Results 1 to 2 of 2

Thread: [VENDO]Warr 85+lock74,rogue70,druid70 A POCO!Su Crushridge

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2010
    Location
    Italy
    Posts
    22

    Default [VENDO]Warr 85+lock74,rogue70,druid70 A POCO!Su Crushridge

    Come da titolo, vendo account con i seguenti pg :
    TUTTI I PG SONO SU CRUSHRIDGE IN ALLY.
    <PER QUALSIASI COSA(LINK DELL'ARMORY, CHIARIMENTI SULL'ACCOUNT, INFO ECC.), CONTATTATEMI TRAMITE EMAIL, CONTROLLO MOLTO PIù FREQUENTEMENTE L'EMAIL CHE I PM NEI FORUM, QUINDI SE NON VOLETE ASPETTARE GIORNI PER UNA MIA RISPOSTA CONTATTATEMI ALL'EMAIL CHE HO SCRITTO ALLA FINE DI QUESTO POST. GRAZIE.>


    Prezzo: 120€

    Warrior Female Human (Main character lvl 85) con doppia spec Arms/Protection, full glyph sia da tank,pvp arms e pve fury.
    Equip: Per l'equip da tank pve vi linkerò l'armory così ve lo potrete vedere senza problemi(è full viola tranne un trinket, chest T12 + hands e legs T11, gli altri item sono liv 359/365).
    Arms pvp: Full set Ruthless + Spada 2H, off set full Vicious(season 10), gear full enchantato e gemmato(Item level 374).
    Fury/Arms pve: Nelle bags ho 7 item viola che ho preso dalle hero Zandalari + hands T11 + arma Vicious 2H enchantata da accoppiare con la spada 2H Ruthless + 3 armi 1H che ho preso sempre alle Zandalari. Gli item viola sono tutti ItemLevel 353/359 + neck 365. Il gear da fury NON è ne enchantato ne gemmato.
    Titles: Assistant Professor-Associate Professor-Jenkins-The Kingslayer-The Patient.
    Professioni: Archaeology(525), First Aid(525), Mining(492), Blacksmithing(75).
    Mounts: Vi linkerò l'armory in privato così potrete vederle liberamente. Ma ho mounts rare come il Red proto-drake, il drago del Glory of The IceCrown Raider, lo struzzo bianco di Kael'Thalas di Magister Terrace hero, e l'Amani Battle Bear di Zul Aman timed hero e il Golden King(Mount leone di gilda lvl 25) tutti gli scarabei di Ahn Quiraji + il raro scarabeo rosso. La mount speed è 310% e ho la licenza di volare ovunque.
    Achievements: di achiev interessanti ho il Glory of the Hero, Glory of the IceCrown Raider, Just the two of us: 2000, Three's Company: 2000, Hot Streak e Wrecking Ball.
    Reputazioni: Le rep di Cataclysm sono TUTTE Exalted.
    Pets: Vi linkerò l'amory così potrete vederli.
    Nelle Bags: 17 Maelstrom Crystal + alcuni items per enchanting, vari artefatti di archaeology(tanti dei Night Elf e 4 dei Tol'Vir), FULL set Wrathfull + arma 2H Wrathfull da collezzione + scudo Wrathfull + anello degli Ashen Verdict(Revered) + "Lord Walden's top Hat"(è il cilindro che danno alle prime quest dei Worgen, cambiando fazione o razza il cilindro rimane lo stesso al personaggio).
    In Banca: TUTTI gli slot sono comprati. Ci sono varie armi da collezzione delle TBC di Black Temple e Tempest Keep, sia 2H che 1H, FULL set Brutal + FULL off set + 2 armi Brutal enchantate con Moongose e Executioner + scudo Brutal + 2 First hand Brutal enchantate. 2 Token per comprare il tier di ICC. 3 token per comprare il T6 delle TBC (wrist, chest e legs), le tabard delle rep di Cataclysm + le 2 tabard di gilda (quella blu che da +50% di rep e quella viola che da +100% rep). Il "River Boat"(la nave che puoi summonare alle Thousand Needles per navigare). Oggetti rari(Blu)di Archaeology: 7. Oggetti rari(Viola) di Archaeology: anello da caster "Ring of the boy Emperor", Wisp Amulet, Pendant of the Scarab Storm, il rarissimo trinket "Tyrande's Favorite Doll", Bones of Transformation e la chest cloth per il livello 51(sempre viola) "Queen Azshara's Dressing Gown. Gli item come il trinket, la chest e l'anello sono bindati nell'account, quindi si possono trasferire a qualsiasi pg vogliate. FULL set "Field Marshal"(Rank 14) + arma 2H.
    Honor: + di 1000 honor
    Valor points: 1240 punti valor
    Justice points: + di 2000 justice points

