Page 25 of 40 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #361
    Warrant Officer Ladro di anime's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Trieste
    Posts
    2.802

    Default

    Quote Originally Posted by BlackCOSO View Post
    Due appunti.
    Uhm... io curavo le persone che miravo e ne sono sicuro al 100% ( non mi ricordo il nome della skill ) se non targhettavo nessuno la cura arrivava in automatico a me .... , discorso zerg hai ragione però " volendo riesci sempre a beccare chi cerca di unirsi allo zergone , gruppi piccoli o soler... . Mappe open RvR con keep penso sia logico che si creino treni...
    Sul resto come sullo stealth non dico nulla , ..Domenica è stato il primo giorno di PvP per me ed e' troppo poco per valutare in modo completo alcuni aspetti..spero un altra sessione di Beta prima della release..
    Classe ed arma usata?

    Io con templare e staffa healing non ho visto una cura che funzionasse così ed ho sbloccato le prime 3-4 abilità di entrambi i rami.

  2. #362
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Classe ed arma usata?

    Io con templare e staffa healing non ho visto una cura che funzionasse così ed ho sbloccato le prime 3-4 abilità di entrambi i rami.
    O_o ...Ladro ....sto pensando se ho detto qualche cazzata... mah... insomma ne sono sicuro , giravo con altri 3 tizi , restavo più indietro di loro e curavo quello che targhettavo ( se ipoteticamente tutte e 3 erano sotto dps curavo quello che decidevo io( si vede pure l'effetto grafico..) , non era un sistema random )..la skill doveva essere tipo Rusced Ceremony ( non so a che liv l'avevo portata ). Come detto se non targehtavo nulla mi autocuravo , tantè che spesso dovevo guardare per terra o alzare la mira per non curare gli altri ma me stesso
    Templare , nessuna staffa ma classica arma... , situazione PVP non zerg

    Mi fai venire i dubbi

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  3. #363
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    http://esohead.com/skills/22250-rushed-ceremony
    che puoi improvarla in
    http://esohead.com/skills/22256-breath-of-life

    è completamente random chi cura e di quanto (nel caso della versione improvata)
    magari ti curava chi miravi perchè era l'unico danneggiato

    io avevo la versione improvata e non c'era verso di far andare la cura piu grossa su chi volevo

  4. #364

    Default

    A me è piaciuto.
    Sono abituato a darkfall, e il pvp di TESO, per quanto decisamente più semplice, non mi ha annoiato, anzi.
    La gran rottura di cojones è fare 1-10 in pve. Questo per me era il terzo we di beta, e son riuscito solo questo sabato mattina ad arrivare al 10 tanto mi annoiavo (il secondo we di beta ho giocato poco e pure controvoglia). Poi una volta arrivato a Cyrodiil il gioco è cambiato dal giorno alla notte, ci sono rimasto incollato tutto sabato e tutto domenica e ora mi spiace non poter loggare.
    A mio parere è un gioco che prende palesemente le cose positive di daoc e le integra con cose positive da altri giochi, secondo me un pochino pure da darkfall (in fondo è stato il primo a dare un vero combat system fps) o da Age of Conan (stealth per tutti).
    La cosa importante per me è che per la prima volta mi sono divertito e ciò mi ha portato a fare il preorder. Se non fossi arrivato al lvl 10 avrei accantonato questo gioco come l'ennesima minkiata noiosa.

  5. #365
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    pare cyrodiil sia cool da esplorare purtroppo non ho avuto tempo nella beta

    http://www.reddit.com/r/elderscrolls..._feels_like_a/
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  6. #366
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    è quello che abbiam fatto ieri, tanta gente da killare in giro, hub di quest, villaggi, spot di mob, dungeon di frontiera e tanto skirmish con i nemici..

    certo non è perfetto.. e ha tante cose che necessitano tweak vari.. ma onestamente lo trovo divertente.. e anche se durasse 1 mese o 2 importa poco o nulla.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  7. #367
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Boroming View Post
    http://esohead.com/skills/22250-rushed-ceremony
    che puoi improvarla in
    http://esohead.com/skills/22256-breath-of-life

    è completamente random chi cura e di quanto (nel caso della versione improvata)
    magari ti curava chi miravi perchè era l'unico danneggiato

    io avevo la versione improvata e non c'era verso di far andare la cura piu grossa su chi volevo
    Ieri sera ho cercato un sito ; un topic , un qualcosa che spiegasse in modo approfondito il sistema di cure , tuttavia non ho trovato una ceppa se non la classica storia delle cure AoE e a Cono .
    Ci credo a quello che scrivi non avrei motivo di controbattere , quindi non so dare spiegazione certa. Evidentemente trattandosi di scontri 4 vs 4 circa o comuqnue in piccoli gruppi , anche se tutti prendevano danni la cura veniva comunque eseguita sull'alleato che avevo davanti ( e non a quello di fianco anche se al 50% di vita) , probabilmente c'e un qualcosa che spiega " chi " verrà curato , spero non sia totalmente random.Comuqnue dovrebbe esserci un altra sessione di Beta prima della release.

