Page 15 of 40 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast
Results 211 to 225 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #211
    -=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pecoronia
    Posts
    5.344

    Default

    Io non mi sono manco preso la briga di scaricarlo il client , mi avete mezzo confermato quello che pensavo su eso e mezzo incuriosito con la parte pvp .

    La key che hanno mandato era una only time only per lo stress test , o un accesso completo alla beta ?

    Comunque deve essere un prodotto davvero " pulito " per avere successo e longevita' col formato b2p+fee
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

  2. #212
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    fate il questionario sulla beta
    Così potete sfogarvi
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  3. #213
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    I could not distinguish players from NPCs.
    vediamo... oltre "very much" non c'è altro?
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #214
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Io mi sono sbizzarrito in un "shitty combat system" ed altre perle del genere
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  5. #215
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    piu lungo sto poll?
    pd...

  6. #216
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    da come ne parlate mi ricorda un sacco vanguard

    mi sa che ho fatto bene a regalare la key
    gratz.

  7. #217
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    come fa ad essere la solita solfa se è alla "elder scrolls" e quindi estremamente differente dal sistema di questing classico adottato dal 95% degli mmo?
    Parli delle fantastiche quest del tipo "trova sti 3 cani dispersi" "clicca su 3 baliste per dargli fuoco" e cose così? SICURAMENTE diverse da quelle degli altri mmo.

    Quote Originally Posted by Zaider View Post
    da come ne parlate mi ricorda un sacco vanguard

    mi sa che ho fatto bene a regalare la key
    vanguard mi aveva fatto un'impressione migliore all'epoca, fai un pò te...
    non possono permettersi di uscire sul mercato con una merda simile con tutta la concorrenza che c'è ormai nel mercato dei mmo, soprattutto a livello di f2p
    Last edited by SharTeel; 15th January 2014 at 01:40.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #218
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Parli delle fantastiche quest del tipo "trova sti 3 cani dispersi" "clicca su 3 baliste per dargli fuoco" e cose così? SICURAMENTE diverse da quelle degli altri mmo.
    Quote Originally Posted by Devon View Post
    no, sono alla "elder scrolls" perche integrate nell'esplorazione e non c'è un classico hub dal quale parti con 10 quest torni e ripeti
    se, come pare, vi riferite alla tipologia di obiettivi si, è la stessa cosa da anni ed ormai sperare che cambi è veramente dura

    bisognerebbe essere più specifici nell'esprimere le opinioni perche, appunto, il sistema di questing non si riduce al solo obiettivo, ma anche al metodo di acquisizione di queste, la presenza o meno di hub, chain, etc
    Quindi la storia che i terroni non sanno legere è vera!

  9. #219
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    io quando leggo termini come "merda".. "fail annunciato".. "pve noioso"..

    mi domando davvero a che minchia avete giocato finora..


    ma siete almeno usciti dalle celle della prigione?
    ma li avete fatti almeno 10 livelli?
    e se li avete fatti siete almeno entrati a guardar la zona rvr?

    no perché voglio vedere se trovo UNO.. che ci è entrato e che ha il coraggio di scrivere che quella frontiera fa "schifo"..



    cioè potete criticar il combat.. e che non vi piacciono le animazioni e tutto quel che vi passa per la testa..

    - ma il PVE non è affatto ridicolo.. al massimo si può dire che è esattamente come ogni altro mmo.. anche se più Skyrim stile.. ma non è certo un difetto.. o se no ha fatto merda qualsiasi mmo uscito finora.

    - l'impostazione dell'RVR è uguale a DAOC.. ma non simile eh.. uguale proprio.. anzi probabilmente è persino migliorata.. 3 reami, keep torri, siege, relic, frontiera immensa aperta a qualsiasi situazione e con spazio per tutti.. dal singolo al gruppo allo zerg.. per non parlare della bellezza "epocale" di quel che vi troverete davanti semmai la vedrete... o che vi devo dire.. vi farà cagare il combat.. ma una frontiera cosi non si è mai vista dai tempi di daoc.

    insomma che è rimasto da criticar? la grafica e le ambientazioni? che son quanto di meglio visto ad oggi (in un MMO).. e che sarà seconda solo a roba koreana che qua nemmeno è arrivata..



    ripeto.. sto gioco ha solo 2 problemi; 1 serio e 1 relativo.

    1. quello serio è il fatto che esca anche per console.. perché il combat in generale anche se non fa del tutto schifo e bisognerà vedere come si evolverà.. è stato studiato per girar su dei cazzo di gamepad.. e quindi è un nerf pesante al gameplay a cui gli utenti pc sono abituati.

    2. quello relativo è la sub.. ma non perché ci siano problemi a pagarla.. perché esattamente come GW2.. qui non puoi dire "va bhe lo compro" tanto non c'è la sub e lo gioco quando mi pare.. perché se sto gioco fosse stato f2p.. staremmo tutti a parlare di giocone free to play.. invece la "sub" fa storcere il naso a troppa gente.
    Last edited by Matley; 15th January 2014 at 03:20.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  10. #220
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    edit doppio post
    Last edited by Matley; 15th January 2014 at 02:51.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #221
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Devon View Post
    Quindi la storia che i terroni non sanno legere è vera!
    non è che spargere le quest in giro per il mondo equivale a "OMFG innovazione best quest ever", le quest fanno cagare, punto. Senza contare la solita menata ormai abituale del "sei un fiocco di neve speciale, solo tu puoi salvare il mondo...tu e gli altri 2 milioni di player come te, ma sei speciale lo stesso."

