Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 41

Thread: TOP 400Special Edition VS Wind Sim All inclusive

  1. #16

    Default

    non credo sia corretto, per la wind perchè è 499 se paghi 20 al mese ma solo per i primi 12 mesi poi diventa 25, mentre per la tre credo sia corretto.

  2. #17
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Brcondor View Post
    Dopo varie esperienze, piuttosto fai la combo ricarica 20 + super internet (3 gb di traffico al mese a 5€). Seondo me l'abbonamento con la cc nn conviene, te sfori e loro ti fanno pelo e cntropelo. 3 è la piu conveniente: no scatto alla risposta, chiamate pagate al secondo e nn ogni 30 secondi come tim. Per dire scendo sn sotto (tempo medio 4 secondi in base a quanto parli veloce) spendi meno di un centesimo, con tim e vodafone spendi 30 secondi (6 centesimi+ scatto alla risposta).
    3 prende abbastanza bene in citta, maluccio in posti inculati.
    usi le apposite prepagate di nuova generazione (con iban & co.) e ricarichi ogni mese la cifra giusta 2 giorni prima della scadenza...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #18
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    io sapevo che su prepagate ste robe non le fai. ci vuole un conto dietro

  4. #19
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    12.046

    Default

    io avevo la prima e mi trovavo molto bene: unico neo era la connessione a internet da battipaglia, che praticamente me la potevo scordare ed era proprio quando mi serviva di più.
    quando ti abitui ai 400 minuti al mese a costo fisso poi fai fatica a lasciarli, occhio... e io sono uno che telefona poco porcozio...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

  5. #20
    Senior Chief Petty Officer Falcodiluce's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    :D
    Posts
    1.533

    Default

    Quote Originally Posted by Rad View Post
    interessa anche a me molto la questione, approfitto per chiarirmi le idee (e uppare).

    i 5,16 di tassa governativa sono ogni mese? quindi da 20 al mese diventano 25, giusto?

    inoltre vorrei sapere tra le due offerte, come funziona con lo smartphone.. con quella della 3, aggiungendo 69€ hai un samsung gs2, con quella della wind?

    p.s. ho notato che il contratto in questo caso (per quanto riguarda la 3) dura 30 (trenta) mesi e nn 24... almeno così m'è parso leggendo le scrittine in fondo alla pubblicità in tv
    e anche l'iva

    Forse mi sbaglio, ma la wind ti regala anche il cellulare?

    Perché la 3 sinceramente l'ho sempre trovata imbattibile nei prezzi...ad oggi con tasse&cazzimazzimozzi spendo 30€al mese circa con la top400 e vado spesso fuori soglia per le chiamate (telefono parecchio) con scheda cinema, iphone4 (preso 1 anno fa..ora c'è il 4S), internet praticamente illimitato perché 2 giga sono quasi impossibili da finire,..

    Gli unici difetti sono la scarsa assistenza se hai un problema (riscontrata anche con gli altri operatori, ma sempre più gentili di quelli di h3g) e il discorso che se non prende 3 ti attacchi e non vai su internet perché sei in roaming su TIM, e la bassa soglia con gli SMS..ma per me sono cavolate visto che ho l'abitudine di non fidarmi degli operatori telefonici quindi mi leggo bene il contratto da solo e non ho esigenza di andare ogni secondo su internet, e poi ogni mese che passa mi sembra che ci siano sempre più zone con copertura 3G e WIFI...per quanto riguarda l'SMS fra skebby, imessage e segate varie praticamente non sono mai andato fuori soglia..


    Spoiler

  6. #21
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Bon, passato oggi ufficialmente alla all inclusive sim di Wind, 16 € al mese tutto compreso, vediamo come va.

    La cosa buona è che se mi dovessi trovar male potrei fare la portability in qualsiasi momento, gran cosa non legarsi a vincoli contrattuali + penali.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  7. #22
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Bon, passato oggi ufficialmente alla all inclusive sim di Wind, 16 € al mese tutto compreso, vediamo come va.

