Page 36 of 40 FirstFirst ... 26323334353637383940 LastLast
Results 526 to 540 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #526
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    perchè nel 2014 puoi permetterti di fare un mmo da 50 pleuri + 15 mensili che con un po' di gente crasha

  2. #527
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Quote Originally Posted by Earenia View Post
    perchè nel 2014 puoi permetterti di fare un mmo da 50 pleuri + 15 mensili che con un po' di gente crasha
    Be, dai... a onor del vero c'è da dire che all'apertura dei server non è esploso tutto come in quasi tutti gli altri mmo... ha ancora qualche problema di stabilità e un sacco di skill buggate, questo è vero, ma nel complesso, direi che va abbastanza bene...
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  3. #528
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Preso da un momento di noia ho comprato teso, in che server posso trovare qualcuno di voi per giochicchiare insieme?


  4. #529
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Quote Originally Posted by Sulimo View Post
    Preso da un momento di noia ho comprato teso, in che server posso trovare qualcuno di voi per giochicchiare insieme?

    ci sono modi migliori per evitare la noia
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  5. #530
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Visto che hai postato 15 ore fa, suppongo che avrai già scoperto da solo che cè solo il server europeo unico per tutti
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  6. #531
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    altre 24 ore e ti accorgerai dell'errore che hai fatto

  7. #532
    Shalee's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    Here & There
    Posts
    9.171

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    altre 24 ore e ti accorgerai dell'errore che hai fatto
    *

    AkA Sheldon
    Spoiler

  8. #533
    Lieutenant Commander Sulimo's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Rome
    Posts
    7.104

    Default

    Qualcuno che gioca e mi adda in game? sono sulj

  9. #534
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Io non ho piu rinnovato , faccio questi ultimi 15 giorni circa. Dopo l'ultima patch ritornati vecchi problemi , freeze continui ( e non ho un pc low budget ) animazioni strabuggate e sopratutto ( solo con eso e dopo l'ultima patch ) una lag allucinante e delay continui di 2 secondi e piu... , assistenza inesistente .... , il templare mi sembra faccia piu cagare di prima....
    oramai in Rvr l'unica tattica è talon->cast aoe ( fatti all'infinito )di 450 sorci.
    in ogni mmorpg ho sempre avuto la costanza di arrivare all'end game finale di tutto punto , questa volta mi fermo al vr 4.

    Per me si possono ammazzare
    Last edited by BlackCOSO; 25th May 2014 at 22:12.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  10. #535
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    vedo che pure i pro Teso alla fine si sono arresi
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  11. #536
    Lieutenant Commander Kappa's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    5.211

    Default

    Io sono Vr 2 quasi 3, ho cancellato il rinnovo, l'entusiasmo non era mai stato alto fin dall'inizio ma fino a domenica ho cazzeggiato allegramente e ok.. quelle ore mi son anche divertito. Oggettivamente non merita il mensile. Ha qualcosa di carino qua e la e mi violento, mentendo a me stesso, pensando di non averci buttato troppi soldi, pero non si possono chiedere 12 euro e rotti, o quel che è, non ricordo bene... Per questo prodotto qua. Forse ne riparliamo tra qualche mese.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

  12. #537
    Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    LoStanzinoDeiPc
    Posts
    6.872

    Default

    Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Io sono Vr 2 quasi 3, ho cancellato il rinnovo, l'entusiasmo non era mai stato alto fin dall'inizio ma fino a domenica ho cazzeggiato allegramente e ok.. quelle ore mi son anche divertito. Oggettivamente non merita il mensile. Ha qualcosa di carino qua e la e mi violento, mentendo a me stesso, pensando di non averci buttato troppi soldi, pero non si possono chiedere 12 euro e rotti, o quel che è, non ricordo bene... Per questo prodotto qua. Forse ne riparliamo tra qualche mese.
    concordo , fosse stato free to play sarebbe stato un gioco " carino " e probabilmente avrei continuato ; con parsimonia . Anche se non so quanti free sono costati 200 milioni di euro . Sono dell'idea che in quest'era per avere e pretendere un pagamento mensile di canone , il gioco debba avere dei punti ben fermi , collaudati e funzionali . Eso non ne ha neanche uno ( forse il nome.. :P ) .
    Graficamente e stilisticamente è forse il mmorpg che mi è piu piaciuto degli ultimi anni .
    Last edited by BlackCOSO; 27th May 2014 at 23:20.

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  13. #538

    Default

    Sono arrivarto al VR12, realm rank 13, il gioco ha tanti bug e fastidi vari, ma ancora mi diverto. Finché mi diverto rinnovo. E sono un nightblade, per cui una classe abbastanza sfigata

  14. #539
    Chief Petty Officer Medrich's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Garlenda
    Posts
    1.123

    Default

    Come s'è già detto, il gioco non è l'over the top... ancora tanti bug delle skill, freez e cazzi vari, ma personalmente parlando, non c'ho più il cazzo di andarmi a cercare un'altro gioco per ricominciare da capo... gli do tempo ancora 6-7 mesi e poi traggo le mie conclusioni (nella speranza vana che nel mentre esca il giocone del secolo).

    C'è da dire inoltre che ancora non sono arrivato al top (son solo V4) e non ho manco raggionto il rank4 in pvp o maxato le lavorative.... se poi contiamo che da poche settimane hanno aumentato il rank da V10 a V12 (e già ci sono state voci che la Bethesda voglia aumentare al V15 entro un mesetto o poco più) di lavoro ce n'è ancora tanto, ma il lato decisamente negativo della cosa è che ogni rank veteran è solo un continuo di quest e farm, quest e farm.... il primo veteran lo sopporti, il secondo pure... ma arrivato al 3° veteran già ti sei rotto le palle... e se penso che me ne devo fare altri 8 per arrivare al top mi viene da spararmi un colpo!
    Last edited by Medrich; 9th June 2014 at 01:04.
    Dicono che sia una persona cattivissima, ma non mi conoscono....
    Ho il cuore di un bambino io..... sulla scrivania dentro un vaso da fiori

  15. #540
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.703

    Default

    non capisco chi te le faccia fare a regalargli 7 monthly fee

Page 36 of 40 FirstFirst ... 26323334353637383940 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 114.19 Kb. compressed to 98.90 Kb. by saving 15.29 Kb. (13.39%)]