    @matley: se il combat system fa cagare, fa cagare tutto ciò che ne dipende, puoi avere le mappe di frontiera best ever, ma se è uno schifo giocarci è tutto lavoro sprecato.
    E btw, l'impostazione a 5 skill (6 va, c'è anche l'INCREDIBILE ultimate) non è dovuta alle console, ma è una scelta di design che punta alla customizzazione dei personaggi. O mi vuoi dire che guildwars (1 e 2) sono giochi per console? Eppure in quei giochi ci sono poche abilità usabili contemporaneamente...così come su Tera e Final Fantasy XIV, entrambi giocabili con il pad, è possibile usare uno shitload di abilità
    Last edited by SharTeel; 15th January 2014 at 07:28.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  12. #222
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    io quando leggo termini come "merda".. "fail annunciato".. "pve noioso"..

    mi domando davvero a che minchia avete giocato finora..


    ma siete almeno usciti dalle celle della prigione?
    ma li avete fatti almeno 10 livelli?
    e se li avete fatti siete almeno entrati a guardar la zona rvr?

    no perché voglio vedere se trovo UNO.. che ci è entrato e che ha il coraggio di scrivere che quella frontiera fa "schifo"..



    cioè potete criticar il combat.. e che non vi piacciono le animazioni e tutto quel che vi passa per la testa..

    - ma il PVE non è affatto ridicolo.. al massimo si può dire che è esattamente come ogni altro mmo.. anche se più Skyrim stile.. ma non è certo un difetto.. o se no ha fatto merda qualsiasi mmo uscito finora.

    - l'impostazione dell'RVR è uguale a DAOC.. ma non simile eh.. uguale proprio.. anzi probabilmente è persino migliorata.. 3 reami, keep torri, siege, relic, frontiera immensa aperta a qualsiasi situazione e con spazio per tutti.. dal singolo al gruppo allo zerg.. per non parlare della bellezza "epocale" di quel che vi troverete davanti semmai la vedrete... o che vi devo dire.. vi farà cagare il combat.. ma una frontiera cosi non si è mai vista dai tempi di daoc.

    insomma che è rimasto da criticar? la grafica e le ambientazioni? che son quanto di meglio visto ad oggi (in un MMO).. e che sarà seconda solo a roba koreana che qua nemmeno è arrivata..



    ripeto.. sto gioco ha solo 2 problemi; 1 serio e 1 relativo.

    1. quello serio è il fatto che esca anche per console.. perché il combat in generale anche se non fa del tutto schifo e bisognerà vedere come si evolverà.. è stato studiato per girar su dei cazzo di gamepad.. e quindi è un nerf pesante al gameplay a cui gli utenti pc sono abituati.

    2. quello relativo è la sub.. ma non perché ci siano problemi a pagarla.. perché esattamente come GW2.. qui non puoi dire "va bhe lo compro" tanto non c'è la sub e lo gioco quando mi pare.. perché se sto gioco fosse stato f2p.. staremmo tutti a parlare di giocone free to play.. invece la "sub" fa storcere il naso a troppa gente.
    può essere tutto fantastico, ma il sistema di controlli e le meccaniche di fight fanno CAGARE... ossia la prima cosa che, almeno personalmente, noto quando faccio un login a qualcosa.
    Oltre come giustamente viene detto ovunque è PALESEMENTE pensato per console, sono meccaniche macchinose, lente, e prive di "adrenalina"... magari da qua alla release e con qualche addon giusto la storia cambia ma per ora è semplicemente ingiocabile.
    Per fare un paragone scemo, al di la della quantità di poligoni differente, i pg di WoW sono mostruosamente migliori come tipo di gameplay, per non parlare dei combo-style di daoc... e parliamo di concept di 10+ anni fa.
    Neanche Tera era così legnoso..
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  13. #223
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    non è che spargere le quest in giro per il mondo equivale a "OMFG innovazione best quest ever", le quest fanno cagare, punto. Senza contare la solita menata ormai abituale del "sei un fiocco di neve speciale, solo tu puoi salvare il mondo...tu e gli altri 2 milioni di player come te, ma sei speciale lo stesso."


    apparentemente anche la capacità di comprensione non è il punto forte della tua razza

  14. #224
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Neanche Tera era così legnoso..
    combattere i BAM in solo con il rischio di morire alla prima stronzata era stupendo in quel gioco.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  15. #225
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    ho iniziato tera 3 giorni fa proprio per avere un raffronto diretto dopo la beta di TESO. Mi sono mangiato 30 livelli in 3 sere, pochi cazzi, anche con le quest koreane il pve è più divertente di TESO, e passati i primi 20 livelli che si inizia ad andare a BAM è proprio divertente. Il combat è imparagonabile a TESO.

Page 15 of 40 FirstFirst ... 511121314151617181925 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 121.40 Kb. compressed to 105.92 Kb. by saving 15.47 Kb. (12.75%)]