Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 96

Thread: Finalmente ...

  1. #76
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    bel post, per allinearmi al trolling potrei quasi richiedere la chiusura del forum di aion
    cmq do un consiglio ai tank dei droidi... occhio a quando e quanto pushate!
    ps: curiosità... ma visto che c'è gente che è stata bannata per aver cagato il cazzo sulla sezione del suddetto gioco jappo/china, dicendogli che "voi cagate il cazzohh che manco giocateeehhh", shagaz in tutto ciò, riferito con la sezione daoc, cazzo c'entra? senza polemica e non vuole essere un post per dare contro shagaz, visto che potrebbe anche vederla così, ma la cosa mi sembra ancora una volta avere pesi e misure diverse.
    Torno alla mia protesta silenziosa.


    Vindi lo rispiego, sarebbe meglio che te leggesti tutta la discussione, perche c'e gia la risposta dentro, ma tant'e sarai pigro.

    Io tutto cio l'ho letto alle 18.34 di oggi. Quando ormai c'era gia la Tragedia in atto e mi son messo (inutilmente a quanto vedo) a spiegare la situazione a MC. Ed e' venuto fuori dopo aver passato 4 (quattro) mesi ad avere un occhio di riguardo per chi voleva la sua sezione gilda e aver cacciato i dissidenti, che non e' cosi, e' stata moderata di merda, non l'hanno potuta utilizzare, gestione di merda.

    E ora, dovrei mettermi a ripulire il tutto, cosi poi in futuro sentirmi dire le stesse e solite cose perche la gente non ha di meglio da fare che cagare random in cazzo senza rendersi conto che e' andata oltre e sta sfrangiando la minchia a chi fino a ieri gli ha parato il culo e aiutato?

    No way.
    "not even death can save you from me..."


  2. #77
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si naz ma ti ripetos tai cavillando e io non sono tanto restio al controcavilare prendi anche quanti post sono andati a troie compreso questo perche e' arrivato i primo troll o "esterno" a rompere il cazzo?
    anche semplicemente desiticcare un thread ci sono voluti giorni, insomma levati dal banco della ccusa perche qu nessuno ti sta processando m per piacere non indorare la pillola piu di quanto sia e da mesi che il primos tronzo che vuole viene qua a romperemi il cazzo e non funziona cosi in niente ti ripeto se mi affitti un appartamento mi dai anche le chiavi per lasciare furi chi non voglio non devo dipendere dal proprietario se uno shagfaz di turno mi viene a cagare in salotto, qua non era possibile per vs mille motivi ed andiamo altrove ripeto ti sono state fatte molte proposte anche per esonerarvi dall onere in quanto terzi di deletare thread. non ti/vi andavano bene
    non e arrivata la mano che si chiedeva puoi girarci intorno come vuoi, grzie per le intenzioni.

    ora chiudendos ta sezione mi aspetto pero las tessa bonarieta in tute le altre sezioni compresa quela dei pub e quella di altri mmorpg e gilde anche se non gioco al suddetto gioco e non ho nulla a che fare.
    Non sto cavillando, sono i fatti sono palesi, e' tutto sul forum non c'e bisogno di scavare basta guardare. E' ben diverso. Quelli linkati erano palesi esempi, di come per mesi siete andati avanti indisturbati a fare quello che volevate senza che qualcuno arrivasse a cagare il cazzo. Oggi e' arrivato Shagaz a provocare? Amen, ogni tanto succede in tutte le sezioni qualcuno che caga la minchia, sarei intervenuto appena potevo, sistemavo il macello e voi sareste andati avanti come e' stato fatto negli ultimi mesi. Ma a leggere certe cagate , dopo che per mesi si e' stati li a deletare e cacciare chi rompeva il cazzo la voglia te la fa passare.

    Il paragone con un appartamento/macchina od un quant'altro bene, e' abbastanza incomprensibile se paragonato ad una sezione su di un forum.

    Non era possibile per Mille motivi? Il motivo e' UNO 1 U-N-O e vi e' stato dato, non si e' girato intorno alla COSA, e' stata fatta UNA domanda e' stata data UNA RISPOSTA questo e' il fatto. Nessuno ha girato intorno a nulla tanto che, ti e' stato OFFERTO immediatamente la disponibilita' che ti creassi subito un forum alternativo altrove, con un template gia pronto.

    Di cosa ci faccio con la sezione di Aion, per esempio a te, non te ne deve fregare un cazzo, perche? Perche non e' affare tuo.
    Last edited by Nazgul Tirith; 20th October 2011 at 21:29.
    "not even death can save you from me..."


