Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 73

Thread: Offline e questione DRM

  1. #46
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    da specificare: su crushridge, il buco ripieno e condito di merda italiana + contorno di ingenui stranieri che hanno rerollato dopo un giorno

    il 90% dei servers avevano come massimo 10minuti di coda dopo il primo giorno

  2. #47
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    da specificare: su crushridge, il buco ripieno e condito di merda italiana + contorno di ingenui stranieri che hanno rerollato dopo un giorno

    il 90% dei servers avevano come massimo 10minuti di coda dopo il primo giorno
    no non su crushridge ma anche su altri server ad esempio Ravencrest, certo i server erano meno e non c'era la possibilita di fare transfer, su alcuni poi la situazione duro anche ben oltre i primi 6/7 mesi a quanto ne so di amici che giocavano ad i tempi su crush

    basta che ricerchi su google wow long queue, se ne vuoi alcune prove e trovi nei forum della blizzard le varie lamentele e parlando di ben altri server che crush, quindi no non e' come dici.

    ma la cosa non e solo relativa all uscita di wow ed i primi mesi eh

    Been waiting in 2hrs now from 1500 in queue down to 990. How the hell are ppl going to be able to play when the queues are that freaking high

    post del 2010 sulle board di ravencrest
    http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/1172927687


    non ho mai sentito come server darksorrow dove la gente si lamenta nei forum di 950 persone in queue ed 1 ora di attesa.
    sempre nel 2010
    http://eu.battle.net/wow/en/forum/topic/1119451950

    ok essere fanboy ma non esageriamo la scelta della blizzard per rimescolare i server e sempre stata aumentare o diminuire le queue per "forzare" a fare migrare la gente coia che quando non c'era il char trasfert in ben pochi facevano e tutto il primo anno di gioco ad eccezin fatta di server low pop che erano ben pochi l'oretta di queue per giocare che a volte diventava anche molto molto di piu la dovevi fare, a patto di non giocare in un server deserto
    Last edited by McLove.; 21st March 2012 at 18:33.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  3. #48
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Eran pochi comunque Mc, alla fine quelli messi peggio se ricordo bene erano i server presi d'assalto da comunita' locali come Crushridge, ma la maggior parte dei server si stabilizzo' veloce. Non ricordo su che server ero quando iniziai, ma ricordo che sul mio server la cosa si stabilizzo' alla svelta e non ho mai avuto bisogno di fare roba strana per il login.

    In ogni caso, di sicuro ebbero diversi problemi che andarono ben oltre il day1.

  4. #49
    McWoT. McLove.'s Avatar
    Join Date
    Apr 2007
    Location
    Palermo, Nord Africa
    Posts
    29.123

    Default

    si degre ma appunto quello che ho detto e' che non fu un problema del dayone come e' comprensibile o relativo solo alle prime settimane eccetto i server low pop che ripeto all uscita erano ben pochi la queue la si doveva fare ed a quanto ho trovato googleando su alcuni server 2 anni fa era ancora cosi, poi chiaramente ci saranno server e server ed il transfer aiuta ma prima non c'era lo integrarono dopo tempo quando diedero a tutti un freetransfer su determinati server, a prescindere da crush
    Last edited by McLove.; 21st March 2012 at 18:32.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  5. #50
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    è ovvio (OVVIO) che wow abbia avuto problemi tecnici lol ci sono 10milioni di account attivi, non 200k -.-

    per il day1 si parla comunque di 8 anni fa, e praticamente prima esperienza cosi vasta per loro
    le release delle espansioni sono state tutte tranquille, che poi durante gli anni ci siano stati problemi tecnici ogni tanto beh.. lol


    si parlava comunque di possibili problemi di day1 su d3, e mi sento di escluderli visto appunto l'esperienza su wow, googlare a caso si trovano sempre post di gente in rage, per ogni gioco, in ogni generazione


    haters gonna hate

  6. #51
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Ah si, ma su quello son d'accordo con te e l'avevo gia' detto da qualche parte che problemi ben oltre il day1 sono comuni, io su SC2 ho bestemmiato tutta la prima settimana perche' mi cadeva la connessione a Bnet ogni 3x2... Mi limitavo a dire che d'altro canto, situazioni assurde come Crushridge o Ravencrest son piu' l'eccezione che la norma; io tranne il primo mese in cu fui piu' tragico un po' ovunque, poi non ricordo grandi code nei primi mesi, al massimo aspettavo 10/20 minuti, SE aspettavo. Poi da quando riaprii il mio account in Inghilterra non ricordo di aver mai visto una coda, MAI, ed ho riaperto nel 2007.

