Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 96

Thread: Finalmente ...

  1. #16
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by bianco View Post
    scusate se mi intrometto, ma sono un vostro fan da tempo, volevo farvi un grosso saluto e augurarvi tanta fortuna.
    pero' mi dovete svelare un mistero che ormai mi sta' mangiando l'anima....perche' anakaris in 4/5 anni di daoc non ha mai comprato un microfono?
    so gia' che sto per fare un figura di merda.. ma la curiosita' mi sta' mangiando vivo!
    in bocca al lupo
    è muto.

  2. #17
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Non sono fortunato quanto te :\ c'è anche chi non può parlare..

    Mi fa specie però che certa gente ancora rosika perchè 2-3 anni fa è stata mandata a cagare perchè rerollato su glamorgan han messo in evidenza tutti i loro limiti.

    Comprese le idee folli tra te e fetish sul setup albion che loopa con 2 teurghi e ventotto maghi

    Dai mi dispiace, non faceva per voi. Siete + bravi sul forum o a giocare nei server quando le gilde 8vs8 smettono di giocare asd

    Ma visto che abbiamo il privato adesso qua si può flammare? Nazgul? é_é

  3. #18
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    mi sa che hai capito ben male, io l'unica volta che ho preso in considerazione di giocare a daoc è stata quando stavate whinando su utghard\dominium e volevo farmi un'ombra per trackarvi e addarvi a ogni fine inc
    non ho mai avuto interesse a venire a giocare dove giochi TU, DRAKO, CICUL e altri che non conosco (ma vedendo i bellissimi litigi che fate.. meglio cosi ), la poca gente con cui avrei avuto piacere di giocare ve la siete perse nei settordici litigi e cambi di servers negli ultimi 5 mesi quindi npgg
    btw se prendi per vero tutto cio che uno scrive sul forum allora posso capire perche whini 9 volte su 10

    p.s. io muovo i fili anche di naz, drako non t'aveva avvertito? ora vedo di fargli eliminare la sezione visto che siete andati privati (QQ)



    *scherzi* a parte ora mi dileguo, perche giustamente è un forum di gilda, volevo solo fare una pescatina ed il pescelesso ha istant abboccato, grazie per la cena!

    ma evapora, nuovamente, che manco ti ricordi che cosa scrivi:

    13 settembre un mese fa decidevano se andare sul live e tu spunti con questo post, nessuno ti ha a cagato e sei evaporato.

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    fortuna che mi ero preso un paio di giorni prima di cominciare su dominium lol, sul live ho skald ubergeared e tick goodgeared (piu botz, e tanti altri pg vestiti pre catacomb, incluso druido uber 8L qualcosa)
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1789768

    puoi muovere i fili di quello che vuoi macchittesencula, naz chiude sto forum? amen a quanto pare e piu vivo di molte altre sezioni.

    ah su uth eri quello che whinava che volevi prestati i soldi per l'armor e, se lo giocava anche lukas, ... be liuk e stato il primo a fare il 50 dopo 2 gg di soldi ne aveva, quindi non fare il dritto, nn ne sei in grado
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 16:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #19
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    visto che continui a replyare incazzaggroso co la crestina tutta alta quotandomi direi che minculerestitantissimo

  5. #20
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    stai postando nel forum della mia gilda a dire puttanate, qua quello che continua a refreshare e posta dopo 30 sec esatti che replico mi sa che sei tu, ma se sei un povero disabile in un polmone d'acciaio che hai solo sto forum come vita, prego se vuoi ti gildiamo come mascotte

    da notare che nel merito di quanto ti ho quotato non dici nulla eh evapora.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #21
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    m'avevano avvisato che con te era facile, ma cosi tanto mi deludi un po


    nel merito di quanto hai quotato ho scritto sopra, 2 volte, e non mi pareva il caso di insistere visto che evidentemente non je la fai , e a me non piace far del male ai mongoplastici (cit)


    andro a farmi una vita allora, cosi potrai essere orgolione di meh!
    Last edited by Devon; 20th October 2011 at 16:20.

  7. #22
    Crewman bianco's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    x
    Posts
    154

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non sono fortunato quanto te :\ c'è anche chi non può parlare..

    Mi fa specie però che certa gente ancora rosika perchè 2-3 anni fa è stata mandata a cagare perchè rerollato su glamorgan han messo in evidenza tutti i loro limiti.