  3. #78
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    non e' affare mio come non e' affare di shagaz cosa ci fai con questa sezione come non e' affare di milker leggere cosa postiamo o se flammiamo con suo fratello cosi come non e' un citofono dove arriva bianco a rompere il cazzo sul perche un componente di sta gilda ha o meno il microfono o su chi e' stato azzurro di sci, NO?
    iopenso che debba essere cosi una sezione di un Gruppo.

    il paragone con la macchina o l'affitto regge, mi spiace.

    ma ripeto tu con le tue idee io/noi con le mie/ns del forum ci fai il cazzo che vuoi tu ed infatti ogni proposta ti e' stata fatta con estrema educazione sia nei tempi che nei modi sia, ripeto, mettendo un corrispettivo in cambio, visto che gia qualcuno ha detto che "pretendavamo" nessuno ha mai preteso nulla da nessuno nemmeno la tua moderazione, la cosa che si pretendeva era avere uno spazio dove non arrivava ilwannabe mod della sezione games a rompere il cazzo o il faz di turno o questo e quello che con noi non ha nulla a che fare, delle lurkate non se ne fotte un cazzo nessuno, ma quando terzi rompono i coglioni, rompono i coglioni , non sta a me ingorarli sono loro che si devono levare dal cazzo sara anche solo un motivo di principio ma e' cosi specie se non e' un luogo determinato per loro.
    esattamente come tu puoi pretendere che io non venga a rompere il cazzo nella sezione quad damage o nella futura sezione del paradiso della brugola.

    puoi girarci intorno come vuoi, i fatti sono questi.
    poi puoi fare l'offesA quanto vuoi e mandarmi in culo, gioca a fare il forumer, quello diverte anche a me.
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 21:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #79
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Mclove io non so se te ti rendi conto cosa hai appena scritto, perche a leggerlo e' totalmente da folle/incomprensibile, te parli di giocare...io continuo a vedere i tuoi reply totalmente folli dettati da un qualcosa che ancora non ho ben capito.

    Mi paragoni l'affitto/acquisto di un bene appartamento/macchina all'uso di una sezione di gilda su di un forum. Cioe'. Se te lo devo spiegare siam ridotti male. Nessuno sta girando intorno a nulla, avete fatto una richiesta formale, per il forum privato vi e' stato comunicato "non si puo per X motivo, se vuoi ti faccio un forum da un altra parte" e bon. (ma punto sul serio eh,non c'e stato altro)

    E nei mesi prima, e' stato moderato il piu possibile per evitare gli assalti degli esterni.

    Offeso di cosa, io sto scrivendo come sono andate le cose, il tuo ultimo reply sinceramente MC e' da follia pura, vivi di provocazioni.


    @Io cmq mica ho preteso mai che nel forum della mia gilda (wow/d3) nessuno venga a rompere i coglioni. Non glie ne do il motivo e se qualcuno viene, delete, non sei il benvenuto e gg. (come e' successo, come e' stato fatto, come e'...normale che sia..)
    Last edited by Nazgul Tirith; 20th October 2011 at 21:47.
    "not even death can save you from me..."


  5. #80
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    na non prendere solamente il paragone che non capisci te lo scirvo semplice

    SE MI DAI UNO SPAZIO UNA COSA UNA CACCOLA MI DEVI ANCHE DARE IL MODO DI GESTIRMELO senza dovere dipendere da te o da terzi (l'esempio del tuo cane che mi caga sul tappeto) che me ne turbano l'utilizzo o non mi hai dato/concesso NULLA. cosi lo capisci meglio?

    ora puoi linkarmi tutti i post che vuoi quanti stracazzo di flame sono usciti da sta sezione spesso perche un terzo rompeva i coglioni, che era moderata da te che hai altri cazzi e da tanek che ha altri cazzi? e noi il primo stronzo che arrivava dovevamo subirlo quando si poteva semplicemente deletargli il thread il primo che lo leggeva?

    rispondimi invece sul resto che ho scritto perche anche se devo uscire con me non funziona che mi dai dell ebete o che depisti la discussione come vuoi, lascia stare la macchina e l'affitto, hai detto che non l'hai capito e che per te non e' cosi, sono dettagli, o preferisci continuare a darmi del folle su un esempio che non hai capito?
    rispondimi a quell'altro che ti ho scritto o non rispondere del tutto.
    argomenti <-> controargomentazioni cosi si discute da adulti se invece vuoi darmi del pazzo fa pure, insultiamoci , ti rispondo mi banni io ritorno e ci ignoriamo come e' sempre stato maa tu mi insgni a non rispondere alle provocazioni
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 21:56.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #81
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    na non prendere il paragon che non capisci te los cirvo semplice

    SE MI DAI UNO SPAZIO UNA COSA UNA CACCOLA MI DEVI ANCHE DARE IL MODO DI GESTIRMELO senza dovere dipendere da te. cosi loc apisci meglio?

    rispondimi invece sul resto che ho scritto o detto perche anche se devo uscire con me non funziona che mi dai dell ebete o che depisti la discussione come vuoi lascia stare la macchina e l'affitto ripondimi a quell'altro che ti ghho scritto o non rispondere del tutto.
    argomenti controargoentazioni cosi si discute da adulti se invece vuoid armi del pazzo fa pure, insultiamoci mi banni io ritorno e ci ingoriamo.
    Mclove ma lo leggi sto ultimo reply? Io NON voglio darti del pazzo ma ti stai comportando come tale cristo.

