Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast
Results 16 to 30 of 296

Thread: Scelta Acquisto TV

  1. #16
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    Come disse fra' gala da bari Plasma>lcd Plasma > led plasma panasonic>altri plasma un tempo plasma pioneer> restodelmondo ma ora non ci sono quindi Panasonic> all ascoltate shub, son bei pannelli quelli

  2. #17
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Shub View Post
    Tu vuoi led...io ti parlo del Plasma della Panasonic che ho preso a 1000€ in offerta con 3d occhialini, internet, wi fi con antenna usb annessa. TX-P50VT20 se non ricordo male.

    cmq di listino veniva 1300€ ma dai retta...ne vale la pena
    Apertissimo anche a Plasma, sul solito sito ho controllato e non so se è perchè sia un modello "vecchio" comunque ho trovato questi, come li vedete??
    http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=25299
    http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=26098
    http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=29412

    diciamo che quello da 1600 siamo un pò troppo oltre

  3. #18
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    se 1600 son troppi lascia fare, quello da 1000 non ha il 3d ma se non ti interessa credo, ma parla con bimbi più esperti di me, che basta e avanza.

  4. #19
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Mi pare che fra il 40 e il 46 (che ora è in offerta : http://www.elettronicainofferta.com/...o.php?id=30344 ) non ci sia sta gran differenza o c'è qualche caratteristica base che cambia notevolmente??
    Perchè pra m'avete fatto salire la scimmia PD, vedo se riesco ad allargare il budget.
    che mi dite è bona st'offerta sul 46 a 1549€??
    No quello che cambia ê la diagonale, stop.

    Cmq ha neri mostruosi sto lcd, fa spavento, se poi c'hai un cell o tablet samsung ti fa pure il mirroring di una seconda trasmissione in parallelo.

    Niente cornice, sottilissimo, android market, 3d (con 2 occhiali inclusi), full hd, 800 mhz ecc. ecc

    Tiè studia

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190997
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  5. #20
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Panasonic Plasma TX-P50GT30E is da uei.

    Attualmente da Redcoon lo trovi col prezzo + basso, €1148,99.

    SE vuoi prendere poi degli occhiali 3D, prenditi i Panasonic serie 3 (i TY-EW3D3 e non gli EW3D2) che sono inf + leggeri e meglio fatti della serie 2 (nonché fra i migliori in giro tout-court).

    C'è anche il GT30 da 46" che costa 1015 circa, ma per meno di €150 imo vai col 50 che non ti pentirai.

  6. #21
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Mi state convincendo co sto plasma
    Non ce ne sono occhiali inclusi eh?? solitamente comunque vado di medium e gg?
    Ma qualcuno ha esperienze dirette da potermi testimoniare sul servizio assistenza di sti tizi?? funziona se rimandi indietro in garanzia? (c'è la garanzia?)
    Last edited by ilsagola; 30th November 2011 at 09:57.

  7. #22
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Ancora non sei convinto di comprare un plasma ?
    Questi thread dovrebbero esser:
    'Tizio 1' : Need tv 42+ pollici - dim max <nn> cm x <nn> cm - distanza tv \ punto di visione <nn> cm. budget <nnnn>€
    'Tizio 2': Panasonic TX-<pollici>P<vt\gt>30E
    'Tizio 1' : k ty
    <mod>->thread locked
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  8. #23
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Mi sto convincendo, volevo solo capire a modo sti siti se c'è una qualche inculata dietro o son puliti (e rapidi) con garanzie e minchiate varie (anche perchè eventualmente su quest'isola che riparino Panasonic non me ne sovviene nenache mezzo QQ

  9. #24
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Qual'è la distanza giusta/perfetta per guardare un 50"? considera che io massimo posso arrivare sui 4mt qualcosa di più, dovrebbero bastare o sbaglio??
    Ho letto a giro 2,1/2,5 mt ma mi pare pochino, considerando che vorrei mettere la tv non ad altezza divano ma un pò più alta, quali soluzioni ritenete migliori anche per questo??

  10. #25
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.231

    Default

    La distanza giusta è quella che non ti fa spostare lo sguardo per coprire tutta l'area di visione. Io a 4 metri ci vedo un 100 pollici senza spostare lo sguardo, fai te

    Se uno si prende le tv sbure da 800 miliardi di pixel con il contrasto super ubbah della madonna e si mette a km i particolari poi si perdono.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  11. #26
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Ci sarà pur qualcosa di indicativo?

  12. #27
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Discuss gogogo

  13. #28
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    E' una questione in generale soggettiva, in base a che campo visivo (angolo di visione obv) hai, chi ha + "vista laterale" vede meglio uno schermo + da vicino di altri, tenendo conto che in generale nei film/videogiochi nn devi MAI osservare tutto lo schermo con la stessa attenzione (ti viene indirizzato dal regista/gioco).

    Col 50" io mi trovo bene a qualcosa di + di 3 metri, quindi intorno ai 3/3,5 metri direi che vai benissimo.

    Quando cmq prendi un plasma nuovo e te lo fai spedire, la PRIMA cosa che devi fare è accenderlo, e sparare un'immagine totalmente bianca full screen, e osservare se ci sono pixel morti oltre una certa soglia, a quel punto puoi rimandarlo indietro (obv su un 1920x1080 scordati di mandarlo indietro per 1 o 2 pixel morti, è cmq un'occorenza rara ritrovarsi dei pixel morti in partenza).

    L'altra cosa da fare è, almeno coi plasma, fargli fare un ciclo di "consumo" all'inizio, poi, se lo prendi, ti dico come farlo (ti basta una chiavetta USB e una serie di immagini apposite da mandare in ciclo).

  14. #29
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.842

    Default

    dillo subito va...che me lo fo pure io almeno

  15. #30
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.256

    Default

    x la distanza ottimale c'è una formula da applicare che ti da un'indicazione

    cmq parto dal presupposto che pure io ho plasma pana G10 comprato nel 2009 e son contenterrimo, xo occhio che se giochi tanto a ps3/wii i plasma nn sono proprio adatti a tale scopo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Page 2 of 20 FirstFirst 12345612 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.26 Kb. compressed to 95.55 Kb. by saving 14.71 Kb. (13.34%)]