    Edit- Sta cosa me la ero legata al cazzo ( sistema di funzionamento delle cure ) piu che altro per non risultare scemo ...e infatti ho trovato su alcune board persone che con templare e arma dps 2h ( quindi niente staffa e niente switch arma visto che ero Liv 10 come loro ) e con la prima cura di restoing light curavano mirando ..., mentre per curare se stessi bastava non mirare nessuno o puntarlo in terra ..adesso posso andare a dormire tranquillo :P

    boh
    Last edited by BlackCOSO; 5th March 2014 at 01:12.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  8. #368
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default



    anche io nella betA avevo provato nb heavy 2 h asd
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  9. #369
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by LuKas View Post
    anche io nella betA avevo provato nb heavy 2 h asd
    Ma con una heavy su un nb non si mandano affanculo tutti i bonus di classe che si avrebbero con una medium?
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  10. #370
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Prima dicevate che fa cagare e non ho neanche provato la beta, ora che è come daoc, volete farmi spendere 30 euro pd?

    La fanno un altra beta?

    E il pvp com'è? Posso killare la gente che expa? Ci si può picchiare dove si vuole?
    Last edited by Madeiner; 5th March 2014 at 17:08.
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

  11. #371
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Ma con una heavy su un nb non si mandano affanculo tutti i bonus di classe che si avrebbero con una medium?
    non direi.. la medium dà molti bonus passivi sulla stamina e regen stamina, ovvero sulle skill legate alle weapon, tutte le skill di classe sono legate a magika e sono di fatto spell.Quindi se usi + skill di calsse che di arma è meglio avere + magika e regn magika. Essendoci un softcap però puoi maxarle con enchant dell' armor e del crafting e buff dei cibi, non per forza sei costretto a usare la light armor.
    Tutto questo al 50; perchè prima da boostato tutti sono uguali, in pratica tutti i bonus che hai non valgono nulla.Ovvio che parlo di pvp

    Il pvp è solo a cyrodill che è una zona enorme grande quanto tutta la mappa di oblivion, e li c'è tutto i castelli le relic i dung privati e pubblici le quest da pvp pve ecc.

    Nel tuo reame fai solo pve.
    Last edited by LuKas; 5th March 2014 at 17:54.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

  12. #372
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Prima dicevate che fa cagare e non ho neanche provato la beta, ora che è come daoc, volete farmi spendere 30 euro pd?

    La fanno un altra beta?

    E il pvp com'è? Posso killare la gente che expa? Ci si può picchiare dove si vuole?
    non faceva cagare prima e non è nemmeno diventato daoc ora.

    di sicuro ha cose buone e altre meno.. l'unica certezza è una zona rvr enorme dove le possibilità di gioco sono tante, il resto poi dipende da te, se ti piacerà il combat e da quanta voglia hai..,

    magari guardati un po' di video su youtube.. ormai ce ne son davvero tanti.

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  13. #373
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    io aspetterò 3-5 mesi che diventa free to play e lo proverò, easy
    Brely, Brely everywhere

  14. #374
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    Prima dicevate che fa cagare e non ho neanche provato la beta, ora che è come daoc, volete farmi spendere 30 euro pd?
    Ma scusa, se avevi la possibilità di fare la beta non potevi semplicemente farla e giudicare da te?

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    La fanno un altra beta?
    L'ultima volta sono stato smentito spudoratamente, quindi stavolta ti dico solo "è difficile, ma non improbabile"

    Quote Originally Posted by Madeiner View Post
    E il pvp com'è? Posso killare la gente che expa? Ci si può picchiare dove si vuole?
    No, le zone pve sono pve, le zone pvp ci sono si delle quest, ma la gente non ci fa a fare farming di mob come poteva succedere nei vari bg di daoc (ma anche qui non ci metto la mano sul fuoco... non si sa mai).


    Lukas se non ho visto male, avere una medium completa (o anche parziale) addosso, aumenta non solo la reg stamina, ma anche la possibilità di critico e anche qualcos'altro (ma ora sarò onesto e non ricordo, ma mi pare che sia un bonus allo steath range)... se non ho visto male, avere una full medium addosso aumenta di un 25% il critico, che proprio schifo schifo non fa... staremo poi a vedere quando il gioco di stabilizza un po con patch e cazzatine varie.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  15. #375
    Master Chief Petty Officer Madeiner's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    2.079

    Default

    Quote Originally Posted by Medrich View Post
    Ma scusa, se avevi la possibilità di fare la beta non potevi semplicemente farla e giudicare da te?
    Yes, ma sul forum e in RL sono stato pieno di gente che diceva che faceva cagare e non valeva neanche la banda (gratis) impegnata a scaricarla, e che a lv 4 erano stufi del gioco. Ho visto qualche video iniziale e mi pareva cosi. Poi leggo che ricorda daoc, ho visto il combat video appena piu su e ho pensato che forse avrei dovuto provarlo!
    __The Legend of Mir__
    _____WizardLink_____
    Mage of the 27th Level
    ___Account Sold___

    __Dark Age of Camelot__
    _______Madeiner______
    Armsman of the 50th Lev
    ____Clan Wallace____

Page 25 of 40 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 108.38 Kb. compressed to 92.96 Kb. by saving 15.43 Kb. (14.23%)]