Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 296

Thread: Scelta Acquisto TV

  1. #46
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Si ma sto cazzo di sito?? Esistono posti dove si possa fare ritiro direttamente in una sede o è tutto completamente online apparte qualche sede estera?

  2. #47
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Non serve farlo aspettare. per QUALSIASI acquisto online tu hai diritto al recesso entro 7 giorni anche senza giustificazione.
    Puoi quindi benissimo rispedire a redcoon il prodotto senza dichairare che il motivo sono i pixel dead\bright.
    Ovviamente però, così facendo, ci rimetti le spese di spedizione.
    Se invece il numero di pixel dead\bright è tale da far intervenire la garanzie, il problema non sussite.

    in OGNI caso sei maggiormente tutelato online rispetto al negozio perchè, mal che vada, ci rimetti solo le SS
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #48
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Non serve farlo aspettare. per QUALSIASI acquisto online tu hai diritto al recesso entro 7 giorni anche senza giustificazione.
    Puoi quindi benissimo rispedire a redcoon il prodotto senza dichairare che il motivo sono i pixel dead\bright.
    Ovviamente però, così facendo, ci rimetti le spese di spedizione.
    Se invece il numero di pixel dead\bright è tale da far intervenire la garanzie, il problema non sussite.

    in OGNI caso sei maggiormente tutelato online rispetto al negozio perchè, mal che vada, ci rimetti solo le SS

    Ma per quanto riguarda Redcoon in particolare, sai/sapete che tipo di garanzie offre? Beh si avevo letto del diritto di recesso, ma più che quello che mi ci farebbe perdere le SS (forse nemmeno quelle in caso di sostituzione?), era per la garanzia, cioè se io dopo 3 mesi che guardo mi si bruciano N pixel e lo voglio rimandare in garanzia, sarà un buon servizio? di solito di quanto è?

  4. #49
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Credo tu lo debba mandare direttamente in panasonic
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #50
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    ah ecco kk, come pensavo..

  6. #51
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    In negozio invece tu glielo porti e loro con calma lo mandano in panasonic.
    non e' che si mettono a ripararti il tv loro, eh
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #52
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    In negozio invece tu glielo porti e loro con calma lo mandano in panasonic.
    non e' che si mettono a ripararti il tv loro, eh
    Vabbè ok, ma penso che su internet questa cosa sia pecificata un pò meglio.
    Ho guardato un pò a giro per recensioni e pareri e mi è sembrato di vedere che sto sito comunque sta parecchio dietro alle recensioni e cerca di intervenire spiegando il perchè o il per come delle vartie situazioni che si vengono a creare. Mi pare abbastanza affidabile.

  8. #53
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.229

    Default

    Rispedire indietro un televisore non è che ti costa poco però.

    Sono un patito dell'online per gli acquisti però per roba grossa e pesante non mi sono mai fidato.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  9. #54
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Rispedire indietro un televisore non è che ti costa poco però.

    Sono un patito dell'online per gli acquisti però per roba grossa e pesante non mi sono mai fidato.
    Ma penso e spero che sia considerato, che es. se lo rimando per una restituzione le pago io se devo cambiarlo o garanzia, ora non so di preciso come funiona ma me le pagheranno loro.

  10. #55
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io per ste cose preferisco il negozio....tu pensi sia previsto, io ti dico che sei il soggetto a cui i negozianti devono buttarlo in culo per guadagnare, ergo...meno chances gli do per stioccarmelo nel baugigio meglio sto.

    ergo...negozio real >>> negozio online per quanto mi riguarda

    si parla di tv eh, per altre cose... online >>>>>>>>>>>> real

  11. #56
    Lieutenant Commander ilsagola's Avatar
    Join Date
    Apr 2009
    Location
    Wonderland
    Posts
    10.736

    Default

    eh lo so, ma non si risparmia mica poco su un sito del genere però! Se mi stai dicendo che i soldi del risparmio poi me li ricaco in lentezza del servizio, SS, o cazzate varie ok!

  12. #57
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    io non so quanto costa online ne quanto real

    so solamente che una tv online non la prendo, non mi fido...e se qualcosa non va lo sbattimento per rimandarla è immenso, senza contare che online non so se puoi fare estenzioni di garanzia, io con 14€ ho 5 anni di garanzia assicurata.

    Ok vero non me lo ridanno in breve tempo ma sticazzi, se passa 1 mese ho diritto alla sostituzione del pezzo e comunque sia, ho 3tv in casa se una sta off non muoio

  13. #58
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    l'estensione esiste anche online ma significa solo che paghi tu la riparazione e poi loro ti rimborsano. insomma se non hai i dindi tu sei fregato

  14. #59
    Lieutenant Commander Shub's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Firenze
    Posts
    25.840

    Default

    bella cagheta e poi devi tu impacchettare ecc...naaa mi pesa il chiulo

  15. #60
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Il discorso negozio fisico > online è totalmente non-sense.

    Ad es., quando ho deciso di prendermi il 50GT30, mi son guardato i siti e il + economico (elettronicainofferta) ce l'aveva a 1270+spese sped. (di circa 45 euro con bartolini). Sono andato a farmi un giro nei vari negozi, il + economico stava a 1699 dal mediaworld.

    Ora, semplice aritmetica: lo pago 1315 online e risparmio 385 euro rispetto all'acquisto da negozio fisico (e dal negozio fisico devo anche sbattermi a portarmelo a casa, online me lo mandano a casa e devo solo sbattermi a portarlo da giù al piano), quindi al 100% risparmio sti 385, e ho una bassa probabilità di rischio di doverlo rispedire per problemi di vario genere utilizzando il diritto di recesso (anche perché, SE ad es. ci dovesse essere UN pixel morto contato all'arrivo, STICAZZI, un pixel morto non lo vedrete praticamente mai se non vi mettete a fissare esclusivamente immagini totalmente bianche per ore e ore).

    Bisogna SEMPRE ricordarsi di accettare il pacco dallo spedizioniere con riserva in questi casi, tutto qui.

Page 4 of 20 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.21 Kb. compressed to 99.44 Kb. by saving 14.77 Kb. (12.93%)]