Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 19 of 19

Thread: info vacanza aprile

  1. #16
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    io credo che per come sono fatto 8 giorni basteranno, non sono un tipo da alzarmi tardi la mattina o rientrare dopo pranzo in albergo per la pennichella... certo ci sono da considerare eventuali interni (musei etc) ma sono uno che esce la mattina alle 9 e torna alle circa 18 per doccia/cambio e riuscire per cena/serata fino alle 22/23/24... almeno negli altri posti dove sono andato ho sempre fatto così, mi piace sfruttare al massimo il tempo che ho e godermi tutte le fasi della giornata... poi o se vado a ibiza ovvio che mi sveglio alle 17 ma nei posti dove c'è "da vedere/da girare" ho sempre "macinato"

  2. #17
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.261

    Default

    8 giorni uscendo alle 9 e rientrando alle 18 vedi un cazzo a ny


    cmq quando vai spendi mezza giornata a coney island che ne vale veramente la pena
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #18
    Lieutenant Commander Rad's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Location
    CAMPO TESTACCIO
    Posts
    7.163

    Default

    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    8 giorni uscendo alle 9 e rientrando alle 18 vedi un cazzo a ny


    cmq quando vai spendi mezza giornata a coney island che ne vale veramente la pena
    io 8 giorni c'ho.. co sta filosofia allora se non hai almeno 15 di giorni non vai da nessuna parte.. cmq ho amici che son stati 7-8 giorni e si sono trovati bene.. il post era per chiedere ALTERNATIVE alle proposte che ho fatto io per poterci ragionare su. cmq credo che alla fine 8 giorni bastino
    p.s. ho detto 9-18 + dopo cena

  4. #19
    Lieutenant Commander Emma's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    il cazzo del mare
    Posts
    6.916

    Default

    fatti na bella crociera

Page 2 of 2 FirstFirst 12

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.12 Kb. compressed to 51.51 Kb. by saving 7.61 Kb. (12.87%)]