  7. #52
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    infatti, per questo per d3 sono ottimista

    anche se sono consapevelo qualche inghippo potra' esserci, ma tra l'esperienza che hanno avuto, e il fatto cmq che non ci sara' assolutamente la mole di gente che c'era\c'è su wow, secondo me avranno un lancio tranquillo




  8. #53
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    infatti, per questo per d3 sono ottimista

    anche se sono consapevelo qualche inghippo potra' esserci, ma tra l'esperienza che hanno avuto, e il fatto cmq che non ci sara' assolutamente la mole di gente che c'era\c'è su wow, secondo me avranno un lancio tranquillo



    cosa ti fà pensare che mettano tanti server se i players saranno pochi?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  9. #54
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    dove ho scritto che metteranno tanti server e\o dove ho scritto che i players saranno pochi?

  10. #55
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    8 anni fa, ci sono state 3 espansioni nel mezzo, con nmilioni di persone loggate in piu
    evidentemente non le hai giocate
    Sarò stato sfigato io ma su Quel'thalas io ho avuto un monte di problemi per i primi giorni anche con tbc e wotlk..
    Di sicuro si saranno aggiornati e quello che vuoi, ma il primo giorno dello scroll of resurrection modificato (il 5 marzo) c'è stato un sacco di problemi a loggare sul sito e col server di login in game.
    Quindi si, avranno esperienza, avranno le strutture aggiornate e quello che vuoi, ma è possibile in ogni caso che ci siano problemi nei primi giorni del gioco.


  11. #56
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Sarò stato sfigato io ma su Quel'thalas io ho avuto un monte di problemi per i primi giorni anche con tbc e wotlk..
    Di sicuro si saranno aggiornati e quello che vuoi, ma il primo giorno dello scroll of resurrection modificato (il 5 marzo) c'è stato un sacco di problemi a loggare sul sito e col server di login in game.
    Quindi si, avranno esperienza, avranno le strutture aggiornate e quello che vuoi, ma è possibile in ogni caso che ci siano problemi nei primi giorni del gioco.
    Per le patch ci sono regolarmente problemi su tutti i server, nessuno escluso, che ovviamente ci sono i mass log per vedere la patch e scaricare mette tutto in crisi.

  12. #57
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Per le patch ci sono regolarmente problemi su tutti i server, nessuno escluso, che ovviamente ci sono i mass log per vedere la patch e scaricare mette tutto in crisi.
    Appunto.. se su wow che ha 7 anni e hardware che ormai dovrebbe essere ipercollaudato e con tutta l'esperienza che hanno fatto tuttora hanno problemi.. ed è normale, non è che dico che siano delle merde eh! Quindi è normale secondo me che i primi giorni ci saranno problemi anche con diablo, non è che xke' è la blizzard allora non ci sara nessunissimo problema (è da li che siamo partiti)


  13. #58
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    si infatti nessuno dice che non ci sarano assolutamente problemi, ma tutto considerato, sopratutto il fatto che non è un mmorpg e ci sara' meno gente rispetto alla release di wow, sono ottimista :>

    p.s. siete su server sfigati perche io passato da doomhammer nordrassil aeriepeak frostmane veknilash e ora runetotem.. avuto veramente pochi problemi e cmq di poca durata ^^

  14. #59
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Ao su wow ci stanno milioni di persone.. diablo 3 imo non arriverá manco a 1m di copie vendute alla release..quindi..

  15. #60
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Ao su wow ci stanno milioni di persone.. diablo 3 imo non arriverá manco a 1m di copie vendute alla release..quindi..
    ci sono gia piu 1 milione di annual pass ^^

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 110.04 Kb. compressed to 95.14 Kb. by saving 14.91 Kb. (13.54%)]