Page 24 of 40 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast
Results 346 to 360 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #346
    Lieutenant Commander Pazzo's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Undiscosled
    Posts
    11.901

    Default

    bho io proprio non sono riuscito a forzarmi a fare il 10 per provre il pvp, mi annoi troppo

  2. #347
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    bho io proprio non sono riuscito a forzarmi a fare il 10 per provre il pvp, mi annoi troppo
    Anche io ho trovato palloso e lungo expare ( ho messo una vita a fare il 10 ...) , non oso immaginare arrivare al cap.
    Però ho trasorso tutta la domenica a fare Pvp ( in soler o aggregandomi ) e sinceramente come detto mi sono divertito ( era da un pò che non mi capitava in un mmorpg ). Non è nulla di complesso ( almeno a livelli bassi ) anzi è relativamente semplice ma non so come mai mi ha covinto a comprarlo...
    Last edited by BlackCOSO; 3rd March 2014 at 10:45.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #348
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Ma, rivolto a chi ha fatto PvP, questa visuale non rende difficile capire cosa colpisci e quanto colpisci?
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  4. #349
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.706

    Default

    Metti in terza persona?

  5. #350
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    io per questioni di tempo ho fatto 5 livelli, in generale giocavo terza persona, quella in prima persona alla skyrim non l'ho provata abbastanza, in entrambi i casi non mi sono trovato bene, di tutto quel poco che ho provato, è sicuramente l'unica cosa che mi ha fatto storcere il naso.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #351
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Ma, rivolto a chi ha fatto PvP, questa visuale non rende difficile capire cosa colpisci e quanto colpisci?
    In che senso ?!
    Io ho solo giocato in 3° persona....decido il target e lo colpisco .Hai un mirino ( Come Tera se hai giocato ).
    Non capisco la domanda , hai skill che ti mandano sul target , hai skill Aoe con range ( la distanza la devi calcolare tu ) . Hai skil base di swing dell'arma sul tasto sinistro e parata sul destro e con due colpetti sui direzionali schivi con la capriola.
    E' forse la parte più divertente il combat dinamico rispetto al classico statico , ovviamente con pregi e difetti ( trovo anche più complesso e divertente curare con il mirino rispetto a selezionare il nome in una barra) ma tutto imho.
    non sono super skilled quindi per info ulteriori non sono la persona adatta
    Last edited by BlackCOSO; 3rd March 2014 at 12:36.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  7. #352
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    ho giocato un pò, fatto il 10 con un nightblade e un pò di pvp, devo dire che al netto dei bug di ui/quest/lag(solo rvr) il gioco merita, molti secondo me si sono scoraggiati dalla partenza estremamente lenta, in effetti prima del 8-10 è abbastanza boring il pve per una serie di motivi ma credetemi che dopo migliora notevolmente.Il cafting è spettacolare profondissimo.Il lato pvp l' ho provato poco ( solo 1 ora ) ma mi ha dato ottime sensazioni è un misto tra daoc e gw2, ma più daoc se devo essere sincero inoltre il motore regge alla grande, ho partecipato a una presa di keep ( saranno state almeno 100 persone a schermo) restando sopra i 30 fps ( 70 in pve), la possibilità di andare in sneak da parte di tutti inoltre dà una grande libertà di movimento anche in solo ( fatti qualche kill tra linee di passaggio).

    I 30 eur x 1 mese li vale al 100% poi si vedrà ( mi cerco una gilda cmnq perchè se lo gioco da solo mi scazzerei )
    Last edited by LuKas; 3rd March 2014 at 12:35.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  8. #353
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    dopo un po di prove in pvp abbiamo scoperto un paio di problemi.
    - il buff che ti boosta le stat al 50 è mezzo buggato, nel senso che te le alza ma te le blocca. quindi l'armor sopra i 700 (che abbiamo visto essere bassa) non sale manco con buff e i danni sono uguali per tutti indipendemente dal lvl dall'armor e dall'arma. quindi il ttk in pvp con tutti con quel buff è troppo basso. roba che in 2 deleti 1 in 3 skill se apri da stealthato. sostanzialmente fino al 50 è un instagib dopo bohhhh
    - ci dovrebbe essere immunita di 5sec dopo i cc pesanti ma per qualche in certi casi non poppa e sei perma stunnato... spero sia un bug
    - l'exp a fare kill in pvp non sale manco a pagare devi fare keep ... che sono uno siege zerg

    il lato positivo che è che gli aoe non hanno limite di target (almeno se non specificati dalla skill) e ci sono tanti debuff per riduzione danno e cure di grp decenti
    per cui girare in pochi (2-3 grp circa 10 persone) mi da l'idea che in campo aperto ti puoi fare gli zerg.



    ultima nota.... ok che era uno stress test ma la sera era ingiocabile con lag da 2+ secondi



    ps: questo è il primo gioco dove gli addon sono requisiti per giocare
    http://www.esoui.com/downloads/info2...calCombat.html
    http://www.esoui.com/downloads/info23-FTCCombatLog.html
    http://www.esoui.com/downloads/info1...roupFrame.html
    http://www.esoui.com/downloads/info1...RaidFrame.html
    http://www.esoui.com/downloads/info1...LootAddon.html
    http://www.esoui.com/downloads/info2...stTracker.html


