Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Sm debuffer o Rm debuffer???

  1. #16
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    decidete ma niente ripensamenti devo fare la legendary sempre grazie all aiuto di ziss del tipo di danno che andremo a debuffare e costa tot soldi se poi cambiate idea prima me la rifate voi poi si cambia setup/tipo di danno.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #17
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Non fare nulla che prima ci sono cose ben più importanti su cui lavorare come il coordinamento dei maghi, la pulizia dei pet, coordinamento di rupt tra Paci, zerk e skald oltre al movimento globale di quando siam in inc. Finche queste cose non son sicure, meglio non creare troppi incastri.

    Ovviamente imho

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Eh si, per forza, se no come lo fai il gioco di debuff spirit senza il debuff spirit

    l'sm dark lo fai 48 24 direi.

  4. #19
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Non fare nulla che prima ci sono cose ben più importanti su cui lavorare come il coordinamento dei maghi, la pulizia dei pet, coordinamento di rupt tra Paci, zerk e skald oltre al movimento globale di quando siam in inc. Finche queste cose non son sicure, meglio non creare troppi incastri.

    Ovviamente imho
    una leg la devo fare comunque ma mi spaccherebbe i coglioni farla spirito se poi il danno che andarte a fare e' per esempio freddo o viceversa.

    E chiaro che ci sono mille cose da migliorare ma queste prescindono il setup e come si vuole giocare.

    ergo decidete presa una decisione nessuno toglie che si possa girare anche con setup differente vedi ieri che avevamo una valk ok inc di merda zergosi, c'hanno addato sempre ed a volte noi abbiamo addato, ma nelle zone del patch non poteva essere differente (dovete vedere quello che dicevano di fg hide a camperare i vari pump patch alle 3 di notte, ma 33k non mi hanno fatto schifo, mi sono divertito e si e' visto anche qualche miglioramento, molti di più che facendo teoria sul forum o guardando video
    non appena decidete che danno fare la faccio fare e bona ma decidete una sola volta, in alternativa lo ripeto me la fate fare di danno differente e POI cambiamo danno.
    Last edited by McLove.; 19th October 2011 at 14:58.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #20

    Default

    oddio oddio cosa sento.... se mai 1 sm di qualsiasi specie osasse tirare un quick aoe mezz su un'assist train tank potrei anche sgildarlo metterlo in ignore e mandare un pacco bomba a casa sua
    drako............ i tank hanno fisso det 4/5 quindi sarebbe come regalargli l'immu..... almeno quello dell'healer dura i suoi 9 secondi ke permette all'healer/mago di kitare quei metri giusti per poi farsi
    entrare la speed del rune/guari o skald..... come ti ripeto, l'sm oltre al demezz per me ha poca utility in gruppo.... io metterei semplicemente 2 rm uno debuff e l'altro con ns rosso e bd ke interrupta
    il mondo 2 healer war skald sham ... se vuoi fare party maghi cosi vai di lusso, in caso sostituisci lo skald con healer raffo ke tira amnesia ovunque e celerity per far slammare/snarare di bk il war...
    con 1 shammo/bd/skald o healer aug ke ruptano non ci dovrebbe essere nessuno ke possa castare 1 minchiata ke nn sia istant, mentre i rune si divertono insieme al war a scoppiare gli
    overestesi... (baod serve davvero? party hib maghi dopo i The Chosen dove giocavo nn se ne vedono, di decenti ovviamente, e per quanto riguarda alb se di decente lo vogliamo definire l'unico è quello di ramboz e degli adder for life ke con i niubbi che girano arriva anche la merda a rullare emain.....) io lo farei cosi, sec me hai TUTTo quello ke serve, i vari snare dd etc sono cose inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! se nn sei in solo vale molto di piu tirarlo giu ke tirare un dd e kitare.... vince ki riesce piu velocemente a scoppiare i pg chiave dell'altro party quindi per me il dps è fondamentale (chiedete a mentha e ai suoi 1200 danni con il mentalista).

  6. #21
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    L'unica cosa giusta che hai scritto è che su questo server di party decenti ce ne son rimasti giusto 1-2.

