Page 17 of 40 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #241
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    Un gioco a caso con 7-8 milioni di subscribers (che schizzeranno sopra i 10M again fra qualche mese) la pensa diversamente da te.
    Shar nota bene che non ho detto che il gioco è brutto... ho solo detto che non mi ha entusiasmato quanto speravo, ma a quanto pare ha entusiasmato 7-8 milioni di persone (buon per loro)... mi chiedo solo quanti di questi 7-8 milioni di persone (o 10 che siano) rimarranno fidelizzate al gioco per almeno 2 anni di fila.

    Nota bene che io spero VIVAMENTE di sbagliarmi, che sia solo una fase transitoria e che sia il giocone del secolo che tutti quanti stiamo aspettando da anni, ma dopo le innumerevoli inculate che mi son preso in tutti questi anni ormai ci vado un po con i piedi di piombo, senza contare che, come Glorifindel, non ho più l'età per stare attaccato vita natural durante a un gioco come potevo permettermi un tempo, quindi se proprio ci devo spendere soldi, spero che almeno sia il gioco ubba definitivo
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  2. #242
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Shar nota bene che non ho detto che il gioco è brutto... ho solo detto che non mi ha entusiasmato quanto speravo, ma a quanto pare ha entusiasmato 7-8 milioni di persone (buon per loro)... mi chiedo solo quanti di questi 7-8 milioni di persone (o 10 che siano) rimarranno fidelizzate al gioco per almeno 2 anni di fila.

    Nota bene che io spero VIVAMENTE di sbagliarmi, che sia solo una fase transitoria e che sia il giocone del secolo che tutti quanti stiamo aspettando da anni, ma dopo le innumerevoli inculate che mi son preso in tutti questi anni ormai ci vado un po con i piedi di piombo, senza contare che, come Glorifindel, non ho più l'età per stare attaccato vita natural durante a un gioco come potevo permettermi un tempo, quindi se proprio ci devo spendere soldi, spero che almeno sia il gioco ubba definitivo
    guarda che intendeva world of warcraft

  3. #243
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default



    sisi, tutto fighissimo... solita pubblicità
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  4. #244
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    a me non sembra affatto la solita pubblicità.. segue un filo logico.. e mostra/non mostra alcune cose che in tanti si son chiesti negli ultimi tempi..

    se lo hai guardato, e hai giocato la beta avrai notato alcune cose, altrimenti nel video avrai soltanto notato i daedra, i principi daedra, la città imperiale e le armate di non morti.

    cercando di riassumere;

    le 3 alleanze stan combattendo dentro cyrodiil quando compare un portale/rift come quelli visti in beta che nessuno sapeva esattamente cosa fossero.. e compaiono i Daedra con tanto di principe/i.. (molto Rift style) battaglia, effeti speciali etc etc.. alla fine si ammazzano quasi tutti.. e sullo sfondo compare credo uno dei personaggi principali "zombificato" che con tutta un armata di non morti và alla conquista della Città imperiale al centro di cyrodiil (oblivion).. probabilmente questo anticipa/lascia trapelare cosa troveranno i player in quella zona esattamente in mezzo alla zona rvr..

    ora non si sa esattamente come sarà sviluppata la città imperiale.. se sarà un dungeon simil DF.. o una zona di pregio da liberare e difendere.. chi lo sa.. vedremo.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #245
    Lieutenant Commander SharTeel's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Napoli
    Posts
    8.275

    Default

    hahaha hanno pisciato fuori dal vaso con i bonus del preorder, soprattutto con i bonus della collector
    cash grab spudorato proprio
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  6. #246
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    Intendevo dire che è pubblicità il fatto di mostrare il solito trailer ultrasburo, quando il gameplay è tutta un'altra storia.

    Un conto è narrare il lore, un conto è far sembrare un gioco quello che non è.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #247
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    Quote Originally Posted by Matley View Post
    sono usciti i pre-order ufficiali..

    onestamente stan partendo male.. molto male.

    http://elderscrollsonline.com/en/preorder/



    qui il dettaglio dei digital pre-order

    https://account.elderscrollsonline.com/store

    55 euro la standard senza praticamente nulla come bonus se non 30 giorni di gioco e 5d early access
    e
    80 euro la "imperial" con cui ti danno i soliti 30 giorni (pezzenti) + 5d early access, una Mount e una razza extra (wow) con annessi loot e craft e un paio di item inutili

    tutti i preorder garantiranno "l'Explorer pack" che contiene un pet, una mappa.. e la possibilità di scegliere una razza e poi joinar qualsiasi fazione.. con buona pace del lore e qualsiasi discorso di "appartenenza".. + o - come creare un Troll su Hibernia volendo.


