Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: La Quarta Profezia!

  1. #1
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default La Quarta Profezia!

    Stavo girando a caso e mi imbatto in : http://www.realmud.com/

    Nel 2012 ancora c'e un server

    (Per chi se lo ricordera'..)
    "not even death can save you from me..."


  2. #2
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    è stato il mio primo simil mmorpg.... dopo l'esperienza con AOEII:TC sono passato qui...... ho trovato la ragazza, ho cominciato a fare le prime pizzate di gilda... ho conosciuto GinoFelinoGrattino che mi ha fatto conoscere Daoc e da lì è partita la droga...

    mi ricordo ancora che moderavo la chat quando sono cadute le torri gemelle e subito insultavo tutti perchè spammavano di stà cosa e pensavo fosse na cazzata

    scende la lacrimuccia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  3. #3
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    mitico L4p, come molti mi ha introdotto al mondo dei mmorpg e alla fantastica avventura delle notti in bianco passate a farmare -.-

  4. #4
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    quanti ricordi...
    gratz.

  5. #5
    Lieutenant Commander Trish's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    -Back in Italy ;_; -
    Posts
    5.372

    Default

    Mamma mia!!!Lacrime!!!
    Anche per me primo mmorpg... mi ricorderò per tutto la vita la scimmia dei primi giorni di game a uccidere mob al "ponte goblin" e svegliarmi di notte in preda a incubi assurdi...e poi ovviamente la prima bolletta telefonica...ai tempi niente flat
    Che bei tempi

  6. #6
    Senior Chief Petty Officer Metallo's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Venice
    Posts
    1.520

    Default

    Non sai cosa hai risvegliato Naz!
    Quote Originally Posted by Razj View Post
    se togli chi muore sta male o è disabile non rimane niente di divertente a parte i negri

    Quote Originally Posted by Burner View Post
    Quando ne adocchi una, ti avvicini a spina di pesce per non destare sospetto e fissandola negli occhi, dici con voce ferma e sicura: "ciao, belle gambe, a che ora aprono?"
    a quel punto se non tira fuori lo spray al peperoncino hai svoltato

  7. #7
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    si peccato che non riesco a farlo girare non sò perchè ma con win7 64bit non gira il gioco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  8. #8
    Lieutenant Commander Gilles's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    6.491

    Default

    pd ero un pischello :/

  9. #9
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Mi sono iscritto per rivederlo dopo quasi 13 anni che non ci gioco.... peccato che non mi abbiano ancora confermato l'account e sono in attesa da più di 3 ore.... uff guarda te se mi deve tornare la scimmia anche per giochi così vetusti
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  10. #10
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    Che farmate quando andavo a taralle
    gratz.

  11. #11
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    io sono iscritto ma non riesco a far partire il gioco
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #12
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Lol anch'io stavo farmando taralle quando son cadute le torri gemelle.

    BTW tempo fa ho trovato l'installazione del server...
    me lo sono installato (fra inenarrabili bestemmie) e ho messo il moltiplicatore dei px a 10x, e quello dei gold a 20x, (tra altre inenarrabili bestemmie)
    beh è diventato un gioco quasi normale, il setting base era veramente l'apoteosi del farmer cinese
    tra l'altro è abbastanza smanettabile, puoi aggiungere aree, mob, spell e cazzi sparsi.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  13. #13
    Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Location
    Calabrifornia - Cosangeles
    Posts
    4.095

    Default

    a me la cosa che fa + strano al giorno d'oggi è vedere che questo mmorpg ha il titolo in italiano!!! fa stranissimo!!!

  14. #14
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    veramente il gioco si chiama The 4th Coming quindi La Quarta Profezia è solo il titolo tradotto :P
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #15
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    A dire il vero si chiama "la 4eme prophecie" (o una merdata francofona del genere) visto che la vircom era francese. Da qui il perchè delle inenarrabili bestemmie durante l'installazione/smanettamento del server, documentazione incomprensibile e pulsanti dei form urticanti tipo "affichier" "annuller" "oui" e "non"

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 1 of 2 12 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 111.87 Kb. compressed to 96.61 Kb. by saving 15.26 Kb. (13.64%)]