    La cosa buona è che se mi dovessi trovar male potrei fare la portability in qualsiasi momento, gran cosa non legarsi a vincoli contrattuali + penali.
    Beh, dipende anche da cosa cerchi... io per esempio ho il contratto in scadenza a gennaio e se non mi fanno la stessa offerta con la mia compagnia passo ad un'altra, con la mia mai avuto problemi in 5 anni che sono con loro e l'altra mai avuto esperienze, ma ho chiesto a qualche collega e amico a giro e mi confermano l'affidabilita'.

    Volevo cambiare il telefono per farmi un telefono con Android e poterci usare Skype ed altre cagate, per il Galaxy SII vogliono quasi 500£ a comprarlo nuovo, quando lo posso prendere con il contratto dove pagherei 27 al mese con 500 minuti di conversazione, 500 messaggi e traffico illimitato. Rispetto ad un'offerta similare sim only, vero che son legato 24 mesi, ma il telefono mi costa la meta'.

  8. #23
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    Io aspetto che tirino fuori l'offerta sul note e poi lo compro istant. E' un capolavoro quel cell, altro che iphone
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  9. #24
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Beh, dipende anche da cosa cerchi... io per esempio ho il contratto in scadenza a gennaio e se non mi fanno la stessa offerta con la mia compagnia passo ad un'altra, con la mia mai avuto problemi in 5 anni che sono con loro e l'altra mai avuto esperienze, ma ho chiesto a qualche collega e amico a giro e mi confermano l'affidabilita'.

    Volevo cambiare il telefono per farmi un telefono con Android e poterci usare Skype ed altre cagate, per il Galaxy SII vogliono quasi 500£ a comprarlo nuovo, quando lo posso prendere con il contratto dove pagherei 27 al mese con 500 minuti di conversazione, 500 messaggi e traffico illimitato. Rispetto ad un'offerta similare sim only, vero che son legato 24 mesi, ma il telefono mi costa la meta'.
    Si ovvio, poi dipende dalle situazioni, per le mie esigenze le offerta Wind e Tre che avevo selezionato sono le migliori, Wind mi costa di meno (20 € al bimestre di meno alla fine, non poco e pago meno della metà rispetto al vecchio contratto di Vodafone) e cmq mi da tutto quello che mi serve, la proviamo, poi se mi fa merda (ma non penso) passerò a tre.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  10. #25
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Tanto per commentare, mi trovo nella situazione di non trovare niente di analogo al mio contratto.
    Ho il vecchio contratto Tre (scaduto e quindi annullabile) che non esiste più da 29 euro al mese (+5.16 euro) ma ho 800 min - 800 sms e 10gb di internet al mese.
    Non esiste nulla di neanche lontanamente paragonabile...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #26
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Tanto per commentare, mi trovo nella situazione di non trovare niente di analogo al mio contratto.
    Ho il vecchio contratto Tre (scaduto e quindi annullabile) che non esiste più da 29 euro al mese (+5.16 euro) ma ho 800 min - 800 sms e 10gb di internet al mese.
    Non esiste nulla di neanche lontanamente paragonabile...
    o_0
    10 giga ?
    E che cazz !
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #27
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Si ovviamente divisi come per i normali abbonamenti a settimana (200+200+2,5gb settimanali)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #28
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Ma tipo è più probabile che se vado la per fare il passaggio a 3 con numero e tutto mi propongano un offerta migliore di quelle standard?

  14. #29
    Lieutenant Brcondor's Avatar
    Join Date
    Mar 2005
    Posts
    4.610

    Default

    no, nn credo sia possibile. Di offerte ad hoc fatte da 3 non ne ho quasi mai sentito parlare(l'unica che hi sentita è stata un contratto da 29 € al mese com iphone 4gs gratis ad un cliente da 10 anni)
    " ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè

  15. #30
    Lieutenant Commander Dryden's Avatar
    Join Date
    Oct 2006
    Location
    Lollonia
    Posts
    14.151

    Default

    Io pure mai sentito di sconti particolari tranne che per rare eccezioni, tipo il negoziante tuo conoscente/amico che ti da un modello superiore di cell al posto dello standard.
    Free from Signature

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 112.54 Kb. compressed to 97.35 Kb. by saving 15.19 Kb. (13.50%)]