Page 7 of 40 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast
Results 91 to 105 of 588

Thread: The Elder Scrolls Online

  1. #91
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    mio era uno sfogo personale su un game dove moltoi (troppi) stanno veramente riponendo speranze che secondo me sono mal fondate.
    e cmq non dovrebbe uscire tra 3 anni elder scroll....

    ps. non ho nessun parente in bethseda
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  2. #92
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    mio era uno sfogo personale su un game dove moltoi (troppi) stanno veramente riponendo speranze che secondo me sono mal fondate.
    e cmq non dovrebbe uscire tra 3 anni elder scroll....

    ps. non ho nessun parente in bethseda
    tu mi prendi troppo alla lettera, tutti ripongono fiducia su OGNI mmorpg che esce se vai a vedere perche' praticamente e' da daoc che non ne esce uno veramente serio.
    Pur io non ci spero niente ma se il buongiorno si vede dal mattino e se una software house come la bethesda ci lavora di sicuro mi da un po' piu' di fiducia.
    Detto questo ne tu ne io ne nessuno puo' dire se sara' un fail ancora (la storia della fonte attendibile a me fa ridere se permetti), speriamo di no ovviamente, se poi lo sara' sticazzi, tanto c'e' gia' una lista interminabile, uno in piu' non fa differenza.

  3. #93
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Ma è così difficile fare un mmo a tre fazioni con l'rvr di Daoc ?
    Ma è così difficile smetterla di cercare Daoc in ogni mmorpg?

  4. #94
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    A parte che le basi del progetto sono solide come lo e' stato il governo Monti, il gioco era stato "tentato" anche anni addietro, e realmente non ci lavora sopra nessuno dei "seri" della Betsheda..... faranno high marketing e HYPE enorme.... poi fara' la fine di Star Wars et. simila.
    Sicuramente la story line sara' divertente, ma questi manco sanno cosa sia l'Rvr ..... non sperateci troppo su sto gioco, le possibilita' di riuscita sono veramente basse... (prevedo che il comparto grafico non regga per niente l'orvr di massa, peggio del culling di gw2 per intenderci).

    Ci risentiamo all'uscita del game cmq.
    ma perchè tu davvero nel 2013 compri i giochi sperando nel pvp o rvr ?

    l'ultimo pvp degno di nota che ricordo risale a warhammer.. fai te..

    se vuoi del pvp.. comprati un moba o un fps magari medievale

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  5. #95
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    mio era uno sfogo personale su un game dove moltoi (troppi) stanno veramente riponendo speranze che secondo me sono mal fondate.
    e cmq non dovrebbe uscire tra 3 anni elder scroll....

    ps. non ho nessun parente in bethseda
    ma tu fai gli "sfoghi personali".. su un gioco che non è ancora nemmeno in beta.. e di cui ci son in giro solo Screen e un paio di trailer (fra l'altro di ottima fattura).. e di cui l'unica info pvp che hai è che ci sarà una sorte di "frontiera" e 3 fazioni in lotta per il controllo (4 con gli imperiali se non ho capito male.. ma sarà una fazione di npc ).

    sinceramente fatico a comprendere cosa ci sia da "sfogarsi".. fossi in te sarei molto più incazzato con quegli idioti di swtor.. o quei "geni" del gameplay di gw2.. visto che li di materiale per "sfoghi personali" ne hai veramente in abbondanza

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  6. #96
    Master Chief Petty Officer finalyoko hellslayer's Avatar
    Join Date
    Dec 2008
    Location
    reggio emilia
    Posts
    2.187

    Default

    Mat il problema e' che e' un gioco morto sul nascere molto probabilmente, visto che sono gia' partiti prendendo per il culo la community, ti ricordo che non e' Bethseda ma Zenimax (non sono la stessa cosa ASSOLUTAMENTE), forse sara' anche un bene in futuro, chi lo sa. Ma valutando le cose oggettivamente a parer mio sono partiti male (e non solo io me ne sono accorto, girava anche un video su youtube a riguardo se lo trovo lo posto), anzi molto male.
    Come dice Odyen vedremo cosa accadra', ma visto che come tutti i "futuri" MMO c'e' chi va in hype e chi rema contro, a sto giro remo contro per i sopracitati motivi.

    Su questo forum molti seguono Elder scroll online soprattutto per l'rvr 3 fazioni annunciato e per il lore, ecco perche' ho citato RVR.
    Gw2 e' uno dei meglio prodotti riusciti negli ultimi periodi ,che poi la concorrenza faccia schifo ne sono pienamente daccordo,e' anche ormai appurato che tu odia quel gioco.
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  7. #97
    Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar
    Join Date
    Nov 2004
    Location
    Isole Eolie
    Posts
    4.344

    Default

    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Mat il problema e' che e' un gioco morto sul nascere molto probabilmente, visto che sono gia' partiti prendendo per il culo la community, ti ricordo che non e' Bethseda ma Zenimax (non sono la stessa cosa ASSOLUTAMENTE), forse sara' anche un bene in futuro, chi lo sa. Ma valutando le cose oggettivamente a parer mio sono partiti male (e non solo io me ne sono accorto, girava anche un video su youtube a riguardo se lo trovo lo posto), anzi molto male.
    Come dice Odyen vedremo cosa accadra', ma visto che come tutti i "futuri" MMO c'e' chi va in hype e chi rema contro, a sto giro remo contro per i sopracitati motivi.

