Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: iPad.. che ci faccio??

  1. #16
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Si xò x dire...arriva il mio amico con la sua bella usb con le foto del week-end prima...con il netbook le vedo con l'ipad mi tocca accendere il pc (nn che sia sta fatica visto che è permaacceso a scaricare).

    Ovviamente l'oggetto (tablet, non x forza ipad) è molto figo sto pensando di acquistarne uno ma ogni volta mi domando e poi che ci faccio???

  2. #17
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Venderla non mi pare il caso

    Questo Puffin sembra interessante, si paga? Che poi ancora non ho capito se ci sono app gratis oppure esistono solo quelle dell'app store su itunes -.- magari se c'è anche una lista dei must have, bho, perché sullo shop non si capisce una sega

    In caso sapreste consigliarmi anche un qualcosa per leggere gli ebook? Ho provato a schiaffarci sopra un .pdf ma era na merda totale come formattazione..

  3. #18
    Lieutenant Commander
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    5.016

    Default

    Sai cosa Marph, è che l'oggetto (tablet ipad/trasformet che sia) è ovviamente molto figo e sto pensando di acquistarlo, ma quali sono gli effettivi benefici rispetto ad un netbook?

    Sinceramente x l'ipad vedo solo mancanze rispetto ad un net book, già il trasformer mi convince di più....

  4. #19
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    I benefici rispetto ad un netbook sono nell'usabilità e trasportabilità, hai una batteria che ti varia dalla 8-10 ore e un tablet sottilissimo e leggerissimo, è veramente come portare un quaderno sotto braccio, anche + comodo.

    Poi ripeto ci fai tutto quello che devi fare a livello di "cazzeggio", di al tuo amico di mettere le foto in qualche cazzo di sito online o di sincronizzartele con dropbox che nel quasi 2012 passarsi le foto su chiavetta è old

    Razj: Puffin costa manco 1 €, le app "gratis" necessita il jb e anche le app di terze parti. Altrimenti il resto lo trovi tutti su appostore, diviso per categorie, classifiche ecc. come cazzo te pare insomma. Per i PDF GoodReader imho è il meglio, altrimenti puoi usare anche ibooks (ma per i pdf preferisco cmq GoodReader).
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #20
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    Quote Originally Posted by Faz View Post
    Sai cosa Marph, è che l'oggetto (tablet ipad/trasformet che sia) è ovviamente molto figo e sto pensando di acquistarlo, ma quali sono gli effettivi benefici rispetto ad un netbook?

    Sinceramente x l'ipad vedo solo mancanze rispetto ad un net book, già il trasformer mi convince di più....
    per quanto mi riguarda la comodità + assoluta è che co un tap di mezzo secondo sei gà su internet, e non devi aspettare 2 minuti per accendere il pc...

  6. #21
    Petty Officer 2nd Class kwhale's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    Roma
    Posts
    713

    Default

    Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    per quanto mi riguarda la comodità + assoluta è che co un tap di mezzo secondo sei gà su internet, e non devi aspettare 2 minuti per accendere il pc...
    concordo...soprattutto se sei sbragato sul divano/poltrona
    -- la natura non fa nulla di inutile --

  7. #22
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.332

    Default

    io per lavorare mi porto in mano un cazzo di netbook, e non avete idea di quanto invidio mio fratello con l'ipad, poi sull'aereo succhio come un figlio di puttana, il mio si vede dimmerda e la batteria dura il tempo di una chiavata di sturm, mentre il cinegro di turno accanto a me con l'ipad va che è na bellezza QQ

  8. #23
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default

    Ma poi ripeto, il modello base sta a meno di 500 € e se uno già possiede uno smartphone con connessione internet è perfetto.

    Ogni volta che viaggiavo sul freccia argento/rossa sembrava di essere in un apple store cmq lol
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 75.38 Kb. compressed to 65.18 Kb. by saving 10.20 Kb. (13.53%)]