Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 96

Thread: Finalmente ...

  1. #1
    Chief Petty Officer Riot's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Posts
    1.452

    Default Finalmente ...

    Lo volevate tanto ecco a voi il forum privato ....:

    http://droidilive.forumfree.it/

    Ora spammate come si deve, prima di poter scrivere nelle sezioni private vi devo inserire io

    Riot

    @Nazghul
    Sorry per il cross post :P Non mi bannaLe
    N.b.
    é possibile la modifica del nome sulla sezione ? " Droid or Alive [Midgard] "

    Riot
    Last edited by Riot; 20th October 2011 at 02:28.

    "L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."


    http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

  2. #2
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    e se , fai il forum privato e vuoi pure quello pubblico?

  3. #3
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    e se , fai il forum privato e vuoi pure quello pubblico?
    ma tu sei piattola di tuo o ti piacciono proprio i cazzi?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    a me piacciono le piattole, per questo seguo le tue avventure nonostante la costante paura (visto i whine e litigi e cambi di server) che prima o poi finiranno
    ma io saro' qui

  5. #5
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    a me piacciono le piattole, per questo seguo le tue avventure nonostante la costante paura (visto i whine e litigi e cambi di server) che prima o poi finiranno
    ma io saro' qui
    certo che per leggere il forum di gilda di una gilda che non ti ha nemmeno cagato quando hai proposto i millemila pg che hai sul live e di un gioco che nemmeno giochi sei messo vero male.

    naz per favore pulisci sta merda o shagaz e' intoccabile?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  6. #6
    Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    a casa di Shalee
    Posts
    4.308

    Default

    porca troia che ownata

    anyways, tornando IT, sta cazzo di mythic mica mi risponde :/ mi toccherà telefonargli oggi peddè >.<
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

  7. #7

  8. #8
    Ensign Anak's Avatar
    Join Date
    Dec 2010
    Location
    A casa
    Posts
    3.890

    Default

    Quote Originally Posted by Cicul View Post
    porca troia che ownata

    anyways, tornando IT, sta cazzo di mythic mica mi risponde :/ mi toccherà telefonargli oggi peddè >.<
    ma passamela provo a loggartelo io.

    è strana come cosa. Anzi non è proprio possibile

  9. #9
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    certo che per leggere il forum di gilda di una gilda che non ti ha nemmeno cagato quando hai proposto i millemila pg che hai sul live e di un gioco che nemmeno giochi sei messo vero male.

    naz per favore pulisci sta merda o shagaz e' intoccabile?
    mi sa che hai capito ben male, io l'unica volta che ho preso in considerazione di giocare a daoc è stata quando stavate whinando su utghard\dominium e volevo farmi un'ombra per trackarvi e addarvi a ogni fine inc
    non ho mai avuto interesse a venire a giocare dove giochi TU, DRAKO, CICUL e altri che non conosco (ma vedendo i bellissimi litigi che fate.. meglio cosi ), la poca gente con cui avrei avuto piacere di giocare ve la siete perse nei settordici litigi e cambi di servers negli ultimi 5 mesi quindi npgg
    btw se prendi per vero tutto cio che uno scrive sul forum allora posso capire perche whini 9 volte su 10

    p.s. io muovo i fili anche di naz, drako non t'aveva avvertito? ora vedo di fargli eliminare la sezione visto che siete andati privati (QQ)



    *scherzi* a parte ora mi dileguo, perche giustamente è un forum di gilda, volevo solo fare una pescatina ed il pescelesso ha istant abboccato, grazie per la cena!
    Last edited by Devon; 20th October 2011 at 10:52.

  10. #10
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    fail shagaz......

    fermo restando che D3 è il mio futuro videoludico, è anche vero che c'è 50 e 50% di possibilita' che esca dopo natale, o cmq nel mese di dicembre.. ci sono 3 mesi di mezzo
    e sopratutto hai giocato con ghost quando avevamo iniziato su uthgard e non un'ombra ma un reaver....


    P.S. sò che non centro niente con il post ma quando si tratta di smerdare shagaz mi piace addare
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #11
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    ciao ragazzi mi mancherete


    in bocca al lupo per il gioco

  12. #12
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post

    QQcut
    tru, ma saprai anche che quel reaver lo giochicchiavo con lukas, e sai anche che dopo 2 giorni m'ero sfangato la fava e ho mollato
    e se non fossi cosi focusato a "smerdiamo shagazh peeh" saresti in grado di leggere bene che non ho mai detto di aver fatto un ombra
    ah, quei 2 reply che ho fatto circa 1 mese fa (incluso quello da te quotato [ sei andato a ricercare 4 pagine dietro ] erano buttati a caso tanto per, visto che come gia detto, non ho mai avuto intenzione di giocare con gli elementi sopracitati

    pero il piano di farsi 3 ombre e trackarvi per addarvi dopo gli inc era vero eh, ho i testimoni


    ora vai, rirerolla da qualche parte e poi quitta senza dir gnente



    Last edited by Devon; 20th October 2011 at 13:08.

  13. #13
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Dai su evaporate e lasciateci ai nostri litigi, a breve cmq metteremo una tariffa a visitatore così diventiamo ricchi e possiam spendere tutto in Platini e puttane

  14. #14
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.699

    Default

    mettiamo pure la macchina per i popcorn all'ingresso dark

  15. #15
    Crewman bianco's Avatar
    Join Date
    Nov 2007
    Location
    x
    Posts
    154

    Default

    scusate se mi intrometto, ma sono un vostro fan da tempo, volevo farvi un grosso saluto e augurarvi tanta fortuna.
    pero' mi dovete svelare un mistero che ormai mi sta' mangiando l'anima....perche' anakaris in 4/5 anni di daoc non ha mai comprato un microfono?
    so gia' che sto per fare un figura di merda.. ma la curiosita' mi sta' mangiando vivo!
    in bocca al lupo
    uilly druid barun free uilly guild
    fulmix warden 7l3
    porcino animist 6l0
    fingollo menta 3l3
    uillyk ranger 6l0
    baboomba vampir 6l0
    maxximilian hero 10l0

Page 1 of 7 12345 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 105.32 Kb. compressed to 90.43 Kb. by saving 14.89 Kb. (14.14%)]