Ed eccoci qua, titolo enfatico per attirare l'attenzione

Che cosa vorra' mai dire un titolo cosi?

Cerchero' di spiegarmi nella maniera piu breve possibile, anche se sicuramente non sara' cosi.

Sicuramente negli ultimi mesi la mia presenza e del relativo corpo mod a seguito e' stata scarsa e l'organizzazione del forum e' rimasta li cosi, ferma senza progredire. Dato questo fatto e preso atto che parte dell'utenza lamenta il fatto che si vorrebbe qualcosa di piu, e comprendo benissimo il loro dispiacere per gradi cerchero' di riorganizzare il forum e ripartire in modo da avere un forum migliore per tutti, mod, admin e ovviamente utenti.

E' SOTTOINTESO che per fare tutto cio, oltre il mio impegno e dei Mod che vorranno unirsi a questo, ci DEVE essere l'impegno dell'utenza che tanto desidera qualcosa di meglio, di una "evoluzione" come gia e' stata fatta in passato. Quindi io sono piu' che disponibile ad ascoltare un problema del forum, proposte, e critiche costruttive su cosa NON va e cosa dovrebbe andare ma NON ACCETTO IN ALCUN MODO l'utenza che arriva a criticare in maniera distruttiva con il "vabbe tanto non serve a un cazzo" "ah vabbe se ci pensi te allora non serve ad un cazzo" et simila CHI la pensa cosi, puo prendere e andare direttamente su un altro forum (od affanculo, ove piu desiderate insomma) magari in uno di quei forum tanto blasonati di cui ogni tanto si parla, che se poi vai a vedere nel dettaglio anche se storici ed esistenti da 20anni ormai han 40 sezioni diverse sicuramente, con pero' il 90% in disuso da 3 anni e piu e con un vbulletin aggiornato al 1999.

Quindi, venendo al succo e partendo con i primi step, nelle sezioni interessate che han sicuramente bisogno di una Sferzata di vitalita' verra' creato un apposito topic prendere su un Mod che si faccia carico della sezione. Tengo a precisare che chi si prendera' la responsabilita' della sezione non dovra' solo "tenere a bada l'utenza e cartellinare quando serve" perche un mod del genere non serve ad un cazzo. Essere Mod vuol dire darsi da fare e occuparsi della propria sezione organizzandola e tenendola in ordine, dandogli quotidianamente (od ovviamente, quando ne ha tempo, real permettendo) vita.

Oltre questo che sia un Utente od un Mod che ha un'idea per poter migliorare un qualcosa, creare una nuova sezione, una qualsiasi cosa per migliorare il forum, mi mandi un pm.

Concludo con il precisare che si sono a conoscenza dei 2 problemi Tecnici (Avatar e Lag di alcuni utenti) che si sono riscontrati in questi mesi, e che essendo un problema di natura tecnica non e' propriamente una cosa rapida ad poter sistemare, ma che verra' risolta appena possibile.

Ed ora, a voi la palla