Page 14 of 40 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast
Results 196 to 210 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #196
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    in realtà basterebbero pochi tweaks per avere un combat fatto bene e quindi un gioco della madonna, perchè il resto c'è (grafica a parte che MEH, imo gw2 gli caga in testa)

    Tipo rifare le animazioni, avere il pg che quando inizia a muoversi non è a full speed ma accellera e quando si ferma ha inerzia, fare in modo che quando attacchi non ti puoi muovere liberamente come se non stessi facendo un cazzo in modo, e mettere un banale sistema che invece che fare la solita semplice swingata ci sia una string di combo da mettere giu
    oltre che fare si che ci sia un feedback visivo e numerico quando colpisci qualcosa (visto che sembra di colpire l'aria)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  2. #197
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    francamente allo stato attuale non gli pagherei un monthly fee per quello che sembra un singleplayer con altre persone che vanno in giro. Vorrei poter arrivare più in là, comunque è sotto nda quindi occhio ad essere troppo descrittivi

  3. #198
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    penso una delle esperienze pve piu brutte, tra mmo e giochi single.
    molto peggio di swtor

    MA

    la zona RvR mi sta facendo un pochetto rivalutare il gioco. elaboro un po dopo

    fate il 10 ed entrate a cyrondiil... è un altro gioco

  4. #199
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    non ho tempo di farlo, proverò alla prossima beta. per ora mi ha piuttosto annoiato.

  5. #200
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    dopo 16 livelli e 4 5 ore nella zona rvr...

    al 15 si sblocca la 2a barra di spell fruibile tipo gw2 equippando una seconda arma con switch al volo e cambio barra (no cooldown)

    il pve è pressappoco uguale a Skyrim ma chiaramente adattato ai canoni di un mmo... e scorre via liscio come l'olio con il solito sistema di tracking.. l'unica differenza è che le quest non le trovi concentrate ma devi esplorare e andartele a cercare (ma è facile perché ti si accendono i segnalini quando ti avvicini a quest o attività da fare)
    le zone molto curate (forse alcune più di altre) e le ambientazioni sono quanto di meglio visto finora in un mmo.. e ogni fazione ha le sue regioni per expare.

    il pvp o meglio cyrodiil.. è probabilmente un capolavoro architettonico.. la frontiera è una roba che se avessimo i pg di daoc li dentro.. grideremmo al miracolo ludico.. ma va bhe... dovendo descriverla direi che come dimensioni sommate le 3 frontiere di daoc e avete ottenuto cyrodiil.. con agramon al centro (che al momento è chiuso).. per il resto molto bello il sistema dei keep, risorse, siege.. e ci son 6 relic (o meglio scrolls) pure con tanto di reliquari.
    c'è talmente tanto spazio in cyrodiil che veramente ricorda la maestosità delle frontiere di Daoc.. c'è spazio veramente per tutto.. zerg, small Group, gilde e solitari.

    poi ci son le note dolenti.. ovvero che il combat per colpa del solito adattamento per console risulta "tarpato" ma non certo da buttare.. avrei preferito un sistema classico con target fisso e il mouse per targettare.. ma han scelto cosi.. probabilmente lo pagheranno in termini di sub.. ma come dire.. chi è causa del suo mal.. pianga se stesso.
    anche il numero di spell.. non sono affatto poche.. l'unico limite è purtroppo sempre dovuto a quel cesso di console.. che ti costringe ad aver una barra con poche spell.. al punto che per ovviar al problema servirebbero 4 switch arma.. e non solo 2.
    poi va bhe ci son anche bug qua e la ma è normale credo.. e nulla di trascendentale.

    infine una nota sul pvp.. si livella benissimo... tanti drop e soldi.. ci sono quest pvp e anche tante quest con tanto di piccole città con mob direttamente in frontiera.. quindi volendo al 10 si può entrare a cyrodiil e non fare il pve proprio.. ma penso che sia meglio far ambo le cose. (anche perché comunque in cyrodiil vieni boostato al 50).
    Last edited by Matley; 13th January 2014 at 15:57.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #201
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    il pve l'ho trovato noioso, è stata una tortura fare 4 liv, forse perchè è sempre la solita solfa. prossima beta spero di essere di più a casa e provare la zona pvp.

  7. #202
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    come fa ad essere la solita solfa se è alla "elder scrolls" e quindi estremamente differente dal sistema di questing classico adottato dal 95% degli mmo?