    sopratutto i primi 2 sono un must

  9. #354
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    In che senso ?!
    Io ho solo giocato in 3° persona....decido il target e lo colpisco .Hai un mirino ( Come Tera se hai giocato ).
    Non capisco la domanda , hai skill che ti mandano sul target , hai skill Aoe con range ( la distanza la devi calcolare tu ) . Hai skil base di swing dell'arma sul tasto sinistro e parata sul destro e con due colpetti sui direzionali schivi con la capriola.
    E' forse la parte più divertente il combat dinamico rispetto al classico statico , ovviamente con pregi e difetti ( trovo anche più complesso e divertente curare con il mirino rispetto a selezionare il nome in una barra) ma tutto imho.
    non sono super skilled quindi per info ulteriori non sono la persona adatta
    No vabbè sei stato esauriente grazie, come dicevo ho fatto 5 livelli, non mi piaceva la visuale ma capisco che è poco per dare un giudizio o capire bene da parte mia..
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  10. #355
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    In che senso ?!
    Io ho solo giocato in 3° persona....decido il target e lo colpisco .Hai un mirino ( Come Tera se hai giocato ).
    Non capisco la domanda , hai skill che ti mandano sul target , hai skill Aoe con range ( la distanza la devi calcolare tu ) . Hai skil base di swing dell'arma sul tasto sinistro e parata sul destro e con due colpetti sui direzionali schivi con la capriola.
    E' forse la parte più divertente il combat dinamico rispetto al classico statico , ovviamente con pregi e difetti ( trovo anche più complesso e divertente curare con il mirino rispetto a selezionare il nome in una barra) ma tutto imho.
    non sono super skilled quindi per info ulteriori non sono la persona adatta
    Il dodge non ti schiva nulla, semplicemente ti permette di spostarti più velocemente in una direzione, ma il danno te lo prendi.
    Non ci sono cure che necessitano un bersaglio vanno tutte a caso (in base a chi ha meno hp intorno a te) o semplicemente prendono tutti quelli in un area...
    E' abbastanza merdoso e da puro zerg.
    Se ti passa davanti qualcosa mentre miri uno, se non lo hai lockato, prendi quello.
    E' un sistema che obbliga a giocare senza lag e con un ping basso senza una reale novità e ti limita notevolmente in certe azioni (mettere un gt dietro di te mentre corri per esempio).
    L'avrei visto molto più sensato con un metodo più classico.
    Lo stealth a tutti è fatto male, ci resti troppo facilmente e ti vedono da troppo vicino, in più avere 40 persone invisibili in 1 cm di spazio è ridicolo....
    Andrebbe rivisionato.

  11. #356
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Il dodge non ti schiva nulla, semplicemente ti permette di spostarti più velocemente in una direzione, ma il danno te lo prendi.
    Non ci sono cure che necessitano un bersaglio vanno tutte a caso (in base a chi ha meno hp intorno a te) o semplicemente prendono tutti quelli in un area...
    E' abbastanza merdoso e da puro zerg.
    Se ti passa davanti qualcosa mentre miri uno, se non lo hai lockato, prendi quello.
    E' un sistema che obbliga a giocare senza lag e con un ping basso senza una reale novità e ti limita notevolmente in certe azioni (mettere un gt dietro di te mentre corri per esempio).
    L'avrei visto molto più sensato con un metodo più classico.
    Lo stealth a tutti è fatto male, ci resti troppo facilmente e ti vedono da troppo vicino, in più avere 40 persone invisibili in 1 cm di spazio è ridicolo....
    Andrebbe rivisionato.
    Due appunti.
    Uhm... io curavo le persone che miravo e ne sono sicuro al 100% ( non mi ricordo il nome della skill ) se non targhettavo nessuno la cura arrivava in automatico a me .... , discorso zerg hai ragione però " volendo riesci sempre a beccare chi cerca di unirsi allo zergone , gruppi piccoli o soler... . Mappe open RvR con keep penso sia logico che si creino treni...
    Sul resto come sullo stealth non dico nulla , ..Domenica è stato il primo giorno di PvP per me ed e' troppo poco per valutare in modo completo alcuni aspetti..spero un altra sessione di Beta prima della release..

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  12. #357
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    No vabbè sei stato esauriente grazie, come dicevo ho fatto 5 livelli, non mi piaceva la visuale ma capisco che è poco per dare un giudizio o capire bene da parte mia..

    Kappa non ti capisco onestamente... su daoc usavi la visuale in prima persona o in terza persona scusa? Leggermente decentrata, ma la visuale è la stessa no?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  13. #358
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Kappa non ti capisco onestamente... su daoc usavi la visuale in prima persona o in terza persona scusa? Leggermente decentrata, ma la visuale è la stessa no?
    Ok ok non mi picchiate posso dire che la visuale non mi è piaciuta? Suppongo questione di abitudine
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  14. #359
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Due appunti.
    Uhm... io curavo le persone che miravo e ne sono sicuro al 100% ( non mi ricordo il nome della skill ) se non targhettavo nessuno la cura arrivava in automatico a me .... , discorso zerg hai ragione però " volendo riesci sempre a beccare chi cerca di unirsi allo zergone , gruppi piccoli o soler... . Mappe open RvR con keep penso sia logico che si creino treni...
    Sul resto come sullo stealth non dico nulla , ..Domenica è stato il primo giorno di PvP per me ed e' troppo poco per valutare in modo completo alcuni aspetti..spero un altra sessione di Beta prima della release..
    il punto è che la mappa e la tipologia di pvp sono ottimi, ma il combat non si integra bene.
    come diceva ladro il combat system è da giocare con poco ping... se sale o ce lag diventa ingiocabile stile fps su molte cose
    lo stealth a tutti sputtana qualsiasi bilanciamento

    ha potenziale ma come scrivevo prima fino al 50 è sostanzialmente instagib per il bug del buff che ti alza le stat
    dopo al 50 potrebbe aumentare o diminuire il ttk non lo possiamo sapere

  15. #360
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.713

    Default

    I giochi con il mirino si chiamano fps.
    'nuff said.
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 24 of 40 FirstFirst ... 1420212223242526272834 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 123.25 Kb. compressed to 107.79 Kb. by saving 15.46 Kb. (12.55%)]