Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 96

Thread: Finalmente ...

  1. #46
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Mc, hai la faccia come il culo. Ho cercato di tutelare la Vostra tranquillita' in piu modi e mi vieni a dire cio?

    Questo e' il risultato di sbattersi per una questione totalmente IDIOTA e come ogni altro buon admin Vi avrebbe mandato in culo e chiuso la sezione, senza star ad ascoltare OGNI VOSTRA SINGOLA lamentela e richiesta perche arrivava l'esterno a rompere la vostra armonia e serenita' sul forum di gilda.

    L'ho sempre detto, che a dialogare con l'utenza pure se l'aiuti alla fine ricevi solo un bel sacco di merda.
    prego?

    suvvia naz avere aperto il forum te l'abbiamo ringraziato piu di una volta sei venuto pure a dire che noi nel ns forum non potevamo scrivere quello che volevamo, ad allora che cazzo di ns forum e'?

    E' da mesi che chiediamo che qualcuno di noi possa moderare o almeno poter sticcare i thread, ma non si puo', o meglio non si vuole tempo fa era cosi, magari perche poi il sub moderatore se rompe ilc azzo in altre sezioni non si puo bannare (come fu il caso di hawk) non so cosa e' cambiato non mi interessa cazzi vs chiaramente ma che minchia ce ne facciamo di una sezione che modera tanek che non gioca con noi da 5 mesi e magari non la legge da mesi?
    tu puoi metterci tutta la buona volonta a parole che vuoi ma di fatto la situazione di sto subforum e' stata gestita una merda.

    poi si l'admin manda in culo e chiude la sezione perfetto mi va bene fai le tue scelte.

    le lamentelE sono state sempre una ed una sola "che cazzo ce ne facciamo di un forum dove ci postano cani e porci e dove se scrivono/provocano/rompono il cazzo la moderazione non fa un cazzo noi non possiamo diventare moderatori, non possiamo nemmeno sticcare un thread ed appena scrivi una qualunque cosa arrivano 500 lurker a rompere i coglioni (si 500 lurker bata vedere quante visioni hanno post della minchia come se giochiamos tasera o meno noi non siamo piu di 12 eh)?

    sempre e' solo questa e di questo ti ho parlato ed abbiamo parlato per 3 mesi buoni in pm, trovare una soluzione.

    lo risolviamo sto problema? ti e' stato chiesto e queste le proposte che ti sono state fatte
    - rendere moderatore della sezione uno di gilda (non io chiaramente), il primo lurker che posta o che rompe i coglioni gli si deleta il thread/post ed e' finito il problema, edi quello dis tanotte di shagaz vedi quello di bianco. facile indolore e utile a tutti.
    Scusa se penso che una persona attiva di quella board specifica sia la piu logica per moderala visto che la usa giornalmente per parlare con i suoi compagni di gilda e vede chi rompe i coglioni sa chi e' esterno chi li non dovrebbe metterci piede o becco. ti avevo pure proposto persone miti e non flammer come posso essere io o thor ma uno come riot o alex attive moderate e non rompicoglioni

    - rendere privata la subboard anche pagandola per, da un lato ripagare lo sbattimento qualora siano state necessarie modifiche "tecniche", dall altro contribuire alla board (pagare a tizio X o pagare a wayne2k1 e contribuire all'autofinanziamento della board per me non fa differenza anzi mi può solo fare piacere)

    la soluzione per te era INVECE ignorare chi ci rompe i coglioni.... insomma regalarmi/ci una macchina e non darmi le chiavi per guidarla, buone intenzioni per cui ti ringrazio ma sinceramente e' come regalare uno spazzolino ad uno sdentato, una cosa inutile. la buona volontà nessuno te la disconosce ma saro' una persona pratica a me piacciono i fatti non le intenzioni, a fatti sta board e' invivibile da mesi, dobbiamo pure stare attenti a cosa si scrive a quello che postiamo a mangiarci il fegato tra noi come e' normale in un giochino e su un giochino, e non serve per quello per cui e' stata creata

