Page 18 of 40 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast
Results 256 to 270 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #256
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    bho, non mi pongo tutti sti problemi, lo compro e ci gioco.. se mi diverte rinnovo se no pace all'anima sua.
    e comunque la cosa delle razze ha fatto storcere il naso a molti.. perché potevan fixar le razziali in ben altri modi..


    ad ogni modo, non so quanto convenga comprar sul sito ufficiale.. visto che ci son tanti sconti in giro con punte del 25%..


    prima mi è arrivata una mail da greenmangaming.com, c'era un voucher del 25% di sconto sulle digital di ESO,

    ho preso l'imperial edition poco fa, early access key già attivata mentre l'imperial key sarà spedita a ridosso del lancio e amen.. alla fine l'ho pagata 58 euro.. col 25% + altri 2 euro di sconto fedeltà del sito..

    se avessi optato per la standard l'avrei pagata circa 40.. che poi è lo stesso prezzo che ho visto su b2play.net

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  2. #257
    Petty Officer 2nd Class UnoQualsiasi's Avatar
    Join Date
    Jan 2002
    Location
    Sosaria
    Posts
    682

    Default

    Matley sto gioco forse gratis. O B2P.

    Perchè tolto il nome (come gia detto senza quel nome, al momento neanche questo thread esisterebbe) una roba del genere b2p+canone e' da fantascienza.

    Se fosse B2P alla Guild Wars 2 gia sarebbe appena decente.

    Un modello per una roba del genere è giusto F2P con l'item shop se proprio devi.

    Che poi a loro costi 200 e passa milioni perché chiamano i sarcazzo famosi a doppiare i PNG come dire, ma chissene fotte.

    Che poi SWTOR avrebbe dovuto insegnare molto, ma non è un mercato che vuole imparare.
    So What?

  3. #258
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    ma io non discuto che abbian fatto scelte quantomeno "rischiose".. né che il gioco non sia perfetto sotto molti aspetti.. ma non mi pare nemmeno da buttare.. d'altronde quanti qui giocano ancora a gw2? a me sub o no.. non passa nemmeno per l'anticamera.. di riloggarlo.. perché un gioco quando ti stanca o non ti prende.. finisce a prender la polvere.. anche se è f2p.

    tornando a ESO, io nella beta mi son divertito e ho trovato il gioco interessante.., se mi avesse fatto una pessima impressione forse non lo avrei preso (come non ho preso quel cesso di swtor) ma questo sinceramente ho voglia di giocarlo.. e nella peggiore delle ipotesi andrà a far compagnia a gw2 dopo 1 mese.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  4. #259
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    io non ho avuto la voglia e il coraggio di portarlo al livello per fare PvP .... ma mi chiedo che cosa tu abbia visto in PvP ( a parte la mappa ben fatta come sostieni ) per portarti a tenerlo in considerazione.
    Non mi aspetto una risposta , non è im portante ; è solo un quesito che mi sono posto .
    (Comuqnue ho letto che oltre all'abbonamento ci sarà uno shop , su cui però fanno molto mistero. Solo Oggetti estetici o mossa futura per Item " necessari " ? boh )
    Last edited by BlackCOSO; 1st February 2014 at 00:39.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #260
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    personalmente a me bastava già soltanto quella enorme frontiera per convincermi a comprarlo e dargli una chance.

    ma se devo esser onesto ero già convinto a lvl 7-8 dopo aver compreso meglio alcune meccaniche ed esplorato un pò.
    Last edited by Matley; 1st February 2014 at 11:58.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #261
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    faranno una open per provarlo?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  7. #262
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.665

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    faranno una open per provarlo?
    credo proprio faranno un open weekend prima dell'uscita, ormai è abbastanza un classico
    gratz.

  8. #263
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Han mandato in giro altre mail per la beta stanotte. (per chi ha già avuto accesso in precedenza dovrebbe essere ancora valido)
    Ho messo ad aggiornare il client ma son giga su giga su giga O.o


  9. #264
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    mi hanno rimandato la key

  10. #265
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    mi hanno rimandato la key
    dalla al gatto.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  11. #266
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    a 15k/s potrei

  12. #267
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.780

    Default

    anche a me han mandato un'altra key, posso regalarla.

    Cmq la sessione inizia venerdì, al max lo rimetto a scaricare e riprovo, giusto per poterlo escludere definitivamente.
    Voglio arrivare al pvp stavolta.

    edit: la key che mandano pare la stessa già ricevuta in precedenza, ritiro la key free da regalare

    Te la ricordano nel caso uno non abbia nemmeno creato l'account alla prima tornata lol
    Last edited by Glorifindel; 5th February 2014 at 17:19.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  13. #268
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    edit: la key che mandano pare la stessa già ricevuta in precedenza, ritiro la key free da regalare

    Te la ricordano nel caso uno non abbia nemmeno creato l'account alla prima tornata lol
    Della serie "siamo fieri e sicuri del nostro prodotto"
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  14. #269
    Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    Venezia
    Posts
    281

    Default

    ma la beta inizia questa sera(giovedì) a mezzanotte o domani(venerdì) a mezzanotte?
    Last edited by Laz; 6th February 2014 at 23:03.
    Lazarus-Archeage

  15. #270
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Quote Originally Posted by Laz View Post
    ma la beta inizia questa sera(giovedì) a mezzanotte o domani(venerdì) a mezzanotte?
    Oggi (venerdì) alle 18


Page 18 of 40 FirstFirst ... 814151617181920212228 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 113.08 Kb. compressed to 97.69 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.61%)]