Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: 11 Giornata Fantacalcio

  1. #16
    Lieutenant Commander Spidey's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    6.377

    Default

    Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Io ho vinto una partita con doppietta di Destro ma Spidey mica è venuto qui a dire "Destro fenomeno che tutti si aspettavano..."
    c'è modo e modo
    Maledetto

    Comunque farei notare che anche quest'anno ho preso più gol di tutti, questo significa che in media chi gioca contro di me fa più fantapunti degli altri. Che culo eh?

  2. #17
    Lieutenant Commander Kolp's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Trieste/Milano
    Posts
    7.162

    Default

    son d'accordo con Spidey, pure nella mia lega ho subito piu' gol di tutti e questo penalizza. ho sentito di leghe dove fanno una classifica che pondera punteggio totale a scontri diretti con i 3 punti.

    io anche ho destro, e moralez non l'ho preso perche' non c'ero all'asta e il mio partner era troppo imbriaco per prenderlo. ora se n'e' andato a 3 euro e non vale la pena.

    altre perle della mia rosa sono MURIEL del lecce che stava cominciando a giocare, ma ora e' squalificato, e IL GABBIANO GABBIADINI che pero' ha davanti quel cesso di denis, speriamo si rompa presto...

  3. #18
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    wayne2k1 l'unico posto al mondo in cui se maximoralez doppiettizza all'esordio è tutto normale, e tu che ti stupisci sei un fesso non conoscitore del calcio argentino (non come gli amici dell'altro fantacalcio)!

    sul fatto di prendere tutti i giocatori della propria squadra del cuore è significa essere non preparati per il fantacalcio (cit.)

  4. #19
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    1) tutti noi a dire "normalissimo che MaxiMoralez farà doppietta all'esordio".
    Ti prego, QUOTAMI e ti do ragione..

    Si è detto "buon giocatore, sorpresa per la doppietta, ma il gol ci può stare..."
    sei tu che tutt'ora lo paragoni a Janker.

    2) considerando che tu tifi 80 squadre, non dovresti nemmeno giocare al fantacalcio.
    Poi si passa da un 85% a TUTTI...
    se uno è tifoso di una squadra con buoni giocatori oppure se prende "doppioni" per essere sicuro che uno giochi, può avere senso.

    E cmq se è DAVANTI DI TE ha comunque ragione.
    searching for free time...

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 58.47 Kb. compressed to 50.83 Kb. by saving 7.64 Kb. (13.07%)]