    Ora mandami pure in culo, cosi fai salvo il tuo epeen, dovevo mandarti in culo io tempo fa quando avevi bisogno di una mano evidentemente.
    discorso chiuso e si continua a parlare di altro in altre sezioni da persone adulte quali dovremmo essere.
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 20:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  2. #47
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Preciso che mi sento una superstar, per svariati motivi.
    - Naz mi ha restituito il vecchio flammoso account.
    - Sciaquaz è stato rifiutato da mclove ai livelli di hawk che tenta in maniera goffa di bombarsi una. ("peehh,, QQ non mi fate giocare con voi, e allora dopo due mesi intervengo in questioni in cui non c'entro un cazzo dicendo che tanto con voi non c'avrei mai giocato QQ)
    - thor mi permette di giocare con lui.


    Premesso che il terzo punto è una gigacagata e che thor passa il tempo libero (inteso come quei 30 minuti settimanali in cui non è in un cazzo di laghetto a pescare con la sua canna magica) a sukare a GOW, questo thread è veramente priceless, manca solo vedere il pisello di mclove once again e possiamo ritenerci la crème dell'alta società internettiana,

    Vorrei però alcune delucidazioni:
    - chi cazzo è giocoso89 ?
    - Milker in tutto questo cosa c'entra visto che l'ultima volta che ha installato daoc era il 2003?
    - perchè gramas da addosso agli stalker se lui ci stalkera più di tutti gli altri ?
    - perchè anak non compra un microfono? semplicemente da bravo napoletano attende che il vicino di casa muoia per fotterglielo.

    comunque Naz in parte ha ragione, il forumer medio è ormai sociopatico. e il pensare che vi siano individui che a 33 anni come il tizio (trentatré ????? ma non ce l'hai un qualcosa da fare? perdio ti do una mano ad occupare le giornate) di cui non ricordo il nick, (sorry fatico a ricordarvi tutti) che riescono alla loro età a scrivere tali boiate mi stupisce e mi perplime assai.

    io di cazzate ne ho scritte a iosa, certamente anche più di tutti quelli che hanno postato su questo thread, ma poi si cresce, ci si evolve, si matura in parte (riot fa eccezione, sarà sempre un rincoglionito anche se ha 35 anni).

    Una volta si flammava con più gusto, dall'altra parte del "filo" c'era -quasi- sempre qualcuno con un cervello a risponderti, seppur stronzo. ora non vedo altro che marionette sceme che prima lanciano il sasso e poi nascondono la mano.

    Detto questo, un appunto per gramas.
    I tizi saranno anche organizzati come dici te, però penso di non averli mai visti in frontiera fino ad oggi. tempo al tempo.

    baci abbracci a tutti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  3. #48
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Anak View Post
    Lolli perchè sei d'accordo o perchè non lo sei?

    Ritieni gli exhale, una gilda fortissima da 8vs8? non mi ricordo, ma mi sembra che anche tu dicesti che facevan cagare, o forse era qualcun altro bo.

    Io so solo che han preso solo botte, eran tipo il party materasso da 8vs8 ad agramon i primi giorni infatti saran durati max 1 mese.

    E ci furono anche dei video di sculti con i Polizei che rerollarono alb(perchè all'inizio non diedero il merge pure ai pg dei cluster crucchi quindi i tedeschi dovettero rerollare da 0 i pg asd) e al 2-3l li perfectavano ad agramon lol.
    ma si lollo per quello,bianco fetish e anche qualcun'altro estraneo che giocava sul classic era FORTEMENTE CONVINTO che erano dio daoc in terra

    Mi ricordo che entrai su irc per parlare con lorfo(shadow)e infatti mi affermò che facevano cagare

    Ci stanno 2 post a riguardo

    cicul sei scemo?io è il secondo 3d in cui intervengo(o il terzo o quarto se si considera dai tempi in cui loro giocavano sugli shard)