  8. #203
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    dopo 16 livelli e 4 5 ore nella zona rvr...

    al 15 si sblocca la 2a barra di spell fruibile tipo gw2 equippando una seconda arma con switch al volo e cambio barra (no cooldown)

    il pve è pressappoco uguale a Skyrim ma chiaramente adattato ai canoni di un mmo... e scorre via liscio come l'olio con il solito sistema di tracking.. l'unica differenza è che le quest non le trovi concentrate ma devi esplorare e andartele a cercare (ma è facile perché ti si accendono i segnalini quando ti avvicini a quest o attività da fare)
    le zone molto curate (forse alcune più di altre) e le ambientazioni sono quanto di meglio visto finora in un mmo.. e ogni fazione ha le sue regioni per expare.

    il pvp o meglio cyrodiil.. è probabilmente un capolavoro architettonico.. la frontiera è una roba che se avessimo i pg di daoc li dentro.. grideremmo al miracolo ludico.. ma va bhe... dovendo descriverla direi che come dimensioni sommate le 3 frontiere di daoc e avete ottenuto cyrodiil.. con agramon al centro (che al momento è chiuso).. per il resto molto bello il sistema dei keep, risorse, siege.. e ci son 6 relic (o meglio scrolls) pure con tanto di reliquari.
    c'è talmente tanto spazio in cyrodiil che veramente ricorda la maestosità delle frontiere di Daoc.. c'è spazio veramente per tutto.. zerg, small Group, gilde e solitari.

    poi ci son le note dolenti.. ovvero che il combat per colpa del solito adattamento per console risulta "tarpato" ma non certo da buttare.. avrei preferito un sistema classico con target fisso e il mouse per targettare.. ma han scelto cosi.. probabilmente lo pagheranno in termini di sub.. ma come dire.. chi è causa del suo mal.. pianga se stesso.
    anche il numero di spell.. non sono affatto poche.. l'unico limite è purtroppo sempre dovuto a quel cesso di console.. che ti costringe ad aver una barra con poche spell.. al punto che per ovviar al problema servirebbero 4 switch arma.. e non solo 2.
    poi va bhe ci son anche bug qua e la ma è normale credo.. e nulla di trascendentale.

    infine una nota sul pvp.. si livella benissimo... tanti drop e soldi.. ci sono quest pvp e anche tante quest con tanto di piccole città con mob direttamente in frontiera.. quindi volendo al 10 si può entrare a cyrodiil e non fare il pve proprio.. ma penso che sia meglio far ambo le cose. (anche perché comunque in cyrodiil vieni boostato al 50).
    non concordo come sai sulla parte pve che l'ho trovata un parto. 6 ore per fare il 10 sono veramente troppe (2° pg quindi sapevo gia cosa fare).
    fortunatamente si expa bene dentro cyrodiil.

    cyrodiil.
    alcune cose mi sono piaciute, altre meno.
    - Il sistema lattice stile ps2 con i collegamenti ha pro e contro.
    I contro è che hai 2-3-4 torri/keep max che puoi prendere e si formano delle vere e proprie linee di avanzamento che equivale a zerg. MA almeno è zerg contro zerg e sapendo quale keep attaccheranno puoi andare a fare hit & run sui gruppi in transito. Non fa dispendere troppo la gente e col sistema di teleport non hai km di strada da fare, perchè la mappa è veramente enorme.
    - La mappa appunto... quasi non ci credevo quando ho visto come è fatta bene. E' grande e offre diversi tipi di terreni. Purtroppo è impossibile postare screen perchè il client ha i watermark ed è sotto stretto NDA (a 3 mesi dall'uscita -_-)
    - Il sistema di combat rende stranamente bene.. lo ho odiato in pve ma qua rende benone. E' una via di mezzo tra aoc e gw2. Hanno un mezzo sistema di combo dove certe skill, quasi tutte ultimate, danno la possilità agli ally di interagire (default tasto X) per un effetto secondario. Tipo una ultimate del dragon knight è un banner che dotta e riduce le cure del 50%. se un ally si avvicina al banner e preme X il suo target viene rootato nell'effetto.
    Per il discorso CC ce una immunità di 5 secondi dopo gli hard CC (stun, knock down) mentre snare e root non hanno immunità. MA tutti i cc si possono rompere. Stun e knock premendo sx e dx del mouse assieme ti consuma 50% stamina e ti rompe il cc e ti da i 5 sec di immunità, i root li rompi dodgiando (anche qua consuma circa 30-40% stamina)... un buon compresso perche CC ce ne sono una tonnellata.
    - Ci sono delle sorta di RA... ce SoS (è identico ... speed e immunità ai cc finche non colpisci qualcuno) ce purge e altre ancora. Ma si hanno solo 5 slot (+ 5 da switch) per cui è tosta fare delle build.

    I dubbi piu grossi sono:
    - Cure vs Danni... al questi livelli anche col boost è difficile da dire, ma le cure sembrano veramente basse rispetto ai danni, magari è solo un discorso di build del grp, ma la mancanza di una barra di buff e debuff non aiuta. La totale assenza di un combat log poi è inspiegabile.
    - Spam di pozze.... tralasciando la porco dio di l'ui da console (1 slot per pozze che tenendo premuto appare la rotella con 8 scelte di pozze, la devi selezionare e rilasciare e poi ripremere il tasto per berla...) hanno 30 sec CD, che è troppo troppo basso.
    - Numeri grossi vs numeri piccoli... se il gioco e la comunity lo trasformano in uno zerg contro zerg ( e con il lattice è una cosa facile) chi ama girare in pochi può fare qualcosa? su 2 piedi direi si... ma è difficile da dire, le spell non hanno target limit (a.net learn ffs) e ci sono diversi aoe forti. ma con pg tra il 10 e 15 (visto giusto un paio di pazzi al 19) è troppo difficile da dire

    Lo prenderò? boh fosse b2p senza sub forse.
    la sub per un gioco che è molto in dubbio potrebbe essere letale.

