Page 4 of 40 FirstFirst 1234567814 ... LastLast
Results 46 to 60 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #46
    Chief Petty Officer Earenia's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    München - Vicenza
    Posts
    1.453

    Default

    a me che gioco ancora a rift, sembra non portare nulla di nuovo, pero' pare figo... di sicuro mio al day-1!

  2. #47
    Lieutenant Commander Darkmind's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Posts
    8.014

    Default

    Mio dal day one, creiamo sezione del gioco, facciamo la gilda dei Wayners, figo figo next-gen skill based game. OMG fucking need, Scimmiaaaa!!!!! Go go go per-oreder!!!!

    ... one month later ...

    [vendo]Account Elder Scroll Online
    blablabla gioco di merda blablabla vendo o scambio per key di Pandaria



    True story

  3. #48
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    basta cambiare nome alla sezione di gw2 nemmeno troppo sbatti dai

  4. #49
    Chief Petty Officer
    Join Date
    May 2004
    Posts
    1.118

    Default

    bello è bello, anche se ormai tocca andarci coi piedi di piombo su sti mmo.. certo il fatto che il pvp lead design sia lo stesso di daoc dovrebbe far ben sperare, vedremo <.<
    Brely, Brely everywhere

  5. #50
    I'm not good enough Milker's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Ravizza Park
    Posts
    3.223

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    basta cambiare nome alla sezione di gw2 nemmeno troppo sbatti dai


  6. #51
    Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Milano
    Posts
    14.779

    Default

    Allora, lo scetticismo ormai è d'obbligo per tutto.
    Però per una volta mi piacciono i modelli dei pg, lo scenario e il lore lo conosciamo tutti.

    Se non succede una cappellata magistrale stile Warhammer Online stavolta potrebbe uscire qualcosa di semi-decente da affinare poi.
    Già questo sarebbe una gran cosa

    Tanto per un paio d'anni c'ho da fa dopo probabilmente i miei si aspetteranno che mi sposi e metta su famiglia... chiccazzo prendo in giro non giocherò mai piuh a nienteh

    edit:
    ho appena visto la parte sul pvp...
    fanculo tutti, dov'è la mia spada?
    Last edited by Glorifindel; 9th November 2012 at 17:56.
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

  7. #52
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Il video mi ha lasciato piacevolmente sorpreso, l'idea che mi ero fatto inizialmente non era ottima ma le basi per un bel mmoRPG ci sono, pare.. l'ago della bilancia per me a questo punto sarà quello che riguarda il social ed il crafting, cose che mi aspetto abbiano una certa profondità che va al di là di premere bottoni su un TES.

  8. #53
    Nazgul Tirith's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Manicomio
    Posts
    16.279

    Default

    Tralasciando che la prova del fuoco sara' il gameplay e manca ancora molto, ma quando ho letto che usa l'Hero Engine mi sono venuti i brividi.

    Chi ha provato Swtor (soprattutto nello zergume) sa cosa voglio dire.
    "not even death can save you from me..."


  9. #54
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Io non ho provato kotor ma mi sembra di aver sentito nell'interview che il tizio ha detto esplicitamente di aver fatto in modo che molti pg potessero stare sullo schermo

  10. #55
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.339

    Default

    io non vedo l'ora che esca.. poi sarà una merda quel che volete.. ma un bell'mmo su elder scroll è a priori da sbav

    poi anche se durasse 2 mesi.. poco importa.. l'importante è che sia piacevole.. d'altronde se so durato un mese e spicci su gw2.. mi potrei anche sacrificar a giocarne 2 su TESO

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  11. #56
    Lieutenant Commander Galandil's Avatar
    Join Date
    Jan 2005
    Location
    Somewhere
    Posts
    13.423

    Default

    Ma avete *ascoltato* quel che dicono nel video?

    - Server unico, e subito dopo "the game is smart about where to put you, it puts you in game spaces with friends, with your guild mates [...] and the game decides where to put you", praticamente, istanziato. Che novità.
    - Riguardo al combat "you can tap your left click to attack, hold it to power, hold your right button to block" - in un MMOG? Un sistema alla Skyrim di base in un MMOG? WTF?

    Poi: i model nel video sono qualcosa di tristissimo, animazioni che manco DAOC vanilla, al minuto 8:15 circa (la scena dell'attacco al keep) non si capisce su che PC l'abbiano fatta girare, ma per la miseria gli FPS calano stile Dark Souls, non benissimo.

    Però i landscapes sono decisamente ben fatti.

    P.S.: Con le tech attuali non può esistere un MMOG con server unico e con tutti sempre attivi ovunque di questo genere, ci sarebbe troppa roba da calcolare, l'unico gioco che se l'è potuto permettere è EVE ma solo perché non è un problema a livello di grafica da gestire (sfondo nero, lo spazio, e qualche pianeta/asteroide/stella qui e lì, e tutto il resto viene dedicato alle navi dei giocatori, non appena ci si mette un landscape "terrestre", buonanotte al secchio).

  12. #57
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    chiaro che il server sarà istanziato ma stica finché è un server unico come GW e non devi stare lì a capire su quale server giocare per ritrovarti a 6 mesi dall'uscita sul server con poca gente etc.

    per il combat poi non vedo dove sta il problema in un sistema real time, non sarebbe mica il primo mmo a farlo... recentemente è uscito Tera che è praticamente la stessa cosa, cmq ce ne sono altri zilioni di mmo con lo stesso combat system. Per non parlare dei vari mount&blade etc che non sono mmo ma il concetto è lo stesso. Certo è molto suscettibile alla lag quasi quanto un FPS, è anche vero che è figo però.

  13. #58
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    no guarda pensavo fosse un unico server con 1milione di players sopra
    per quanto alla fine non sia nulla di rivoluzionario in termini "tech", è il primo mmo a uscire con una cosa del genere dove effettivamente crei UN mondo unico per tutti
    poi ovviamente tocca vedere quanto sara' "smart" sto sistema, speriamo non abbiamo preso niente da quello di gw2 senno stiam freschi

    per il combat invece sono contento, o sticki ad un sistema classico o cambi del tutto, roba a meta' come gw2 sono stronzate
    ed imo nonostante sia molto suscettibile alla alg come dice l'amico razj, risulta in un'esperienza molto molto piu immersiva... come dicono loro, come giocare a elder scrolls... solo online
    Last edited by Devon; 11th November 2012 at 11:27.

  14. #59
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Onestamente, a me sembra che non abbia NIENTE delle atmosfere tipiche della serie Elder Scrolls...
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  15. #60
    Lieutenant LuKas's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Catania
    Posts
    4.850

    Default



    aperte le iscrizioni alla beta é_é
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 4 of 40 FirstFirst 1234567814 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.77 Kb. compressed to 94.89 Kb. by saving 14.87 Kb. (13.55%)]