    Il primo per aggiornarli sulla scoperta dei "gradini di dex" per il casting speed

    il secondo consigliandoli di lasciare stare gli shard orrendi

    il terzo era un consiglio sul setup ed il modo di giocare

    e ora quà e non mi pare vi prendo per il culo come fanno loro,anzi la cosa al max è il contrario

    Io sono molto contento che voi giochiate a daoc e avevo contattato bianco gia questa estate per giocare a settembre,per poi scoprire che giravano solo mainland-.-
    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    Detto questo, un appunto per gramas.
    I tizi saranno anche organizzati come dici te, però penso di non averli mai visti in frontiera fino ad oggi. tempo al tempo.
    Ma infatti tranne il mittico rayvoghan e rizla.. di loro penso nessuno abbia giocato fuori dal classic prima di un 3 anni fà
    Last edited by Gramas; 20th October 2011 at 20:33.
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  4. #49
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    certo che perde un duello vs un lvl 46 brucia ancora tantissimo dopo mille anni

  5. #50
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    certo che perde un duello vs un lvl 46 brucia ancora tantissimo dopo mille anni
    no vabbe mo che è sta storia lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  6. #51
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    fatti raccontare da cicul

  7. #52
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    prego?

    suvvia naz avere aperto il forum te l'abbiamo ringraziato piu di una volta sei venuto pure a dire che noi nel ns forum non potevamo scrivere quello che volevamo, ad allore che cazzo di ns forum e'?

    E' da mesi che chiediamo che qualcuno di noi possa moderare o almeno poter sticcare i thread, ma non si puo', o meglio non si vuole tempo fa era cosi non so cosa e' cambiato non mi interessa cazzi vs chiaramente ma che minchi ce ne facciamo di una sezione che modera tanek che non gioca con noi e magari non la legge da mesi?
    tu puoi metterci tutta la buona volonta a parole che vuoi ma di fatto la situazione di sto forum e' stata gestita una merda.

    poi si l'admin manda in culo e chiude la sezione perfetto mi va bene fai le tue scelte.

    le lamentelE sono state sempre una ed una sola "che cazzo ce ne facciamo di un forum dove ci postano cani e porci e dove se scrivono la moderazione non fa un cazzo noi non possiamo diventare moderatori, non possiamo sticcare un thread ed appena scrivi una qualunque cosa arrivano 500 lurker a rompere i coglioni?

    sempre e solo questa e di questo ti ho parlato per 3 mesi buoni in pm.

    lo risolviamo sto problema? queste le proposte che ti sono state fatte
    - rendere moderatore della sezione uno di gilda (non io chiaramente), il primo lurker che posta o che rompe i coglioni gli si deleta il thread ed e' finito il problema, scusa se pensoc he una epersona attiva di quella board sia la piu logica per moderala visto che la usa giornalmente e vede chi rompe i coglioni.
    - rendere privata la board anche pagandola per da un lato ripagare lo sbattimento qualora siano state necessarie modifiche "tecniche" dall altro contribuire alla board (pagare a tizio o pagare a wayne per l'autofinanziamento della board per me non fa differenza anzi mi puo solo fare piacere)

    la soluzione per te era ignorare chi ci rompe i coglioni insomma regalarmi/ci una macchina e non darmi le chiavi per guidarla, buone intenzioni per cui ti ringrazio ma sinceramente e come regalare uno spazzolino ad uno sdentato, una cosa inutile. la buona volonta nessuno te la disconosce ma sarao' una persona pratica a me piacciono i fatti non le intenzioni, a fatti sta board e' invivbile da mesi e non serve per quello che e' stata creata

    Ora mandami pure in culo, cosi fai salvo il tuo epeen, dovevo mandarti in culo io tempo fa quando avevi bisogno di una mano evidentemente.
    discorso chiuso e si continua a parlare di altro in altre sezioni.

    Prego il cazzo Mc, torna sulla terra e impara ad essere obbiettivo perche attualmente no non lo sei e stai scrivendo a ruota un sacco d'invenzioni tirare fuori non si sa per quale motivo.

