pushare vi chiamate i target da tenere interruptati e via(dico roba banale e questo magari gia lo fate)

    E poi da quello che leggo vi incazzate.....cioè ricordo quando siamo andati su exca ci abbiamo messo 1 mese a vincere il primo 8vs8 ed eravamo belli pimpanti pensando di potercela giocare subito

    secondo me dovete avere un pizzico più di umiltà e amen..io scommetto che cicul e thor che sono quelli che più "diritto" avrebbero di incazzarsi, visto come erano abituati a giocare,tante storie non le fanno
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #102
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Il piano di gioco da attuare sempre ad ogni inc è la cosa + sbagliata che esista.

    Si devono decidere i ruoli, gli obiettivi, fine. In inc a seconda della situazione ti comporti di conseguenza.

  13. #103
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.036

    Default

    Io di giocatori bravi non ne ho mai visti sui MMPORG in generale, ho visto tanti forumer ma per il resto nulla di che e per inciso, io son mediocre come player.

    Riguardo a noi, potremmo anche essere forti singolarmente ma a coordinazione facciam cagare e su questo dobbiam lavorare purtroppo abbiam perso del tempo, amen ora siamo sulla giusta strada, cerchiamo di percorrerla il meglio possibile.

  14. #104
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.051

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Il piano di gioco da attuare sempre ad ogni inc è la cosa + sbagliata che esista.

    Si devono decidere i ruoli, gli obiettivi, fine. In inc a seconda della situazione ti comporti di conseguenza.
    se non si riesce a fare NIENTE bisogna incominciare da qualche parte

    lho scritto che è sbagliato concettualmente ma quello bisogna farlo per iniziare

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Io di giocatori bravi non ne ho mai visti sui MMPORG in generale, ho visto tanti forumer ma per il resto nulla di che e per inciso, io son mediocre come player.
    Io ne ho visti e ho anche avuto la fortuna di giocarci

    per inciso i gruppi di agramon più forti che ci sono non sono "così forti"(tranne il gruppo di gwal e saitoh che ho visto quando ho giocato laltro giorno e hanno ripreso da poco) hanno pochissimi giocatori "forti" e la differenza quando giocano loro o qualcunaltro si sente,non tantissimo ma si sente
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  15. #105
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Guardati i video che ha postato zissex, se andate alla pagina princiaple potete scaricare altri video alcuni dei quali col vent del team che aiuta un botto a capire come si gestisce uno scontro, cosa chiamare, i vari " ruoli" e posizioni.
    i video di ziss li ho visti, e con molta invidia ho notato che lo zerk, che sono 2 in quell oche ho visto io, non se li caga nessuno, fanno vasche in mezzo a tutti ruptando l'imossibile e soffermandosi spesso sul singolo target... si vede che gli avversari sono impegnati da altro

    cmq pian piano ci si arriva
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 115.86 Kb. compressed to 100.70 Kb. by saving 15.16 Kb. (13.08%)]