Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 24 of 24

Thread: Consiglio smartphone + copertura 3

  1. #16
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Quello è perché sei fanboy e/o abituato all'iphone :P
    Cmq muovendo la "tendina" in alto verso il basso hai wifi/gps/mute/ecc., lo può attivare disattivare da lì (se le avevi già detto questo metodo allora mi sa che dovrai starle dietro tanto ma tanto : D)
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  2. #17
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    è 1 click nella home per attivare la wi-fi o_0
    c'è lo shortcut nel widget e l'icona se 'tiri giù' il menù a scorrimento o_0
    screen del mio

    Name:  SC20120112-015839.jpg
Views: 86
Size:  11,9 KB

    torno a dirti, non pretendere di usarlo come se fosse iOS. Si usa in mdodo diverso. Non significa che sia complicato, è diverso !
    Anche io quando prendo in mano un ifon mi trovo di merda. Avere solo il tasto centrale mi lascia sempre attonito e non so come tornare indietro o lanciare rapidamente una ricerca.
    Però, tra i vari difetti di iOS, non annovero l'usabilità
    Last edited by Tunnel; 12th January 2012 at 03:05.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  3. #18
    NelloDominat's Avatar
    Join Date
    Sep 2007
    Location
    Montreal - Canada
    Posts
    7.093

    Default

    Android FTW... Ho avuto iPhone 3G, la moglia il 3Gs, io iPhone 4 e ora moglie 4s, invece io ho optato per LG Optimus 3D (visto che abbiamo l'equip 3D a casa) non tornei indietro manco per se me ne dessero 2 di 4s.




  4. #19
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    segnalo ovviamente che wpa teste è installato solo per motivi di test di sicurezza della mia rete wireless e non per fini di scroccheggio
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  5. #20
    Lieutenant Commander Axet's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Ginevra
    Posts
    33.765

    Default

    @tunnel e adigirolam:
    yep, lo so che il wifi si attiva da lì, ma.. è una cazzo di causa persa. E' riuscita dopo un tot a loggarsi sul wifi di casa mia, quando è tornata a casa mi telefona e mi fa "qqqqqqq non va la rete wireless QQQQQQQ"
    Poi non si sa come ha disattivato la rete dati e non riusciva a riattivarla x 2.

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    torno a dirti, non pretendere di usarlo come se fosse iOS. Si usa in mdodo diverso. Non significa che sia complicato, è diverso !
    Anche io quando prendo in mano un ifon mi trovo di merda. Avere solo il tasto centrale mi lascia sempre attonito e non so come tornare indietro o lanciare rapidamente una ricerca.
    Però, tra i vari difetti di iOS, non annovero l'usabilità
    Spe spe, il mio non era un commento sull'usabilità anche perchè l'ho usato troppo poco per potermi fare un'idea completa (l'unica cosa che mi è balzata all'occhio a riguardo è che android è sicuramente più personalizzabile, il che è al tempo stesso un vantaggio e uno svantaggio, dipende dall'utente).
    Mi riferivo alla qualità dello strumento in sè.. materiali, assemblaggio, etc.

    Per fare un parallelismo con il settore automotive un pelo esagerato: tralasciando l'aspetto estetico / prestazionale e soffermandosi solamente sugli interni, si può dire che la 370z impieghi ottimi materiali e sia complessivamente ben cosotruita; una cayman, però, è su un altro livello.

    I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

  6. #21
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Forse il bianco usa materiali diversi perchè io tra il mio gs2 nero e l'ihpone 4s di alcuni miei amici non vedo grandi differenze nei materiali, sinceramente :/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  7. #22
    Warrant Officer dariuz's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Padova (PD!)
    Posts
    3.384

    Default

    non so se per i telefoni brandizzati sia diverso ma per il no brand non aggiornalo assolutamente alla 2.3.6 perchè han rilasciato una versione buggata (se accendi il wifi si pianta tutto e altre piccole cosette)
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

  8. #23
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quello della 3 arriva a 2.3.5
    In alternativa ovviamente c'è la cyano
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  9. #24
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Io monto la ki8 ( stock ufficiale danese) e mi trovo molto meglio del no brand ita/ cyano( anche se l'ho tenuta pochissimo quest'ultima, quindi ho un parere poco approfondito)

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 91.78 Kb. compressed to 80.54 Kb. by saving 11.24 Kb. (12.25%)]