    1- Il forum e' stato PIU CHE MODERATO piu di molte altre sezioni, con un OCCHIO DI RIGUARDO sul istantdeletare il cazzone di turno che veniva a cagare il cazzo (nei tempi umani che una persona, in generale puo dedicare al forum)
    2- Come ti e' stato BEN SPIEGATO iil motivo del fatto che non vi e' stato fatto un area privata del forum, e' un problema Tecnico che non si risolve in 5 minuti ed il problema SICURAMENTE non sono i soldi, ma il tempo materiale per farlo, soprattutto dato dal fatto che questo problema e' stato scoperto nel momento in cui si e' cercato di renderlo privato, prima neanche ne si era a conoscenza
    4- Visto che al tempo che fu avete voluto un regolamento Vostro ad Hoc, e vi e' stato concesso l'unica richiesta era OVVIAMENTE di non provocare per primi

    Per mesi, prendiamo d'esempio le ultime 15 pagine, in tranquillita' avete postato le vostre cagate, le vostre discussioni, i vostri flame senza che nessuno vi cagasse il cazzo, perche sapevano benissimo che sarebbero volati ban, delete, cartellini.

    E no, non ho bisogno di mandarti in culo, perche io a differenza d'altri non sento la necessita di un inutile Epeen sul forum, perche' se cosi fosse stato quando la gilda su Uth e' morto e voi avete continuato ad usare tranquillamente la board per altri server/gilde avrei TRONCATO di netto senza spiegazione la sezione. E tantomeno mi metto a fare ripicche da bambino.


    I DATI DI FATTO, che TUTTI possono leggere e' che siete stati piu che tutelati e nei limiti delle possibilita' di lettura del forum appena arrivava il cazzone di turno, veniva segato via il reply e in alcuni casi pure cartellinato.

    QUESTI sono i FATTI, sotto gli occhi di tutti.
    "not even death can save you from me..."


  8. #53
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    no vabbe mo che è sta storia lol
    non ho idea di cosa stia parlando.

    l'unico ricordo che ho di lui è quando l'abbiamo sgildato dai deus ex su midgard igraine perche ha finto un LD mentre facevamo un artefatto.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  9. #54
    Crewman
    Join Date
    Oct 2008
    Location
    rome
    Posts
    197

    Default

    Roadri tutti lo criticano ma quando poi ci giocano assieme capiscono il perchè è un gran fico e da la merda a tutti i fakepro che scrivono qui
    L'han dovuto ammettere persino rizla e raymerda
    http://gimpchimp.etilader.com/displa...user=leviatano


    Leviatano The Reaver -- 3L4 - CL10 - ML8 --

  10. #55
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    non ho idea di cosa stia parlando.

    l'unico ricordo che ho di lui è quando l'abbiamo sgildato dai deus ex su midgard igraine perche ha finto un LD mentre facevamo un artefatto.
    bhahahhah sciacquazzzz
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #56
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Prego il cazzo Mc, torna sulla terra e impara ad essere obbiettivo perche attualmente no non lo sei e stai scrivendo a ruota un sacco d'invenzioni tirare fuori non si sa per quale motivo.

    1- Il forum e' stato PIU CHE MODERATO piu di molte altre sezioni, con un OCCHIO DI RIGUARDO sul istantdeletare il cazzone di turno che veniva a cagare il cazzo (nei tempi umani che una persona, in generale puo dedicare al forum)
    2- Come ti e' stato BEN SPIEGATO iil motivo del fatto che non vi e' stato fatto un area privata del forum, e' un problema Tecnico che non si risolve in 5 minuti ed il problema SICURAMENTE non sono i soldi, ma il tempo materiale per farlo, soprattutto dato dal fatto che questo problema e' stato scoperto nel momento in cui si e' cercato di renderlo privato, prima neanche ne si era a conoscenza
    4- Visto che al tempo che fu avete voluto un regolamento Vostro ad Hoc, e vi e' stato concesso l'unica richiesta era OVVIAMENTE di non provocare per primi

    Per mesi, prendiamo d'esempio le ultime 15 pagine, in tranquillita' avete postato le vostre cagate, le vostre discussioni, i vostri flame senza che nessuno vi cagasse il cazzo, perche sapevano benissimo che sarebbero volati ban, delete, cartellini.