    Su questo forum molti seguono Elder scroll online soprattutto per l'rvr 3 fazioni annunciato e per il lore, ecco perche' ho citato RVR.
    Gw2 e' uno dei meglio prodotti riusciti negli ultimi periodi ,che poi la concorrenza faccia schifo ne sono pienamente daccordo,e' anche ormai appurato che tu odia quel gioco.
    sono opinioni personali.. a me gw2 non ha preso.. come non ha preso tantissima gente che ha smesso o lo gioca ogni tanto solo perchè non c'è la sub.. ma questo cmq non c'entra nulla con TESO..

    perchè tu lo stai criticando per partito preso.. sulla base di nulla ancora.. visto che non si sà veramente nulla di concreto.. mentre le critiche a gw2 vengono dopo beta e 6 mesi di release.. se permetti c'è una bella differenza.

    ora a parte il fatto che mi pare di averti detto chiaramente, come molti altri, che non vedo l'ora di provarlo non certo perchè mi aspetto l'rvr di daoc.. ma perchè è tes.. se poi il pvp funzionerà ben venga se no amen.. ma il punto è cmq che sei "prevenuto" sul gioco.. per cui le tue critiche sono poco credibili.. mentre han un ben diverso spessore quelle su gw2 che son ormai frutto di mesi di gioco.. quindi di che stiam parlando?

    ------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

  8. #98
    Zaider's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Nella pianura della nebbia..
    Posts
    8.663

    Default

    qualcuno è stato preso?
    gratz.

  9. #99
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    da quel che so' non hanno ancora iniziato a mandare inviti anche perche' hanno avuto casini con le iscrizioni..... controllato su fb..
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  10. #100
    Lieutenant Commander Hagnar's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Valhalla
    Posts
    9.137

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ma è così difficile smetterla di cercare Daoc in ogni mmorpg?

    Perchè ? Cosa c'è di male nel voler ripetere un'esperienza che, a detta di molti se non tutti, è stata la migliore di sempre nel mondo del pvp ? Tra l'altro, poterla ripetere in una forma simile oggi vorrebbe dire avere meno limiti tecnici e godersela ancora meglio rispetto a 10 anni fa.


    Edit : per restare in tema, no, ancora niente inviti.
    Last edited by Hagnar; 29th January 2013 at 23:32.
    Spoiler


    Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

  11. #101
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Perchè ? Cosa c'è di male nel voler ripetere un'esperienza che, a detta di molti se non tutti, è stata la migliore di sempre nel mondo del pvp ? Tra l'altro, poterla ripetere in una forma simile oggi vorrebbe dire avere meno limiti tecnici e godersela ancora meglio rispetto a 10 anni fa.


    Edit : per restare in tema, no, ancora niente inviti.
    ripetiamo il concetto: daoc e' stato quel che e' stato solo per il momento in cui ha impattato nelle nostre vite e nel mondo videoludico mondiale....

    Fine OT.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  12. #102
    Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar
    Join Date
    Mar 2007
    Location
    Milano
    Posts
    4.072

    Default

    ma anche no jinn, io ci sto ancora giocando e ho giocato a tutti gli altri pvp games, daoc ancora da palate aoe, parere personale ovviamente.

  13. #103
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ripetiamo il concetto: daoc e' stato quel che e' stato solo per il momento in cui ha impattato nelle nostre vite e nel mondo videoludico mondiale....

    Fine OT.
    Ma anche no. Il sistema rvr e delle classi era decisamente più evoluto. Idem dicasi per le chain melee e gli stili di copertura

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


  14. #104
    Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    home
    Posts
    1.927

    Default

    Olè, ennesimo thread su Daoc, ma anche basta no?

    Piuttosto, si hanno notizie sugli inviti? continuo a refreshare la mail come sempre o lascio perdere per un pò?


  15. #105
    Tunnel's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Location.
    Posts
    14.709

    Default

    Quote Originally Posted by Ged View Post
    Olè, ennesimo thread su Daoc, ma anche basta no?

    Piuttosto, si hanno notizie sugli inviti? continuo a refreshare la mail come sempre o lascio perdere per un pò?
    É il termine di paragone per eccellenza

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler


Page 7 of 40 FirstFirst ... 3456789101117 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 128.04 Kb. compressed to 112.50 Kb. by saving 15.54 Kb. (12.14%)]