    Ti ho motivato TUTTO e non ho depistato nulla (rileggi tutti i reply precedenti) ti ho scritto come sono ANDATE le cose NON secondo me ma per COME E' ANDATO REALMENTE il tutto.

    Se te compri una macchina paghi e hai la macchina che desideri.

    Se prendi in affitto un appartamento, paghi e hai il tuo appartamento e ci fai quel che vuoi.

    Se chiedi un forum di gilda in un forum, ti viene dato lo spazio, vengono accolte le tue richieste di non aver scassa cazzi con delete vari e chiusure.

    Non e' proprio la stessa cosa..
    "not even death can save you from me..."


  7. #82
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    ok non consci la disciplina della locazione o del comodato (parlo dell appartamento chiaramente, non e' come dici)
    era la che non capivi l'esempio stupido io a fare esempi giuridici, sono sincero non sto prendendo per il culo nessuno. amen.

    ok ora mi rispondi cosa cazzo di interesse ha shagaz nella ns sezione, o bianco o tempo fa faz perche per parlare dell esempio che non hai capito, stai rispondendo ad altro.
    se a vindicare nond eve fottre un cazzo di aion, perche a shagaz deve interessare qualcosa di sta sezione?
    questa e l'argomentazione che ti ho posto pazzo o non pazzo ignorante tu o meno ignorante (nel senso che ignora) la locazione
    spiegami perche IO devo subire enne gente che viene a rompere il cazzo invece IO non posos andare a rompre il cazzo in una sezione di cui non c'entro sempre
    e no non penso che shagaz possa perche e tuo amicicio, ti prevengo visto che so che andrai a parare su quel punto.
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 22:01.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  8. #83
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok non consci la disciplina della locazione
    era la che nonc apivi l'esempio stupido io a fare esempi giuridici. amen.

    ok ora mi rispoiondi cosa cazzo di interesse ha shagaz nella ns sezione, o bianco o tempo fa faz perche per parlare dell esempio che non hai capito, stai rispondendo ad altro.
    Mclove, conosco la disciplina della Locazione, che non è applicabile a Wayne [.....]

    Faz al tempo e' stato troncato, i suoi reply venivano deletati quando fu istituito il "regolamento" di questa sezione. A come sono andate le cose ti ho gia risposto. Non c'era altro da rispondere.

    Shagaz e Bianco non c'entrano assolutamente nulla,ovviamente ho detto il contrario?

    Negli ultimi mesi, salvo oggi che Tragedie che hanno impedito alla tua gilda (dopo la costituzione del regolamento con conseguenti interventi) hai dovuto Subire?
    "not even death can save you from me..."


  9. #84
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Shagaz e Bianco non c'entrano assolutamente nulla,ovviamente ho detto il contrario?
    ok shagaz e bianco non c'entrano nulla ergo io che non c'entro nulla posso andare nella sezione di aion dei quad damage o delle future sezioni che verranno create non private a scrivere il cazzo che voglio? no?

    ok era quello che volevo sapere.

    noi ti si chiedeva di risolvere questo. ne più ne meno. il continui scazzi e flame che ci sono stati per terzi dimostrano che non ne siamos tati in grado/non c'e' stata voglia/non era possibile. questo e' quanto, amen.

    edit va da se che non hai risolto il ns problema o la moderazione none ra abbastanza quindi non hai motivo perche noi dobbiamo sentirci in debito con te o ancora peggio fare la vergine stuprata.

    buon gioco e buona serata.
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 22:06.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #85
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    ti ho spiegato prima, e ti ha rispiegato naz, è un forum pubblico, capita che qualcuno ci finisca e magari posti, come mi è sembrato inconcepibile il thread "peh ci famo il forum privato che qua non fate come vogliamo" con il "ci cambi il titolo a questa sezione?" accanto, ho postato il mio parere, se al mod non gli andava bene mi deletava\bannava\quant'altro, ma tu obv non hai potuto aspettare il mod, hai dovuto cacciare il reply acidello del bimbominchia per far partire il flame
    quind si, io sono in torto (piu o meno, visto che cmq il mio reply era sensato) ma tu sei ancora piu in torto
    e naz ti sta spiegando che è stat questo tuo comportamento a portare tutti i flame
    perche eper dire, se tu a me non rispondevi, io non cagavo piu il post, e alle 7 naz avrebbe deletato il mio reply-> finiva li

    ma ovviamente è difficile arrivarci

    p.s. in 20 reply hai fatto 23 volte il mio nome

  11. #86
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ok shagaz e bianco non c'entrano nulla ergo io che non c'entro nulla posso andare nella sezione di aion dei quad damage o delle future sezioni che verranno create non private a scrivere il cazzo che voglio? no?

