Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 38

Thread: Martedì 18 Ottobre 2011

  1. #16
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Io ci sono... Forse .. :P

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #17
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    imho a tener la posizione schiantavamo senza manco killarne però ok

  3. #18
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    imho a tener la posizione schiantavamo senza manco killarne però ok
    i maghi devono giocare dietro.
    Il resto del party (compreso il bd) no, soprattutto vs 1 party come quello di ieri. Il p maghi middo è forte proprio x questo motivo.

  4. #19
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Forse si e spiegato male Anak, tener la posizione non vuol dire star fermi e castare ma giocare aggressivi puntando al rupt dei supporti cosa
    primaria, se i tank vengon dietro li devon essere caster e healer che gestiscono la situazione facendo danno magari loopando leggermente per allungare ulteriormente gli overex. A parole e facile a fatti un po meno perché vuol dire che davanti il danno che si prende e minimo e il rupt massiccio.

  5. #20
    Petty Officer 2nd Class kruga's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Senigallia (AN)
    Posts
    705

    Default

    io dovrei esserci: 22:30
    Now on Daoc Uthgard (free shard):
    Tres Bien - Skald
    Daoc Vortigern:
    Vanity - Minstrel - Checkmate
    Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
    Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate

    Daoc Galahad:
    Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
    Daoc Merlin:
    Vanityx - Blademaster - Rush

  6. #21
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Forse si e spiegato male Anak, tener la posizione non vuol dire star fermi e castare ma giocare aggressivi puntando al rupt dei supporti cosa
    primaria, se i tank vengon dietro li devon essere caster e healer che gestiscono la situazione facendo danno magari loopando leggermente per allungare ulteriormente gli overex. A parole e facile a fatti un po meno perché vuol dire che davanti il danno che si prende e minimo e il rupt massiccio.
    si ma io intendevo che al nostro livello attuale si schiantava

    fermo restando che anak deve comprare un mic

  7. #22
    Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Villa Oro
    Posts
    4.472

    Default

    io stasera non ci sono.. sono stato convocato coi COG

    ... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...



    Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

  8. #23
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    io ho preso tutto allo shaman, devo trovare uno speller ed expare gli artefatti, cercherò lo spell ma poi devo staccare. vedrò se posso exparli un po' più tardi altrimenti per averlo pronto ci vuole domani.

    Ora, la spec. Immagino voi siate per il 39 27 25. Io penso che non valga la pena per 2 cure da 400 tirate ad inc. Tra shear, malattia, root, togli disease e togli negavista e poi rinse and repeat dei primi 3 passi, ritengo che le cure dovrebbero essere quasi inesistenti nel gioco dello shaman. Se preferite avere il supporto cure ditemelo, altrimenti io speccherei aug/cave. Ho n pietre, il respec non è un problema. Switcho tra bd e shaman a seconda delle evenienza. Ovviamente shaman ce ne sono altri, bd no. Ma almeno ho l'alternativa/secondo pg utile.

    edit: tutto ciò sempre non esploda la linea o succeda altro visto che sono in una specie di limbo tra operatori -.-
    Last edited by Drako; 18th October 2011 at 17:33.

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    per gli artis e' un non problema facciamo qualche istanza insieme (con lo skald o col selvaggio) se hai la linea ed in un 4/5 istanze sono a lvl 10 se siamo solo noi 2
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Ma alla fine chi e quanti saremmo?
    Anak
    Dark
    Mclove
    Riot
    Kad/Krugah
    Drako
    Alex

    Mancherebbe un rune, al massimo sentiamo Tyruchi, cmq regrup per le 22:30 e via verso l infinito e oltre

  11. #26
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    si ma non ti preoccupare mc, la valk ancora è nei 14giorni (non penso di rinnovarla, farò solo col bone al massimo) ed è una buona macchina. i gialli li facevo in 3/4 stili e stavo full di proc, drain e hot. ed in teoria posso farli anche 3/4 gialli e 2/3 aranci per volta con l'aoe. Comunque se vuoi farmi compagnia quando devo exparli a me fa solo piacere

  12. #27
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    stasera no ci sono domani e probabilmente giovedi.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  13. #28
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Ma alla fine chi e quanti saremmo?
    Anak
    Dark
    Mclove
    Riot
    Kad/Krugah
    Drako
    Alex

    Mancherebbe un rune, al massimo sentiamo Tyruchi, cmq regrup per le 22:30 e via verso l infinito e oltre
    io purtroppo non ho ancora postato la presenza perche non sono sicurissimo di esserci e preferisco dire quando ci sono al 100%
    e' probabile che logghi per le 20.30 ma che alle 22 debba andare a vedere un film con la mia ragazza. Ancora non lo so con certezza, decidiamo ad ora di cena, in relazione alla stanchezza e blabla.

    credo stasera ci sia anche ziss inoltre.

    ok ho anticipato i tempi stasera ci sono dell inter non me ne fotte nulla spero che esploda lo stadio.
    Last edited by McLove.; 18th October 2011 at 18:21.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  14. #29
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Io verrei ma nun ho il pg ancora.
    Edit; pero se Zuri e' ancora fuori gli fotto di nuovo il rune
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  15. #30
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    dovrebbe esserci anche zury nel caso lo usa cicul

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.72 Kb. compressed to 95.54 Kb. by saving 15.18 Kb. (13.71%)]