    Comprese le idee folli tra te e fetish sul setup albion che loopa con 2 teurghi e ventotto maghi

    Dai mi dispiace, non faceva per voi. Siete + bravi sul forum o a giocare nei server quando le gilde 8vs8 smettono di giocare asd

    Ma visto che abbiamo il privato adesso qua si può flammare? Nazgul? é_é
    loopare con un party full caster alb ti sembra un'idea folle?
    nonostante la scarsa skill alcune soddisfazioni me le sono prese sui server official..
    tu invece?ti sei divertito a killare l'unico gruppo di dominium o vincere tutti gli 8v8(ci vuole coraggio a chiamarlo 8v8)su chissa quale server random?
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

  8. #23
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    io mi chiedo perchè la gente vi stalkera lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  9. #24
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by bianco View Post
    loopare con un party full caster alb ti sembra un'idea folle?
    nonostante la scarsa skill alcune soddisfazioni me le sono prese sui server official..
    tu invece?ti sei divertito a killare l'unico gruppo di dominium o vincere tutti gli 8v8(ci vuole coraggio a chiamarlo 8v8)su chissa quale server random?
    guarda senza polemica ma quello che dici tu si potrebbe anche ribaltare semplicemente.
    tutti quelli che prendi per il culo ora e che siamo tornati a giocare chi dopo 6 anni chi dopo 3 etc si sono presi tutte le dovute soddisfazioni, e si tutti sui live, come ripeto dateci tempo qualche droide doc c'e' ma c'e' la volonta e la voglia di fare, il gioco e' cambiato ci si deve abituare nuovamente.
    io non so chi sei tu e tu non sai chi sono io e non e' detto a mo di "tu non sai chi sono io!!11!!" e ci mancherebbe, ma sinceramente cosa ho fatto negli anni a partire dal 2002 in questo gioco non lo sai, come io non lo so di te, ma anche io mi sono preso enormi soddisfazioni in questo gioco e nei live, come posso garantirlo per buoni 2/3 delle persone che sento in ts la sera, quindi non capisco perché devi pensare che al di la di dom io e tutti gli altri non abbiamo mai fatto nulla, un poco di modestia ogni tanto non guasta eh

    insomma la metti sul cazzetto duro e ti si lascia fare, forse perche molti di noi non hanno piu l'eta di dare importanza a quello che si e' fatto in un gioco e tempo fa, perché farlo ora a 30anni suonati o e' da coglioni o e' da coglioni, c'e' gente che ha, nei tempi andati quando era cinno ed aveva molto piu tempo, rerollato usa ed e' andata a fare rellare le gank piu forti del momento scegliendosi il server dove erano, c'e' gente che e' diventata punto di riferimento per molte gilde vedi i legio di thor nel tempo che fu su lance e non conta un cazzo che il gioco era quello vecchio quello era daoc.
    ripeto dateci tempo e si vede di migliorare ma fare il gradasso con gente che dopo 6 anni ritorna a giocare con un gioco nuovo toon nuovi bo non lo so mi pare un atteggiamento da coglioni poi oh se vi divertite fate pure noi pure ci si diverte ci prediamo per il culo una volta sara il mic di qualcuno un altra quello che ruba le valige e si fa un po' di sana goliardia e bona.
    Ma la supponenza, quella sul serio non la capisco.
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 19:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #25
    Warrant Officer Vynnstorm's Avatar
    Join Date
    Mar 2009
    Location
    Prato
    Posts
    2.605

    Default

    bianco ha 33 anni mc.

  11. #26
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    ma infatti non gli dovresti nemmeno rispondere lordzero

    Anche io quando ho giocato con loro ho detto "andiamo a far rellare i droids" così tanto per, poi dopo ho detto "andiamo ad agramon" :ci hanno piallato e mi han detto "andiamo a piallare i droids,è più divertente" babbe

    Si insomma è lo stesso discorso di quelli che sfottevano Steven su vortigern solo perchè erano Steven+1...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  12. #27
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    ma infatti non gli dovresti nemmeno rispondere lordzero

    Anche io quando ho giocato con loro ho detto "andiamo a far rellare i droids" così tanto per, poi dopo ho detto "andiamo ad agramon" :ci hanno piallato e mi han detto "andiamo a piallare i droids,è più divertente" babbe

    Si insomma è lo stesso discorso di quelli che sfottevano Steven su vortigern solo perchè erano Steven+1...
    babbe pausa caffe spammo, cmq amen, ognuno ha il suo cazzetto, noi preferiamo come ieri sera rellare anche tutta la sera ad agramon e magari sperando di fare qualche kill che ci sudiamo nel frattempo rimpariamo le dinamiche del gioco, possiamo anche andare a fare il 10l nello zerg ormai daoc fai pr anche se scoreggi mica come ad i tempi (ieri facendo la quest di haloween in bg late night si e' preso il berk cristo 3000 pr e 600 bp per un merdossissimo keep ed un mob di merda viola lol), ma o siamo masochisti o vogliamo imparare nuovamente con la modestia del caso.
    poi be su quello che si e' fatto e non fatto avrei un papiro da scrivere personalmente, e senza sentirmi "sono stato azzurro di sci", nel mio piccolo, ma quella che ricordo con piu piacere furono i complimenti ricevuti dall ormai nonno krieg eoni fa in un server come vorti, il 3 mondo di daoc, quando vide la prima volta una gilda non addare in un 8vs8, muovere i tacchi ed andasene, be era la mia in un server che nemenos apeva cosa significasse non addare.