    .
    In realtà credo tu abbia frainteso ( o forse io )

    PLAY AS AN IMPERIAL

    Play as an Imperial and play in any Alliance. Gain unique bonuses, crafting styles, gear and more!
    il poter joinare qualsiasi fazione è limitato all'imperiale


    edit:

    no ho detto una cazzata, sotto c'è scritto

    Your characters can join any of the alliances, no matter which race you choose.
    la frase sull'imperiale mi aveva fatto pensare diversamente , sta cosa è una bella merda
    Last edited by Bakaras; 30th January 2014 at 13:46.

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  8. #248
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    se guardi qui http://elderscrollsonline.com/en/preorder/

    c'è scritto chiaramente "All pre-order come with the explorer's pack included"

    l'explorer pack come ho detto sopra e come puoi veder dal link sopra dice testualmente "Play any race in any alliance".

    quindi per chi preordina è sicura questa possibilità qualsiasi edizione prenda.


    il discorso cambia una volta uscito il gioco.. perché di base la standard non avrà questa scelta, mentre l'imperial come hai scritto su lo prevede già da ora.. (ma magari si potrà comprar anche l'explorer pack come upgrade della standard.. bhooo)

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  9. #249
    Lieutenant Commander Bakaras's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Roma
    Posts
    9.562

    Default

    sisi infatti come leggi nell'edit avevo capito male io...boh rinnovo il mio disappunto per sta cosa

    Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

    Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

  10. #250
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    diciamo che quella cosa era necessaria, perchè certi bonus razziali erano troppo sgravi per una determinata classe e non c'era una controparte in altre fazioni.
    però lo hanno fatto nel modo sbagliato... con una sorta di DLC acquistabile... che sarà sicuramente acquistabile nello shop dopo il lancio...

    cmq boh prezzi esagerati. sta cercando di far di tutto per non farti comprare il gioco se hai solo un minimo di interesse

  11. #251
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    Se lo reputerete interessante valuterò l'idea di comprarlo usato al day2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  12. #252
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Se lo reputerete interessante valuterò l'idea di comprarlo usato al day2
    un minimo di interesse... ma minimo
    dovrei provare di piu la zona rvr che è fatta bene ma il pve uccide il gioco imho

    al momento sono sul 70 no 30 si per prenderlo

  13. #253
    Lieutenant Commander Marphil's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Roma
    Posts
    27.239

    Default

    La sub mi fa dire 99 no, 1 si.
    on GW2 Spvp
    MarkPhilips.5169
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

  14. #254
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    al momento l'unico gioco che davvero vale la sub è wow, il resto al limite merita un try
    gratz.

  15. #255
    Petty Officer 2nd Class UnoQualsiasi's Avatar
    Join Date
    Jan 2002
    Location
    Sosaria
    Posts
    682

    Default

    Gli sviluppatori han gia dimostrato di non capirci un cazzo ancora prima che il gioco uscisse. Con i preoder bonus / collector e cagate varie si permetterà a tutte le razze di scegliere dove andare come alleanza fra le 3 fazioni. Un bel calcio diretto nei coglioni al lore. Essì che TESO fa del lore il suo "punto forte".

    Poi uniamoci insieme un bel combat fatto di merda (si son andato oltre il livello 10/15, si ho provato anche il fantomatico e BELLIZZIMO RVR!!!11!11ELEVEN) e come dire, l'ennesimo sfruttamento di un marchio famoso, per fare cassa.

    Gia mi stava ampiamente sul cazzo il fatto che fosse ambientato Pre Skyrim, con comunque avvenimenti conosciuti ed una linea temporale gia scritta e sviluppata da un team diverso da chi ha creato la serie TES, ma così fra combat e stravolgimenti di lore a cazzo ancora prima che il gioco esca, e' solo un motivo in più per non cagare sta bidonata di striscio.

    E poi ancora devo comprendere come, nel 2014, grosse SH con fior fior di soldi, ed -in teoria- espertoni di marketing, non capiscano che inseguire il "successo" che fu di WoW è pressoché impossibile in quanto il successo di WoW e' dovuto ad un fattore di concause (Periodo-momento emergente degli MMO, novità massmarketing del genere e via dicendo).

    Perché come spesso accade, se TESO ti fosse chiamato "The Fantasy War Online" sarebbe catalogato per come è messo, come gioco spazzatura e non se lo inculerebbe quasi nessuno.
    So What?

Page 17 of 40 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.46 Kb. compressed to 93.09 Kb. by saving 15.37 Kb. (14.17%)]