Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920
Results 286 to 296 of 296

Thread: Scelta Acquisto TV

  1. #286
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    2 occhiali + lettore + cavo

    315,72

    sti figli di pu vogliono salassarmi
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  2. #287
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Non capisco perchè costi meno la serie 3 della 2 , Gala?

  3. #288
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    massimale mensile superato

    dannazione
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  4. #289
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    ahahahah

  5. #290
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Non capisco perchè costi meno la serie 3 della 2 , Gala?
    E che cazzo ne so io, mica lavoro alla Panasonic!

    Cmq occhio che la versione ME non è poi così piccola, a saperlo io avrei dovuto prendere la Small. Ma non potendoli provare prima è difficile valutare se vi va bene la Medium o la Small purtroppo...

  6. #291
    Lieutenant Commander rehlbe's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Prato
    Posts
    11.505

    Default

    arrivato

    pacco danneggiato sul fianco, accettato dal corriere con riserva e 6 rampe di scale fatte moccolando il signore, unboxing e montaggio piedistallo moccolando il clero vado ad accendere e..... perfetto, inudibile il ronzio a meno di non mettere l'orecchio a 10 cm dal pannello



  7. #292
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    daje che piano piano tutti siamo attivi, oggi mi arrivano gli occhiali, provo subito qualcosa in 3d
    Ormai ho preso i ME, sono così enormi o in ogni caso ci si può stare?? e poi per ora so capellone

  8. #293
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Aggiornamento sugli occhiali :
    Presi con consegna un giorno, il giorno dopo alle 9 di mattina erano a Livorno ma non me li consegnano, vabbè penso ci sta perchè anche se in 1 giorno sulle isole è prassi che ci possano mettere un giorno in più.
    Il giorno dopo preso dal dubbio se consegnasse direttamente ups o no li chiamo e mi dicono che sono in consegna per lunedì e io : wtf??
    Allora chiamo assistenza Amazon, gentilissima e veramente disponibile, si rende conto della situazione e anche lei dice so a livorno e te li danno lunedì? wtf? intanto ti facciamo il rimborso delle ss, poi si chiama ups perchè spedizione in un giorno vediamo se ti si fanno arrivare domani (cioè oggi) se non vedi cambiamenti sullo stato dell'ordine magri richiamaci in serata che vediamo se si può fare qualcos'altro. Soldi accreditati dopo 1h!
    La sera non vedo modifiche e verso le 17 chiamo e un altro operatore mi risponde dicendomi più o meno le stesse cose.
    Alle 17:15 mi arrivano gli occhiali e di nuovo wtf? Vabbè gg meglio così. Vado a casa e provo uncharted 3 3d e mi pare abbastanza una cagata come 3d ma vabbè, alle 20 mi arriva e mail che vi riporto di seguito:
    Gentile Alessandro,

    Rinnovo le nostre scuse per il ritardo nella consegna del suo ordine numero 402-0732316-4578711.

    Desidero informarla che abbiamo appena ricevuto comunicazione da parte del corriere UPS, che la consegna verrà effettuata lunedì 27/02/12 presso il suo indirizzo:blablablalbalblalba

    La prego di ricontattarci attraverso il seguente link qualora ci fossero ulteriori problematiche:

    http://www.amazon.it/contatti

    Rimaniamo a sua disposizione.

    Cordialmente

    Ilenia C.

    L'azienda più attenta al cliente del mondo.
    http://www.amazon.it

    Per ulteriore assistenza, consulta le nostre Pagine d'aiuto: http://www.amazon.it/aiuto

    come la vedete?

  9. #294
    Lieutenant Commander Wolfo's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Bassa Reggiana
    Posts
    16.333

    Default

    amazon vince

  10. #295
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Vince a mani basse imo, però in ogni caso la spedizione risulta in consegna lunedì? double tracking? doppia spedizione? rimborso di amazon per spedizione persa, è sempre un win
    Ok sul sito di Amazon hanno aggiornato, consegnato ieri!! Total Win di Amazon!!
    Last edited by ilsagola; 24th February 2012 at 13:46.

  11. #296
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    ooo grazie redcoon, a quasi 3 mesi dall'ordine, e a 2 e mezzo dal ricevimento sono riusciti a farmi arrivare la tv nuova..

    funziona ed è tutto apposto.. ma mai visto un servizio clienti peggiore di questo.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Page 20 of 20 FirstFirst ... 101617181920

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 90.64 Kb. compressed to 78.52 Kb. by saving 12.12 Kb. (13.37%)]