  7. #22
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by draxcan View Post
    oddio oddio cosa sento.... se mai 1 sm di qualsiasi specie osasse tirare un quick aoe mezz su un'assist train tank potrei anche sgildarlo metterlo in ignore e mandare un pacco bomba a casa sua
    drako...........
    e mi spieghi dove ho scritto che l'sm deve quick mezzare?

    Ho detto DEmezzare....

    Non possiamo togliere lo skald nell'rvr attuale e ci sono persone che han fatto zerk che non si possono rerollare altri pg, quindi allo stato attuale si dovrà fare con 3 maghi.

  8. #23
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default

    Preciso solo una cosa.

    Fino a ieri eravamo 2 rm e 1 sm ed infatti

    Io Darkness sm
    Oro Darkness rm
    Zury Darkness rm

    Proprio perchè lo so anche io della differenza tra sm e rm, quello che non capite voi è che :

    1- Negavista rosso blu giallo verde grigio non serve ad un caxxo perche ormai tra oggetti e magie si toglie velocemente
    2- con 2 sm e 1 rm chi fa il danno sono RM e 1 SM, di conseguenza se i pet li deve fare il RM con l aoe snare a distanza... (e non con cast singoli come dite voi, e neanche l sm di aoe, perchè come mi avete sottolineato voi piu volte perderebbe la "posizione") nel frattempo è un main damage che manca all'assist, se il mio debuff non entra, sono interuptato, sono un coglione scarso o semplicemente morto, gli altri due caster fanno un danno ridicolo. Detto questo nonvoglio stravolgere nessun setup, perche la spec non varia nessun setup, poi fate come vi pare ma non rompete il caxxo con la storia dei maghi peeeee perchè io vi ho avvertito e v lo dico da 1 mese.

    Edito per dire una cosa. I caster devono smezzare/togliere pet/ fare negavista/fare debuff e poi se gli avanza tempo danno. Spiegatemi voi come sia possibile farlo nelle nostre condizioni.

    A stasera o domani ancora non lo so.

    Ciao

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  9. #24
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    secondo me sti caster devono fa un pò troppe cose....se il MA è uno quello deve menare, altrimenti come cazzi li stiri i nemici se la fonte di fanno e un unico stronzolo???

    poi cmq riot un capisce nulla ed è pure permalosA

  10. #25

    Default

    ma di ke server parli? su uthgard nn c'e ness1 oggetto in grado di toglierti negativista, solo purge quindi ns rosso se giochi bene al secondo wave di CC VINCI l'inc nn c'e NULLA da fare.... io ritorno a dirvi ke gli sm per me nn servono, poi se siete di coccio a volerli mettere buon per voi lol BD rune rune tutta la vita, come rupta il bd pochi pg lo possono fare.... il pet li leva il runemaster con l'aoe e dato ke hai 2 rm se uno e rupt l'altro sega i pet sul rm e poi tirano giu tutto il resto (fottendo il teurgo o i teurghi di turno)

  11. #26
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by draxcan View Post
    su uthgard
    e beh allora... hai sicuramente ragione

