Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 40 of 40

Thread: Sm debuffer o Rm debuffer???

  1. #31

    Default

    bhe questo cambia tutto darkmind, io parlavo di un setup versione 1.61, non di live ML etc, a quel punto si, sm tutta la vita con le nuove patch... io gioco classic, in un'ottica senza ml artefatti e healer 40 mending con cura negativista L'ns rosso alla seconda ondata di cc è come aver vinto cmq scusate l'intromissione, vi lascio alla vostra discussione.... buon rvr

  2. #32
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Io ancora non ho capito che pg devo usare

  3. #33
    Warrant Officer Kadmillos's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Posts
    2.769

    Default

    Quello che ti va di usare a condizione che giochi quello e amen.... se vuoi ti do anche il mio zerk .....
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

  4. #34
    Lieutenant Commander jamino's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.828

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Io ancora non ho capito che pg devo usare
    Suggerirei un pg di DAOC reame mid...
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

  5. #35
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    Quote Originally Posted by draxcan View Post
    bhe questo cambia tutto darkmind, io parlavo di un setup versione 1.61, non di live ML etc, a quel punto si, sm tutta la vita con le nuove patch... io gioco classic, in un'ottica senza ml artefatti e healer 40 mending con cura negativista L'ns rosso alla seconda ondata di cc è come aver vinto cmq scusate l'intromissione, vi lascio alla vostra discussione.... buon rvr
    se ci avessere cambiato il titolo del forum sarebbe stato meglio in effetti. Non so perchè tutti siano pronti a saltare alla gola quando alla fine ci si era solo capiti male. Il forum è pubblico, se non stan bene le "intromissioni" si fa un forum privato.

    Io ho replicato solo perchè non mi sarei mai sognato di dire di far quick mezz
    come ho detto parlavo di quick DEmezz quello è molto utile considerando che gli healer non possono farlo.


    Ps. Mi devo rollare altro? giusto per sapere, magari inizio un rm

  6. #36
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    La mia proposta sarebbe, qualora ci fosse il beneplacito della persona, che Anak giocasse l Sm di Shub che oltre ad averci regalato Bp e speso
    soldi per il tp, non e mai riuscito a loggare. Ora, da quel che vedo avrebbe cmq piacere di giocare a questo punto si mettono d'accordo con Anak e al massimo quelle due volte al mese che shub logga, Anak switcha su un altro toon random.
    Così nessuno deve ri expare nulla, abbiam un Sm con un rank buono e giriamo col setup che piace tanto a riot:

    Zerk: Kad/Krugah
    Sm Riot
    Sm Anak
    Rune Zuri/Oro
    Healer Dark/Ziassex
    Healer Alexxander/Zissex
    Shaman Drako/Anak
    Skald Lord/Oro

    Ho messo zissex sia pac che Aug perché dipende da quello che gli piace di più, Thor non lo ho ancora inserito, come anche Shub, perché attualmente son più guest star che altro dal momento che loggano quando possono.
    Capitolo a parte e cico che non si sa ancora se recupera o meno l account.

  7. #37
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    scusate il francesismo ma chi minchia e' Caxcan qua?

    edit @riot io non mi riferivo al cambiare setup (che spero siano problemi vecchi che se del caso si affronteranno dopo almeno un mese di girare con questo) ma alla spec che dovete usare se per voi cambiare spec e' cosa da poco e pochi plat io rifarmi la arma leg ci spendo molto di piu' ergo prima di farla vorrei essere sicuro che non sia la discussione del giorno la strategia imba di mezza giornata (strano non abbiamo mai provato le valk che si fistano sul ponte con la spear e seghiamo i pg mentre si fappano sotto) e che domani si fa l'opposto ergo decidete facciamo le dovute prove ma una volta deciso che sia una decisione definitiva: non mi va di spendere 20 e passa platini io ed altrettanti ziss 1 volta e poi doverla rifare da capo o non rifarla del tutto causa assenza di dindi semplicemente perche' ad uno piace A ed uno piace B perche c'e' anche l'opzione C) cioè che vi vengo a prendere vi infilo un dito in culo e vi rivolto come un calzino sporco

    per quanto mi riguarda si possono provare tutti e due i modi ed i soldi del respec non sono un problema uno ve lo pago io, MA al di la della matematica ci aggiungo un altra variabile la variabile che mi piace chiamare D "il fattore droide" ( aka il manico: se il rune e' sveglio a debuffare o e' piu' sveglio a debuffare l'sm perche sulla carta si possono avere tutti i dati numerici del caso ma le dita intrecciate fanno molto di piu, o rectius in meno, di un value di una spell) e poi valutare in game e nn sulla carta come ci si trova meglio.
    Respeccare costa un cazzo e si fanno le prove. E poi si decide ed a quel punto pero' non si cambia più eh perché come me la faccio io la leg se si gioca su un debuff magico sarebbe cosa gradita che anche gli zerk col tempo se ne facessero almeno una di leg di quel tipo di danno/debuff. quindi non e' un discorso che riguarda solo me ma 2/3/4 pg (odio fare il saggio ed il lungimirante il mio "personalissimo" (cit) flammometro cosi scende troppo)

    questo non preclude che poi possiamo anche ritornare a girare con 314 tank girare con ennesetup alla bisogna se non c'e' la giusta gente loggata, tanto le armi normali ci sono GIA ma spendere o buttare dindi o farmarli per un indecisione converrai che e' da coglioni e sopratutto fa girare la zona guallara a chi lo fa.

    io ho speso circa 140 platini tra cinese, plat trovati nell' account di albion, 90k bps venduti su alb e plat farmati e siamo al punto che "beh lo skald serve in mainland poi quando andiamo ad agramon vediamo"... anche stocazzo eh perche in caso ORA ve ne girate a speed inci in mainland con me che vi giro intorno a spammarvi /laugh
    Last edited by McLove.; 19th October 2011 at 17:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #38
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Su sto server lo skald servirà sempre perché tanto Agramon ormai e tipo un alternativa alla barca e basta

  9. #39
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    vi ricordo che sull'sm ho nmila pietre respec skill e RA nel caso servissero
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  10. #40
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.698

    Default

    io ho altre 4 pietre respec in banca, sullo shammo ho ancora 1 di quelle regalo se volessi respeccare, quindi le prove si fanno. oltre al fatto che ho qualche scaglia da parte e si possono pure prendere lol.

Page 3 of 3 FirstFirst 123

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 91.52 Kb. compressed to 79.73 Kb. by saving 11.78 Kb. (12.87%)]