  9. #204
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    come fa ad essere la solita solfa se è alla "elder scrolls" e quindi estremamente differente dal sistema di questing classico adottato dal 95% degli mmo?
    le quest sono orrende sembra di essere torni a wow vanilla.

  10. #205
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.704

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    come fa ad essere la solita solfa se è alla "elder scrolls" e quindi estremamente differente dal sistema di questing classico adottato dal 95% degli mmo?
    vai a chiamare 10 tizi sparsi qui e là - raccogli tre pietre - prendi il secchio d'acqua e spegni l'incendio. Sono alla elder scrolls perchè ci sono i dialoghi, per la prima persona? a me sembra la solita solfa di quest una dietro l'altra, ma del resto è così in tutti gli rpg. ma le ho trovate tediose a dir poco, poco ispirate. Ho giocato poco, infatti aspetto il prossimo weekend beta.

  11. #206
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no, sono alla "elder scrolls" perche integrate nell'esplorazione e non c'è un classico hub dal quale parti con 10 quest torni e ripeti
    se, come pare, vi riferite alla tipologia di obiettivi si, è la stessa cosa da anni ed ormai sperare che cambi è veramente dura

    bisognerebbe essere più specifici nell'esprimere le opinioni perche, appunto, il sistema di questing non si riduce al solo obiettivo, ma anche al metodo di acquisizione di queste, la presenza o meno di hub, chain, etc



    cmq per quel poco che ho visto (lvl 11) mi è sembrata un'esperienza abbastanza più immersiva del classico mmo, ma appunto è dovuto al fattore "elder scrolls" che si sono portati dietro, single player style

    pvp non ne ho provato, magari prossima beta (se ne fanno), ma gia il fatto "boost" mi fa storcere il naso

  12. #207
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Drako i primissimi livelli sono pesanti e ti senti spaesato per via del sistema di controllo e del fatto che devi comprendere alcune meccaniche sulle skill.. aggiungi che l'intro che ti porta nella prima zona non ha nulla a che vedere col resto del gioco.. e ti può dare una brutta impressione.. e ti assicuro che l'ho avuta pure io.. poi migliora decisamente..

    è anche vero che la progression dei livelli non è proprio veloce.. anche a bassi livelli.. ma è sicuramente voluto.. ed infatti una parte molto importante la svolge l'esplorazione.. perché le skill e l'exp salgono anche girando, lootando, leggendo libri e cosi via.. e sinceramente in un mmo potrebbe anche sembrar strano.. ma non in TES dove per me ci può anche stare.

    resta da comprendere se è prevista una sorta di respec retrain.. perché con il sistema che han adottato che è molto complesso e veramente tutto da scoprire.. non penso si possa far a meno di aver dei respec.

    bisogna anche vedere cosa si potrà fare con gli addon.. e come in questi mesi verran spero migliorati il combat, le animazioni e fixati i bug.. ma per quanto mi riguarda senza scender in discorsi prematuri sul gameplay e sul pvp.. il gioco non è affatto male e l'unico punto interrogativo è il combat a causa dell'impostazione da "console".. ma è tutt'altro che ingiocabile eh.. anche se decisamente migliorabile.. insomma vedremo.. ma non ho alcun dubbio sul fatto che lo prenderò.
    Last edited by Matley; 13th January 2014 at 17:49.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #208
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    il discorso combat anche a me fa storcere il naso, ma non lo trovo cosi differente e "peggiore" di skyrim come sento in giro


    gli addon invece io dubito possano arrivare a toccare cosi profondamente il gioco, non è un tes singleplayer...




    cmq manca ancora tanto, vedremo

  14. #209
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    resta da comprendere se è prevista una sorta di respec retrain.. perché con il sistema che han adottato che è molto complesso e veramente tutto da scoprire.. non penso si possa far a meno di aver dei respec.
    dal sito ufficiale

    Changing Specialization

    It is only possible to change your Morph specialization, your originally distributed skill points can not be returned. Though full respec is impossible, ESO will give you enough points for learning everything you wish.

  15. #210
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    ESO will give you enough points for learning everything you wish.
    ecco, questa è una mezza merda


    dico mezza perche comunque la classe\razza base (e relative skill) ti rimane quella che hai scelto, mentre il resto hanno tutti tutto

Page 14 of 40 FirstFirst ... 410111213141516171824 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 119.86 Kb. compressed to 104.80 Kb. by saving 15.06 Kb. (12.56%)]