Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 16

Thread: insomma chi ci sta giocando ancora?

  1. #1
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default insomma chi ci sta giocando ancora?

    allora, dopo aver avuto la beta e averlo comprato all'uscita, finalmente sta settimana sono riuscito a iniziare a giocarci, prima ero preso da Skyrim

    qualche gilda magari con gente nuova o gente che ha rerollato?

    intanto ho provato 20 livelli con un sentinel ma vorrei farmi un healer o un caster, attendo anche consigli perchè visti i miei orari spesso dovro' fare del Solo..
    .

  2. #2
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    healer sage/sorcerer tutta la vita, e' il miglior healer atm.
    caster commando direi, tira pigne allucinanti e non e' necessaria nemmeno la licenza elementare per poter fare il top dps.
    Spoiler


    Spoiler

  3. #3
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default

    anche in solo?

    e gilde/qualcuno lo conoscete che nn sia al 50 o abbia una gilda non tutta al 50? tu negli omega mi pare di aver capito siete full no?
    .

  4. #4
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    no se vuoi entrare sento da qualche officer e non dovrebbero esserci problemi
    Spoiler


    Spoiler

  5. #5
    Ensign Whattie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviso
    Posts
    3.876

    Default

    ma per non avere rogne in solo, il sage lo specco in seer, telekinesis o balance?
    .

  6. #6
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    io il sorcio l'avevo tirato su healer fino al 40 circa, poi ho respeccato perche' stava diventando troppo lento per il solo e avevo respeccato balance.
    Spoiler


    Spoiler

  7. #7
    Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar
    Join Date
    Jul 2004
    Posts
    2.060

    Default

    Tiralo su più dps oriented che healer, vai più veloce e in caso respecchi al 50.
    Ps: io peró nn sto facendo i flashpoints, lì nn so se sia necessaria una spec healer per curare decentemente o te la cavi anche senza

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.

  8. #8
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Fino al 25-30 riesci anche a cavartela come healer in flashpoint speccato dps, poi inizi a sentire la mancanza di quel paio di cure extra + effetti vari che prendi coi talenti da healer, e soprattutto diventi sempre meno mana efficiente. Io fino al 25 col sorcerer sono andato avanti speccato lightning, poi ho respeccato healer fino al 42 perche' mi capitava in genere di fare almeno un paio di flashpoint a giorno. Dopo il 42 sono tornato lightning che era diventato veramente troppo lento da expare speccato healer..


  9. #9
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    col sorcio ho curato tutti i flashpoint fino al 50 speccato da dps


    ma stai col sentinel, è la classe più divertente del gioco, io dopo un sorcio 50 sto alzando un sentinel (sta al 43 ora che sono in pausa da gioco) e non c'è paragone quanto a divertimento.


    in più per me è imba, naz dice che fa cagare, mboh :P


    crescent ma in che gilda state mo che vi riraggiungo quando cinquanto?

  10. #10
    Lieutenant Commander Gramas's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Roma,Sotto la collinetta artificiale..
    Posts
    12.050

    Default

    alura comè il pvp?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

  11. #11
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    Come WoW.. il pomeriggio dalle 13 in poi si farmano valor points a Ilum, soprattutto il martedì perchè si resetta la weekly.. il resto del tempo si fanno bg... mancano giusto le arene ora...

  12. #12
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    col sorcio ho curato tutti i flashpoint fino al 50 speccato da dps


    ma stai col sentinel, è la classe più divertente del gioco, io dopo un sorcio 50 sto alzando un sentinel (sta al 43 ora che sono in pausa da gioco) e non c'è paragone quanto a divertimento.


    in più per me è imba, naz dice che fa cagare, mboh :P


    crescent ma in che gilda state mo che vi riraggiungo quando cinquanto?
    omega squad, ma son rimasto solo io, naz ha smesso
    Spoiler


    Spoiler

  13. #13
    Axelfolie's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Treviglio
    Posts
    4.047

    Default

    ah ecco perchè in bg non vedevo mai i suicide bunnies... omega squad invece ogni tanto qualcuno lo becco =)

  14. #14
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    omega squad, ma son rimasto solo io, naz ha smesso
    cioè, mi fate rerollare dopo che ho fatto un 50 e smettete? booster e catene pd

  15. #15
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.899

    Default

    Quote Originally Posted by Gramas View Post
    alura comè il pvp?
    sostanzialmente ci sono solo le warzones, l'open è una merda (almeno fino a un paio di settimane fa ultima volta che lo ho fatto, e almeno sul server dove ho il 50), tutto uno zerg, camp dello spawn avversario, impero che sono tipo il triplo in piu almeno.

    warzone son fighe, checchè ne dicano i soliti whiners & baddies le classi sono sorprendentemente bilanciate per un mmo nuovo ed è molto divertente, nulla di incredibilmente complesso quanto a teamplay richiesto ma da semi casual come ormai sono fa il suo.

    Molto dipende dalla classe che si gioca cmq, alcune sono talmente semplici che fanno venire il latte alleginocchia (commando/mercenario, scoundrel/operative dps, relativamente anche sorcio/sage anche se qua usandolo come dio comanda la differenza si vede, ma si riesce a fare "numeri" anche giocando alla cerebroleso) altre decisamente difficili dove si vede la differenza tra chi è capace e chi no come il giorno e la notte (sentinel/marauder in testa universalmente riconosciuto, roba da 30 qbinds da usare tutti al momento giusto, ma anche juggernaut/guardian e sniper/slinger imho)

    è un peccato nel complesso perchè con un sistema strutturato decentemente (anche tipo alla WAR ma con mappe non assolutamente cazzose, per dire) poteva essere ottimo anche l'open

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 117.57 Kb. compressed to 102.37 Kb. by saving 15.20 Kb. (12.93%)]