    ok era quello che volevo sapere.

    noi ti si chiedeva di risolvere questo. ne più ne meno. il continui scazzi e flame che ci sono stati per terzi dimostrano che non ne siamos tati ing rado non c'e' stata voglia. questo e' quanto, amen.

    buon gioco e buona serata.
    Puoi farlo, ti sara' detto che non sei il benvenuto (o se e' una sezione generica e sei OT ti verra chiesto di essere IT) e verranno cancellati i tuo interventi, come e' stato per gli esterni che provocavano sul forum dopo la costituzione del regolamento da voi richiesto.

    Nessuno ti ha chiesto nulla, ma a monte c'e stato un impegno per tutelarvi da parte tua e' stata sputata prima solo un sacco di merda, il che non vuol dire fare la vergine stuprata ma resituirti la merda che te hai sputato, perche non e' ben accetta.

    Ah le ultime 20 e passa pagine, di tranquillita' dove avete fatto detto e postato quello che volevate senza intrusioni di sorta salvo sporadici e isolati casi, dimostra come il problema neanche sussisteva piu. Il che si era risolto ed e' palese basta leggere.
    Last edited by Nazgul Tirith; 20th October 2011 at 22:14.
    "not even death can save you from me..."


  12. #87
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Puoi farlo, ti sara' detto che non sei il benvenuto (o se e' una sezione generica e sei OT ti verra chiesto di essere IT) e verranno cancellati i tuo interventi, come e' stato per gli esterni che provocavano sul forum dopo la costituzione del regolamento da voi richiesto.
    ecco noi non potevamo farlo perche non abbiamo un mod che gioca con noi ed era questo quello che ti si chiedeva di risolvere. perche se shagaz rompe i coglioni alle 4 di notte e tu dopo 14 ore non l'hai letto hai chiaramente il tuo da fare ma scommetto che se alex l'avesse letto alle 8 del mattino l'avrebbe cancellato ora non staremmo qua a parlare, non credi?
    era questo quello che ti si chiedeva evitare che lo shagaz di turno postasee rendendo privato o dare potere ad uno di noi di tua scelta moderato etc di rimuovere la merda senza aspettare te o tanek.

    ci hai aiutato in questo? no hai risolto il problema? no

    ed e per questi fatti veri che ti senti offeso da me e mi mandi affanculo?

    sticazzi!
    Last edited by McLove.; 20th October 2011 at 22:10.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #88
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ecco noi non potevamo farlo perche non abbiamo un mod che gioca con noi ed era questo quello che ti si chiedeva di risolvere. perche se shagaz rompe i coglioni alle 4 di notte e tu dopo 14 ore non l'hai letto hai chiaramente il tuo da fare ma scommetto che se alex l'avesse letto alle 8 del mattino l'avrebbe cancellato ora non staremmo qua a parlare, non credi?
    era questo quello che ti si chiedeva evitare che lo shagaz di turno postasee rendendo privato o dare potere ad uno di noi di tua scelta moderato etc di rimuovere la merda senza aspettare te o tanek.

    ci hai aiutato in questo? no hai risolto il problema? no

    ed e per questi fatti veri che ti senti offeso da me e mi mandi affanculo?

    sticazzi!
    Mi ripeto


    Ah le ultime 20 e passa pagine, di tranquillita' dove avete fatto detto e postato quello che volevate senza intrusioni di sorta salvo sporadici e isolati casi, dimostra come il problema neanche sussisteva piu. Il che si era risolto ed e' palese basta leggere.

    Ti ho mandato affanculo? Ho detto che potevo, se non me ne sarebbe fregato nulla 4 mesi fa e non l'ho fatto come non l'ho fatto ora.

    Offeso, di preciso di cosa? Son qua che ti ho spiegato come sono andate le cose, ne piu ne meno.
    Last edited by Nazgul Tirith; 20th October 2011 at 22:14.
    "not even death can save you from me..."


  14. #89
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Ma perche' continuare questa discussione, dico io...
    AkA Sheldon
    Spoiler

  15. #90
    Petty Officer 2nd Class Ryam Aelnord's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Madrid
    Posts
    519

    Default

    Quote Originally Posted by Shalee View Post
    Ma perche' continuare questa discussione, dico io...
    credevo ti avessero mangiato i neriiii!!!

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 124.13 Kb. compressed to 108.48 Kb. by saving 15.65 Kb. (12.61%)]