    Druid Female Night Elf (Twink lvl 70) ha doppia spec Feral/Balance full glyphs sia da feral che da balance.
    Equip: Per l'equip da Feral è full Brutal + full Off set, parzialmente gemmato ma full enchantato + Mongoose sulla staffa da feral. Per l'equip da Balance è FULL Brutal + full Off set, parzialmente gemmato ma full enchantato + Black Magic sulla mace da Balance.
    Flight: Può volare ad Azeroth e nelle Outland con speed 150%.

    Rogue Female Human
    (Twink lvl 70) non ha doppia spec e ha solamente un glyph.
    Equip: Full Brutal + Off set + 2 daggers Brutal.
    Flight: Può volare nelle Outland speed 150%.

    Warlock Male Gnome (character lvl 74 quasi 75) non ha doppia spec, ha spec affliction ed è Full Glyphs.
    Equip: è FULL Brutal + off set, ha 2000 punti honor.
    Flight: Può volare nelle Outland, Azeroth e Northrend speed 150%.
    Professioni: First Aid 421, Enchanting 330
    Bags: Nelle bags ci sono moltissimi shard di enchanting di tutti i livelli.
    Bank: In banca ci sono 7 verdini che potrete shardare con enchanting a 350 di skill.

    Golds
    : Ci sono + di 2500 gold in totale nell'account.
    Heirlooms:
    -Spalline cloth pvp da caster
    -Head cloth pve da caster
    -Chest cloth pve da caster
    -Back pve da caster
    -Spalline leather per druid Resto/Balance pve
    -Dagger pvp
    -Dagger pve
    -Chest leather per rogue/Dferal pve
    -Back per rogue/Dferal pve
    -Spada 2H pvp per warr/dk/pala retri
    -Back pve per warr/dk/pala retri dps
    -Elmo plate per warr/dk/pala retri dps pve
    -Spalline pve plate per warr/dk/pala retri
    -Spalline da shamano Resto/elemental pve
    -Mazza 1H da healer pve
    -Chest leather da druid Balance/Resto pve
    -Staff da caster 2H pvp
    -Mazza 1H melee per rogue/Shaman enhancement
    -Mazza 2H per druido feral con enchant: +25 agility
    -Spalline per rogue/Dferal pvp leather
    -Head leather rogue/Dferal pve
    -Trinket "Insigna of the alliance" heirloom.

    [IL PASS PER IL TOURNAMENT REALM è PAGATO]

    <Come potete notare la descrizione dell'account è molto precisa, se volete altri dettagli su QUALUNQUE cosa dell'account che magari mi è sfuggita non esitate a chiedere>




    Prezzo: 120€

    EMAIL: pier.ross@email.it
    Do TUTTI i contatti e TUTTI i dati dell'account(ovviamente) : Indirizzo, telefono, copia della carta d'identità,facebook,domanda segreta, password, CD-keys ecc.
    Se richieste: a 30€ in più vi spedisco tutte le scatole di WoW(Vanilla, TBC, WOTLK e Cataclysm)
    -Sono l'unico proprietario dell'account-
    -Non è il primo account che vendo-
    Metodo di pagamento: Postepay. (Se siete abbastanza vicino a me posso anche venire di persona).
    GENTE SERIA. Grazie

  2. #2
    Enlisted
    Join Date
    Jun 2010
    Location
    Italy
    Posts
    22

    Default

    Venduto

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 52.77 Kb. compressed to 46.65 Kb. by saving 6.12 Kb. (11.60%)]