Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: Scrubs

  1. #1

    Default Scrubs

    Season/Series Finale anche per 'sta serie qui.

    Spoiler

  2. #2
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    impressioni sull'ottava serie? vale la pena? la settima (ma anche la quinta e la sesta) mi hanno lasciato davvero insoddisfatto, si vede che gli autori sono rimasti senza molte idee (come hanno ammesso essi stessi), anche perchè gli ambienti erano sempre gli stessi..
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  3. #3

    Default

    Se hai guardato la 6 e la 7, guarda anche la 8... ma giusto per chiudere il discorso.

    La mancanza di idee originali e' totale anche in questa... qualcosa di divertente qua e la, ma non moltissimo

  4. #4
    Petty Officer 2nd Class
    Join Date
    May 2004
    Posts
    746

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Se hai guardato la 6 e la 7, guarda anche la 8... ma giusto per chiudere il discorso.
    La mancanza di idee originali e' totale anche in questa... qualcosa di divertente qua e la, ma non moltissimo
    sigh...
    la guarderò perchè devo, ma spero non ci siano cose patetiche come il congresso dei tre sfigati (inserviente-autista-ted)...
    edit pure l'ultimo episodio della 7 era.. come dire...
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

    Bertolt Brecht, scritti teatrali

  5. #5
    Lieutenant Thor's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Oktoberfest, Munchen
    Posts
    4.554

    Default

    finita di vederla ora... lacrimucce ç___ç

    a prescindere dagli alti e bassi è stata la serie più bella che abbia avuto il piacere di guardare.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

  6. #6
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.015

    Default

    Quote Originally Posted by Wayne View Post
    Se hai guardato la 6 e la 7, guarda anche la 8... ma giusto per chiudere il discorso.

    La mancanza di idee originali e' totale anche in questa... qualcosa di divertente qua e la, ma non moltissimo
    a me la cinque e la sei sono piaciute, la sette doveva essere la serie conclusiva ma per lo sciopero e altri motivi sono riusciti a convincere Braff (che gia non voleva girar oltre la 7ma serie) a farne un altra.

    Riguardo a quest'ultima beh che dire sinceramente non mi è piaciuta per nulla troppo scontata e soprattutto senza una linea logica che bene o male avevano sempre la precedenti.

    Almeno il finale cmq non è reso in maniera scontata o prevedibile.

  7. #7
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    mi son fermato alla 5^a serie.. guarderò pure le ultime 3 xkè ormai pare brutto non finirle.. a me è sempre piaciuto come telefilm, leggere recensioni negative lascia 1 pò di tristezza QQ

  8. #8
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    il primo dicembre cominciano a trasmettere la nona serie... beh, la settima doveva essere l'ultima, poi han fatto l'ottava che doveva essere l'ultima anche quella e adesso fanno pure la nona... che dovrebbe essere l'ultima :P
    ma braff su facebook tempo fa ha gia' detto che sarà diverso dal solito scrubs che conosciamo... beh, anche l'ottava serie per quanto mi riguarda era diversa dal tipico scrubs ma non è stata sgradevole tranne qualche puntata...
    boh, ancora 15 giorni.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  9. #9
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    ma le ultime 2-3 serie (non ricordo qual'e' l'ultima che ho visto, 5a o 6a) ci sono in italiano o sono ancora in americano? perche' all'epoca provai a guardare qualche puntata in lingua originale, ma ormai mi ero troppo abituato alle voci doppiate

  10. #10
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    sì ci sono fino l'ultima serie in italiano, non so se l'ottava sia completa ma in parte sicuramente sì

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  11. #11
    saltaproc's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Cesena
    Posts
    42.067

    Default

    mi ha sempre fatto cagare sta serie
    un po mi reputavo l prevenuto non avendola mai seguita + di tanto



    mo la sto guardando su sky e deve dire che mi fa cagare pure + di prima

  12. #12
    Lieutenant Commander Slurpix's Avatar
    Join Date
    Apr 2005
    Location
    Padova
    Posts
    16.255

    Default

    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    mi ha sempre fatto cagare sta serie
    un po mi reputavo l prevenuto non avendola mai seguita + di tanto
    mo la sto guardando su sky e deve dire che mi fa cagare pure + di prima
    *
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

  13. #13
    Senior Chief Petty Officer Mjolnir Stormhammer's Avatar
    Join Date
    Jan 2007
    Location
    PD!!
    Posts
    1.979

    Default

    diamo un uppetino a sto 3d dato che son uscite le prime due puntate della nona serie.

    che dire, l'impostazione è come si sapeva diversa, si sta cercando di inserire nuovi personaggi ma in continuita con le storie dei precedenti...compito abbastanza difficile ma devo dire che son rimasto abbastanza soddisfatto, forse per il solito motivo che partivo con bassissime aspettative...

    Spoiler


    ultimo appunto, l'australiana !!!!!!!


    PS: sono usciti pure 10 webisodes per chi non lo sapesse e fanno moderatamente cagare anche se qualche sorriso come sempre riescono a strapparlo...

  14. #14
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    Quote Originally Posted by Mjolnir Stormhammer View Post
    PS: sono usciti pure 10 webisodes per chi non lo sapesse e fanno moderatamente cagare anche se qualche sorriso come sempre riescono a strapparlo...
    Li ho scoperti pure io ieri sti miniepisodi... perchè non ne sapevo l'esistenza prima non ne ho idea ò_ò comunque carini... nulla di speciale.

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

  15. #15
    Warrant Officer Theodentk's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Legnago (VR)
    Posts
    3.411

    Default

    ma italian sub ha smesso di sottotitolare scrubs? mancano gli ultimi 2 episodi.... da piu' di un mese -.-°

    Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
    ____________________________________________

    Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

    Vortigern: Theodentk , Armsman.

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.46 Kb. compressed to 96.38 Kb. by saving 15.07 Kb. (13.52%)]