Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 73 of 73

Thread: Offline e questione DRM

  1. #61
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Vabbe ma gli annual pass sono per i super nerd di wow che prendono 2 piccioni con una fava, poi magari giocheranno 2 ore a d3

  2. #62
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.271

    Default

    io sono super nerd di wow e non l'ho fatto perche vojo collector

  3. #63
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by IamRoland View Post
    Appunto.. se su wow che ha 7 anni e hardware che ormai dovrebbe essere ipercollaudato e con tutta l'esperienza che hanno fatto tuttora hanno problemi.. ed è normale, non è che dico che siano delle merde eh! Quindi è normale secondo me che i primi giorni ci saranno problemi anche con diablo, non è che xke' è la blizzard allora non ci sara nessunissimo problema (è da li che siamo partiti)
    Si, ma stiamo anche paragonando due cose che non han niente a che vedere...

    I problemi di lag per una patch di wow sono appunto causati dallo scaricamente della patch/espansione, c'e' una saturazione di banda fuori dall'umano... i problemi di wow all'inizio furono causati dai server che si riempivano e creavano code, su Diablo 3 non dovresti avere alcuna patch e non hai un reame su cui loggare, logghi su bnet e crei il tuo match.

    Sicuramente il primo par di giorni non sara' stabile al massimo, ma i problemi di wow non ci possono proprio essere, non sono possibili.

  4. #64
    Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar
    Join Date
    Mar 2004
    Location
    Schio (VI)
    Posts
    2.232

    Default

    Ma sono perfettamente d'accordo con te eh..
    Io rispondevo solo a chi + su diceva che siccome è la Blizzard non ci sara' nessun problema dal day1, tutto li.


  5. #65
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Ma una curiosità, non hanno mai accennato ad aprire la beta a tutti un pò prima del lancio? Come stress test avrebbe senso.

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  6. #66
    Lieutenant Commander Sylent's Avatar
    Join Date
    Dec 2003
    Location
    Roma
    Posts
    12.604

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Ma una curiosità, non hanno mai accennato ad aprire la beta a tutti un pò prima del lancio? Come stress test avrebbe senso.
    Non ha nessun senso uno stress test... sono singole partite non è un mondo persistente. Non esisterà mai il discorso sovraffollamento.
    L'unico "tappo" può essere il login su battle.net....
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

  7. #67
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Non ha nessun senso uno stress test... sono singole partite non è un mondo persistente. Non esisterà mai il discorso sovraffollamento.
    L'unico "tappo" può essere il login su battle.net....
    Guarda che gli stress test li fai per vedere come supporta il carico un qualsiasi tipo di server di fronte ad una larga domanda, che puo' essere anche una larga domanda di singole partite

  8. #68
    Petty Officer 1st Class
    Join Date
    Aug 2004
    Posts
    767

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Vabbe ma gli annual pass sono per i super nerd di wow che prendono 2 piccioni con una fava, poi magari giocheranno 2 ore a d3

    Come funziona sta cosa ???

  9. #69
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    Come funziona sta cosa ???
    Contratto di 12 mesi per WoW e ti regalano Diablo 3.

    http://eu.battle.net/wow/en/blog/3236609

  10. #70
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Guarda che gli stress test li fai per vedere come supporta il carico un qualsiasi tipo di server di fronte ad una larga domanda, che puo' essere anche una larga domanda di singole partite
    Beh però nel caso si giochi in party immagino che i dati passino attraverso i loro server, così come i dati per l'ah. Sicuri non abbia senso?

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

  11. #71
    Master Chief Petty Officer Rise-the-Sky's Avatar
    Join Date
    Sep 2004
    Posts
    2.485

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Si, ma stiamo anche paragonando due cose che non han niente a che vedere...

    I problemi di lag per una patch di wow sono appunto causati dallo scaricamente della patch/espansione, c'e' una saturazione di banda fuori dall'umano... i problemi di wow all'inizio furono causati dai server che si riempivano e creavano code, su Diablo 3 non dovresti avere alcuna patch e non hai un reame su cui loggare, logghi su bnet e crei il tuo match.

    Sicuramente il primo par di giorni non sara' stabile al massimo, ma i problemi di wow non ci possono proprio essere, non sono possibili.
    Cmq una patch ci sarà il day 1...c'è scritto anche su battlenet nella pagina dove puoi già scaricare il client. (mi pare sia lì non posso controllare ora senza autenticator )
    spamm is life.

  12. #72
    Lieutenant Commander powerdegre's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    -
    Posts
    11.452

    Default

    Quote Originally Posted by Il Nando View Post
    Beh però nel caso si giochi in party immagino che i dati passino attraverso i loro server, così come i dati per l'ah. Sicuri non abbia senso?
    ma io infatti ti davo ragione :P

    Quote Originally Posted by Rise-the-Sky View Post
    Cmq una patch ci sarà il day 1...c'è scritto anche su battlenet nella pagina dove puoi già scaricare il client. (mi pare sia lì non posso controllare ora senza autenticator )
    Si vabbe', una patch al day1 di diablo non e' un content patch dove scarichi giga di espansione. Sicuro laggheremo un po' il primo par di giorni e ci sta che la prima settimana qualche bestemmia partira', motivo per cui quei giorni giochero' a wow e diablo lo tocco dopo le ferie a giugno.

  13. #73
    Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Zena
    Posts
    4.875

    Default

    Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    ma io infatti ti davo ragione :P
    si ho sbagliato quote sry

    Cmq nn ne hanno mai parlato, che palle lo provavo volentieri sul mac prima di smollarci 60 euri...

    Spoiler

    "Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Page 5 of 5 FirstFirst 12345

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 109.27 Kb. compressed to 95.14 Kb. by saving 14.12 Kb. (12.93%)]