Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast
Results 121 to 135 of 168

Thread: [serie] Black Mirror - miniserie UK

  1. #121
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    visto le prime 2, la prima riprende il clone digitale/videogiochi da visti in puntate vecchie niente di eccezionale....la seconda diretta da Jodie foster semplice ma ben fatta, anche se il finale non è da pugno nello stomaco lascia comunque un bel messaggio.
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  2. #122
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Bah

    Ho visto le prime 4, onestamente niente di che, mi sa che han finito le idee, solo la 3 si salva un attimo
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  3. #123
    Lieutenant Commander Mosaik's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.723

    Default

    Finita la serie Boh...

    Alla fine si salva giusto l'ultima puntanta , la peggio invece per me è la 5 veramente no sense e noiosa...

  4. #124
    Lieutenant Tibù's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Brescia
    Posts
    4.835

    Default

    boh viste tutte....belle la 2 e la 6 (anche se il finale è un po telefonato) il resto insignificanti se non proprio brutte (3 e soprattutto la 5).
    mandale83 on PSN
    Spoiler


  5. #125
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.202

    Default [serie] Black Mirror - miniserie UK

    La 6 la 2 e la 3 mi sono piaciute, la 6 soprattutto.

    La prima comunque anche carina anche se un po’ fine a se stessa.

    La 4 e la 5 abbastanza meh.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  6. #126
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    Viste le prime due.
    La prima troppo telefonata e quasi banale.

    La seconda carina. Ammetto che mi aspettavo come tutti voi un pugno nello stomaco finale con la morte della madre, ma se ci pensate bene, per la madre è molto peggio rimanere in vita e non sapere più nulla della figlia.

    Comunque leggendo i vostri commenti le guarderò con meno appeal, anche se diciamo che si nota ENORMEMENTE che sta serie è americana da un po' e non più UK. Fanculo a loro.
    searching for free time...

  7. #127
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Finite di vedere l'altro ieri, prima cosa che mi sento di dire è che sicuramente è una stagione "meno" Black Mirror delle altre, ancor meno della terza.

    Vado in ordine di preferenza, senza spoilerare:
    La seconda (Arkangel) e la sesta (Black Museum) mi sono piaciute, la prima delle due più per il tema tecnologico/psicologico (anche se scontato su alcuni aspetti), la seconda delle due più per le varie "combo" tra i pezzi di storia con finale che li riaggancia tutti (anche se un po' scontato), sono secondo me le puntate migliori della stagione e quelle che più si avvicinano al "vecchio" BM.
    La prima (USS Callister) a me non è dispiaciuta e non mi è dispiaciuto nemmeno il cambio di toni/colori, ci sta, l'ho vista come una mezza trollata che però riprende temi interessanti già trattati in altre puntate.
    La quarta (Hang the DJ) non è malaccio anche se un po' forzata, la considererei "nella media".
    La terza (Crocodile) non mi è piaciuta per nulla, piatta, scontata, tecnologia molto marginale e che anzi sembra un pretesto solo per raccontare una storia scontata.
    La quinta (Metalhead) è assolutamente la peggiore, se dovessi giudicare BM solo da questa puntata non avrebbe senso seguirlo, non ha nessuno scopo, nessun messaggio (a parte quello che già ha trasmesso tipo Terminator 30 anni fa).

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #128
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Sono un po' indietro con black mirror (devo vedermi la puntata di Metalhead), ma è uscito su prime video electric dream che già il primo episodio mi sembra molto più black mirror di questa quarta stagione, anche se uss callister mi ha divertito

  9. #129
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    rinnovata per la quinta stagione.

  10. #130
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    finito di vedere solo ora...

    Sulle prime due avevo già detto.

    La terza è forzatissima. Pare una puntata di un normalissimo thriller..
    la quarta è simpatica ma BM non deve essere simpatico. CAZZO.
    La quinta vorrebbe ma non riesce a dare nessun messaggio (il finale è meh)
    L'ultima unica carina per i riferimenti vari e per il finale che racchiude tutto.

    Cmq calata PESANTEMENTE. Continuo a dire che gli americani devo morire gonfi che non sanno ripetere le serie/film altrui..
    searching for free time...

  11. #131
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

  12. #132
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default



    Ecco a voi Metalhead....
    searching for free time...

  13. #133
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    eh già

  14. #134
    Lieutenant Commander Mellen's Avatar
    Join Date
    Feb 2005
    Location
    Florence
    Posts
    25.327

    Default

    È uscito il trailer di “Bandersnatch”, un nuovo episodio della popolare serie tv distopica Black Mirror, prodotta da Netflix. L’episodio, il cui trailer ricorda molto le atmosfere dei film di fantascienza degli anni Ottanta, uscirà il 28 dicembre e sarà diretto da David Slade, già regista dell’episodio “Metalhead” dell’ultima stagione. Secondo molti siti di cinema americani, sarà lungo come un film, più che come un semplice episodio. Ci sono anche insistenti voci sul fatto che possa essere interattivo: che cioè consenta agli spettatori di scegliere in vari momenti quale storia proseguire tra le molte proposte. Questi dettagli non sono ancora stati confermati ufficialmente da Netflix.



    PS: tolto il tag [youtube]??
    searching for free time...

  15. #135
    Lieutenant Commander Ercos's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Asdolandia!
    Posts
    19.582

    Default

    Ambientato negli anni '80 è già da vedere

Page 9 of 12 FirstFirst ... 56789101112 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.51 Kb. compressed to 96.45 Kb. by saving 15.06 Kb. (13.51%)]