    E no, non ho bisogno di mandarti in culo, perche io a differenza d'altri non sento la necessita di un inutile Epeen sul forum, perche' se cosi fosse stato quando la gilda su Uth e' morto e voi avete continuato ad usare tranquillamente la board per altri server/gilde avrei TRONCATO di netto senza spiegazione la sezione. E tantomeno mi metto a fare ripicche da bambino.


    I DATI DI FATTO, che TUTTI possono leggere e' siete stati piu che tutelati e nei limiti delle possibilita' di lettura del forum appena arrivava il cazzone di turno, veniva segato via il reply e in alcuni casi pure cartellinato.

    QUESTI sono i FATTI, sotto gli occhi di tutti.
    naz, non entro nella vostra diatriba, anzi per me la moderazione è anche OK (es: io andavo cartellinato nel'altro thread insieme a giocoso89 ma neanche me ne son preso uno per offese leggere).
    converrai però questo thread s'è sputtanato a causa di UN intervento di UN unico coglione, e da lì poi la cosa è degenerata.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  12. #57
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Nessuno mette in dubbio questo, ma c'e stato qualcuno a dargli corda dall'altra parte? Si.

    Io quando sono arrivato a leggere tutto? Alle 18.34.

    Report-->ignori la trollata/flammata e gg

    Difficile? No.

    Che poi (che a postarla sia stato shagaz o pincopalla a me, non mi interessa) la domanda del "e se , fai il forum privato e vuoi pure quello pubblico?"

    Sinceramente, me la pongo pure io.

    Magari vuoi pure la moderazione.
    "not even death can save you from me..."


  13. #58
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Nessuno mette in dubbio questo, ma c'e stato qualcuno a dargli corda dall'altra parte? Si.

    Io quando sono arrivato a leggere tutto? Alle 18.34.

    Report-->ignori la trollata/flammata e gg

    Difficile? No.
    io parlo per me, la flammata l'ho ignorata solo perche stavo lavorando fino alle 7, poi ho dovuto girare come una trottola ed eccomi qui.
    io personalmente ad ignorare chi mi spacca i coglioni non ci riesco, come presumo non ci riesce mclove, ma neanche tu. Se io iniziassi a scriverti che sei un mangiammerda tu ignoreresti semplicemente la cosa?
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  14. #59
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Cicul ormai si, non me ne fotte piu un cazzo se tizio scrive una minchiata sul forum, ignorare una persona fa molto piu male che dargli contro e flammare.

    Te non ci riesci, flammi ma non chiedi nulla in cambio. Ed e' una cosa, significativa.
    "not even death can save you from me..."


  15. #60
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no beh mettiamo i puntini sulle i

    io avro pure messo la faccina

    ma a prescindere da tutto e da tutti, se tu hai un forum pubblico qui, fai il THREAD "finalmente" scrivendo che hai forum privato con annesso link... secondo logica una persona normale ti scrive CIAO GRAZIE
    non: MI CAMBI IL TITOLO A STA SEZIONE?

    cioe il mio intervento era dovuto solo a questo, per me è una cazzata bella e buona porsi a questo modo addirittura nello stesso thread dove indichi il tuo forum privato SOPRATUTTO co tutti i whine "peeh non ci fai mod peeh non ci proteggi peeh" [nonostante a quanto pare non fosse per niente cosi.].. cioe nc. un pezzo di fegato non lo chiedete? lol
    Last edited by Devon; 20th October 2011 at 20:54.

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 125.65 Kb. compressed to 110.23 Kb. by saving 15.43 Kb. (12.28%)]