  12. #27
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by draxcan View Post
    oddio oddio cosa sento.... se mai 1 sm di qualsiasi specie osasse tirare un quick aoe mezz su un'assist train tank potrei anche sgildarlo metterlo in ignore e mandare un pacco bomba a casa sua
    drako............ i tank hanno fisso det 4/5 quindi sarebbe come regalargli l'immu..... almeno quello dell'healer dura i suoi 9 secondi ke permette all'healer/mago di kitare quei metri giusti per poi farsi
    entrare la speed del rune/guari o skald..... come ti ripeto, l'sm oltre al demezz per me ha poca utility in gruppo.... io metterei semplicemente 2 rm uno debuff e l'altro con ns rosso e bd ke interrupta
    il mondo 2 healer war skald sham ... se vuoi fare party maghi cosi vai di lusso, in caso sostituisci lo skald con healer raffo ke tira amnesia ovunque e celerity per far slammare/snarare di bk il war...
    con 1 shammo/bd/skald o healer aug ke ruptano non ci dovrebbe essere nessuno ke possa castare 1 minchiata ke nn sia istant, mentre i rune si divertono insieme al war a scoppiare gli
    overestesi... (baod serve davvero? party hib maghi dopo i The Chosen dove giocavo nn se ne vedono, di decenti ovviamente, e per quanto riguarda alb se di decente lo vogliamo definire l'unico è quello di ramboz e degli adder for life ke con i niubbi che girano arriva anche la merda a rullare emain.....) io lo farei cosi, sec me hai TUTTo quello ke serve, i vari snare dd etc sono cose inutili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !! se nn sei in solo vale molto di piu tirarlo giu ke tirare un dd e kitare.... vince ki riesce piu velocemente a scoppiare i pg chiave dell'altro party quindi per me il dps è fondamentale (chiedete a mentha e ai suoi 1200 danni con il mentalista).
    Bello qui ognuno ha da dire qualcosa, ma farvi i fatti vostri invece di dispensare saggezza per una volta tanto?
    Per inciso, l Sm ha N utility più di un rune che alla fine e il Magic dps middo, ma tant' e il mondo e bello perché e vario, ora pero fate il santo piacere di lasciarci nella nostra scarsezza a giocare coi pg inutili.

  13. #28
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by draxcan View Post
    ma di ke server parli? su uthgard nn c'e ness1 oggetto in grado di toglierti negativista, solo purge quindi ns rosso se giochi bene al secondo wave di CC VINCI l'inc nn c'e NULLA da fare.... io ritorno a dirvi ke gli sm per me nn servono, poi se siete di coccio a volerli mettere buon per voi lol BD rune rune tutta la vita, come rupta il bd pochi pg lo possono fare.... il pet li leva il runemaster con l'aoe e dato ke hai 2 rm se uno e rupt l'altro sega i pet sul rm e poi tirano giu tutto il resto (fottendo il teurgo o i teurghi di turno)
    Veramente giochiam sul live ....
    Quindi ogni cosa che dici perde del tutto di significato se il tuo metro di giudizio e uthgard

  14. #29
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.811

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    e beh allora... hai sicuramente ragione
    effettivamente siamo nella sezione di uth.....magari non ha capito che stiamo giocando sul live

    quindi te li batti sulla ciuffa i party tank

  15. #30

    Default

    Il NS rosso riot, secondo me, non serve solo a fare ns (ok quando entra lo annulli per il tempo che non lo curano) serve a ruprate da n loc, inoltre serve a tenere impegnati i loro supporti che devnono cmq curarlo, mi spiego meglio: il dd che fa danno è vero tiene impegnato chi lo subisce e chi lo deve curare, ma ti espone al range loro, il ns invece tiene impegnato chi lo deve curare e chi lo subisce ma non ti espone al loro rupt/danno, i maghi con ns sono pochi quindi secondo me privarsi del ns non ha senso. Per avere un ns verde/blu che entra sui nemici (e quindi tiene impegnato i curatori che lo devono levare) devi prendere focus troppo alto che a bassi rank è assurdo prendere, dover fare 4 o 5 cast sullo stesso targhet per far entrare ns verde è na cagata imho.
    Cerco di fare il tp al mio sm (che adesso è spec da mob) così se dovesse servire e volete vedermi scoppiare come un petardo lo posso loggare.

    Haloaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    On Ywain
    -----------------ALB---------------------------
    Gloens 7Lx Minstrel <Intestino Clan>
    Arilig 8Lx Cleric <Intestino Clan>
    Zisseex 6Lx Mercenary <Eclipse>
    Laeny 5Lx Friar <Eclipse>
    -----------------MID---------------------------
    Lynderoth 4Lx Healer <Intestino Club>
    Cavalkata 5Lx Valkyrie <Intestino Club>
    -----------------HIB----------------------------
    Manaole 6Lx Bard <Intestino Fun>
    Etheth 3Lx Vampiir <Intestino Fun>
    Lethicervla 3Lx Mentalist <Intestino Fun>

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.76 Kb. compressed to 96.84 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.35%)]