    edit: io Steven non lo ricordo, ricordo Teven che era la sciaquetto di Neme e poi a quanto mi raccontarono divenne il suo sostituto quando tutti mollarono Vorti

    ricordo che mi fottevo dal ridere ad i tempi che ogni volta che lo beccavamo Vert diceva in ts "Teven deve morire per primo non me ne fotte un cazzo se e' sbagliato (aveva un tank non ricordose un champ o un hero passato troppo tempo) ma deve vedere l'inc da per terra" e spesso era cosi.
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 18:30.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #28
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by bianco View Post
    loopare con un party full caster alb ti sembra un'idea folle?
    nonostante la scarsa skill alcune soddisfazioni me le sono prese sui server official..
    tu invece?ti sei divertito a killare l'unico gruppo di dominium o vincere tutti gli 8v8(ci vuole coraggio a chiamarlo 8v8)su chissa quale server random?
    Ma vi rendete conto che state parlando di un gioco che per le ore che gli dedicate dovete pagare?
    Un gioco vecchio di 10 anni per lo più e continuate a parlare di chi ha fatto rellare chi
    Foste degli star players giochereste su platform dove ci sono signori sponsor e annesse competizioni e dove i players forti son veramente forti e skillati.

    @gramas: nessuno lurka nulla a nessuno pero personalmente mi sfracella le palle che in ogni santo topic spunti qualcuno che non c'entra un cazzo di nulla.
    Se su questo post siete intervenuti in quattro non oso immaginare cosa sarebbe successo se avessimo uppato qui il video.

  14. #29
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Riot, grazie per la comunicazione per ora ve lo lasciero aperto finché non vi sarete stabilizzati di la e smetterete di postare di qua, poi provvederò alla chiusura.

    Per il resto, in generale non mi stupisco più riuscireste a tirare su un teatrino del genere pure sul nulla totale. Gente che spunta dal nulla con provocazioni, allusioni su favoritismi di alcuni utenti, gente che arriva in MSN a urlarmi dietro "ti si rovinah la reputazioneh online! Lo dicono tutti!" etc etc

    Mi viene giusto da dirvi di andare un Po tutti in culo, siete peggio di una troia transessuale da strada che urla e scalpita come una checca. Tutti lì con il cazzo duro in mano a fare il reply pro per far vedere all altro che lui è un gran fico e rulla abbestia.

    Ma riprendetevi va.
    "not even death can save you from me..."


  15. #30
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    no naz sto discorso generico a me sinceramente non va vi abbiamo chiesto di avere una board e ci avete concesso la gentilezza di farcela, noi non c'entriamo nulla se ognuno si sente libero di provocare o di venirci a rompere il cazzo, non e' un problema che deriva da noi, io al di la che non la lurko perche non me ne fotte un cazzo non mi sono mai permesso di postare sulla sezione dei quad damage (quindi richiama il cagnolino di shagaz) cosi come non c'entriamo nulla con la "banda" pregressa con cui avete litigato flammato mod ed utenti permaban salacazzo ed hanno rancori perche a loro una board non l'avete aperta (cosi hanno scritto), sono discorsi vostri in cui noi veniamo messi di mezzo e di cui sinceramente non me ne fotte un cazzo in tutta sincerita'
    Non so i motivi per cui non l'avete data, penso di intuirli, ma board singole di gilde l'hanno anche gilde che non giocano da milemila anni basta vedere quella sopra di noi degli zen, e su sta stessa board l'hanno anche locali in riviera e pure future gilde di un gioco che ancora manco e' uscito
    Credevamo fosse una cosa normale in qualità di utenti di vecchissima data ed ora anche molti di noi "sponsor" della board che attualmente si autofinanzia, chiedere di averne una non pensavamo che desse tutti sti problemi di gestione sia a livello di moderazione, che a livello emotivo, che a livello di renderla privata ( richiesta che e' stata fatta quando e iniziata a diventare insopportabile e te l'ho fatta personalmente 2 mesi fa) che a livello di provocazione e lurker.
    abbiamo rinziato a giocare ad un gioco e questa board e' diventata un porto di mare.

    quindi mi va benissimo che fai discorsi generici per evitare che la prima checca isterica che si sente offesa inizi a flammarti lo scroto etc. ma colcazzo che nel pentolone metti anche noi che nonostante tutto siamo vittime di questa situazione da un lato dalla vs impossibilita o assenza di voglia (non e' polemica in passato lo erano magari ora e semplicemente impossibile tecnicamente) di rendere privata questa sezione, dall altro di chi senza nessun diritto viene da mesi a provocarci o a rompere i coglioni.

    edit: typo e corretto alcune cose che avevo scritto male di cui non si capiva molto il senso.
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 18:53.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Page 2 of 7 FirstFirst 123456 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.33 Kb. compressed to 102.11 Kb. by saving 15.21 Kb. (12.97%)]